motivi per prendere una console di questa nuova generazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syrio

AppesitÃ
si ma c'è una correlazione tra tutto:

-Blu ray ---------

                    |

                      --------------

                                    |

Hardware + tecnologico ----- = supporto per giochi che integrano un simile sviluppo a livello di gioco.

                                    |

                      -------------

                    |

  HD  -----------

Forse L'HD non c'entra molto ma cmq senza una simile capacità su disco ed una potenza hardware interna così elevata non ci sarebbero giochi così sviluppati su consolle.
 

Razile

Rappresentante di classe
mah...secondo me il blu-ray fara la fine degli UMD...sono troppo costosi e anche il masterizzatore costa troppo...
 

Syrio

AppesitÃ
Ipergorilla ha scritto:
Sirius, spiegami esattamente gli effetti positivi che un "hardware+tecnologico" apporta a te, giocatore.
hardware + tecnologico sta per tutto l'hardware grafico ps3 come per esempio la sk video che oltre ad essere superiore ad un x1950xtx è anche quad core sarebbe a dire double crossfire.

In questo modo chi avrà la ps3 potrà usufruire di una grafica e di una interattività con il gioco fuori dal comune e mai vista prima su consolle.

Certamente le altre consolle next-gen non potranno dare simili prestazioni in termini di grafica, fps, e qualità del gioco.

Ma ovviamente consolle come il wii offriranno una grafica peggiore ma una giocabilità ed un diverimento non paragonabili a quelli di ps3 o xbox360.

L'unica consolle che non c'entra niente con le altre due è l'xbox360 che si contraddistingue solo x il fatto che è la prima ad essere uscita.
 

Syrio

AppesitÃ
guarda una qualunque "release" di notizie ps3 e noterai che in alcuni giochi si può distruggere o cmq intteraggire con tutto.
 

LIbycocco

Divin Marchese
La pecca mostruosa della PS (e anche della XBOX) e che ha come unico e principale obbiettivo di iinovazione il miglioramento video e all' aggiunta sempre di roba in più che in senso pratico non serve a un emerito cazzo.

A me non serve una console che legga i DVD per quello c'è il lettore DVD, la TV HD non ce l' hanno tutti (SI SONO UN BARBONE UN POVERACCIO CHE HA UNA TV DA 64 POLLICI NORMALISSIMA, PROBLEMI?). Di innovativo nella PS e nella 360 c'è meno di quanto io mi sia alzato in un' anno (in sintesi, na minchia).

Venitemi a contestare!
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
vabbè ma poi tu sei nintendaro come me... e inutile che fai i problemi di stato devi pensare che c'è gente (taaaa[..]aaanta gente) che non la pensa come te che dicono più la grafica è meglio più la console è meglio ovviamente sono degli emeriti cazzoni ma cosi fanno fare soldi a M$ e Sony

poi ci sono altri che sono fanboy di M$ e di Sony

(in sintesi: Sony e M$ f**k e N r0x
default_chirolp_gurug.gif
)
 

Sin

the ultramegamaster
Manek ha scritto:
A me non serve una console che legga i DVD per quello c'è il lettore DVD, la TV HD non ce l' hanno tutti (SI SONO UN BARBONE UN POVERACCIO CHE HA UNA TV DA 64 POLLICI NORMALISSIMA, PROBLEMI?).
Chi non ha un lettore DVD evita un'altra spesa.

E se non hai una TV HD mica non funziona. Quando ne comprerai una avrai i vantaggi dell'alta definizione (che per ora sono solo per alcuni canali Sky, nel futuro tutti i canali tv).
 

Syrio

AppesitÃ
Manek ha scritto:
La pecca mostruosa della PS (e anche della XBOX) e che ha come unico e principale obbiettivo di iinovazione il miglioramento video e all' aggiunta sempre di roba in più che in senso pratico non serve a un emerito cazzo.
Questo lo posso quotare.

Manek ha scritto:
A me non serve una console che legga i DVD per quello c'è il lettore DVD, la TV HD non ce l' hanno tutti (SI SONO UN BARBONE UN POVERACCIO CHE HA UNA TV DA 64 POLLICI NORMALISSIMA, PROBLEMI?). Di innovativo nella PS e nella 360 c'è meno di quanto io mi sia alzato in un' anno (in sintesi, na minchia).

Venitemi a contestare!
LOL e tu la definisci normale?

Lele ha scritto:
vabbè ma poi tu sei nintendaro come me... e inutile che fai i problemi di stato devi pensare che c'è gente (taaaa[..]aaanta gente) che non la pensa come te che dicono più la grafica è meglio più la console è meglio ovviamente sono degli emeriti cazzoni ma cosi fanno fare soldi a M$ e Sony

poi ci sono altri che sono fanboy di M$ e di Sony

(in sintesi: Sony e M$ f**k e N r0x
default_chirolp_gurug.gif
)
1a di tutto impara l'italiano.

2o Ma che minkia avete voi nab? tutti a prendersela con la sony e la microsoft perchè fanno più soldi di altre società. Embè, sono cazzi vostri? No. Vi cambia qualcosa se una società fà più soldi di un altra? No. e allora? perchè tutti questi problemi?

E' gente come te caro il mio lele che scatena le consolle wars.

3o A me piace la giocabilità del wii e personalmente la ritengo una figata immane, ma perchè escludere a priori una consolle con prestazioni così alte solo perchè è sony?

E' vero, a me piacerebbe più avere la ps3 che un wii per il semplice fatto che a differenza della xbox360 in tutt'e due cambia qualcosa ma al momento preferisco quel qualcosa della ps3.
 

Wolf

Parroco
L'affermazione di Sin si può portare sul concetto alta definizione... una PS3 eviterebbe l'acquisto di un lettore dvd HD
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
1a di tutto impara l'italiano.

2o Ma che minkia avete voi nab? tutti a prendersela con la sony e la microsoft perchè fanno più soldi di altre società. Embè, sono cazzi vostri? No. Vi cambia qualcosa se una società fà più soldi di un altra? No. e allora? perchè tutti questi problemi?

E' gente come te caro il mio lele che scatena le consolle wars.

3o A me piace la giocabilità del wii e personalmente la ritengo una figata immane, ma perchè escludere a priori una consolle con prestazioni così alte solo perchè è sony?
Quoto!E poi perché odiate cosi tanto la Sony?Forse perché ha un po copiato la Nintendo?
default_chirolp_gurug.gif


E che cavolo, se è solo per questo, perché tanto disprezzo per questa console?è vero, un po da fastidio, ma non è neccessario dirlo a mezzo mondo che non vi piace la Sony...Non è mica una cosa cosi grave copiare...-_-
 

Razile

Rappresentante di classe
E' stato comunicato ufficialmente che le console al lancio giapponese non saranno come precedentemente annunciato da Sony 100000 ma soltanto 80000 unità, a causa di vari problemi riscontrati in fase di produzione della macchina.
...
 

Syrio

AppesitÃ
Blackmew ha scritto:
Quoto!

E poi perché odiate cosi tanto la Sony?Forse perché ha un po copiato la Nintendo?
default_chirolp_gurug.gif


E che cavolo, se è solo per questo, perché tanto disprezzo per questa console?è vero, un po da fastidio, ma non è neccessario dirlo a mezzo mondo che non vi piace la Sony...Non è mica una cosa cosi grave copiare...-_-
LOL....
 

Syrio

AppesitÃ
Manek ha scritto:
IO ODIO LA SONNY! Contento?
Tra l'altro dalle voci che ho sentito e letto io ho capito che la nintendo ha lasciato la sony durante lo sviluppo della play1 e non viceversa.

Quindi è per colpa della nintendo se la sony ha avuto un simile successo visto e considerato che dopo il "tradimento" della nintendo la sony ha potato avanti il progetto da sola. Tra l'altro il titolo iniziale era:

"Nintendo play station"
 
Wolf ha scritto:
L'affermazione di Sin si può portare sul concetto alta definizione... una PS3 eviterebbe l'acquisto di un lettore dvd HD
La risoluzione del flusso video dei dvd è grosso modo in linea con quella dei televisori tradizionali. non c'è una grossa perdita nella qualità e perciò sarebbe poco utile un lettore dvd ad alte definizione.

Altro discorso è per i dischi Blu-Ray...
 

Blackmew

Parroco
Sirius ha scritto:
Tra l'altro dalle voci che ho sentito e letto io ho capito che la nintendo ha lasciato la sony durante lo sviluppo della play1 e non viceversa.

Quindi è per colpa della nintendo se la sony ha avuto un simile successo visto e considerato che dopo il "tradimento" della nintendo la sony ha potato avanti il progetto da sola. Tra l'altro il titolo iniziale era:

"Nintendo play station"
Davvero?
default_chirolp_gurug.gif
Bhe...non per vantare di più la Sony(per me Sony e Nintendo sono a pari merito...), ma ecco un motivo in più per non disprezzare cosi tanto questa marca...
 

Wolf

Parroco
Ipergorilla ha scritto:
La risoluzione del flusso video dei dvd è grosso modo in linea con quella dei televisori tradizionali. non c'è una grossa perdita nella qualità e perciò sarebbe poco utile un lettore dvd ad alte definizione.

Altro discorso è per i dischi Blu-Ray...
Sulla vera utilità di un lettore dvd hd si può discutere ampiamente volendo, ma resta il fatto che la PS3 può coprire anche il lavoro di un lettore dvd hd.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Diciamo che questo odio per la SONY non è direttamente colpa della SONY ma della sua pubblicità e successo. Ai pochi fortunati che conoscono la Nintendo fino alle radici, è facile riconoscere subito la superiorità delle console Nintendo e non mi sembra giusto che delle "porcherie" come la PS (o anche l'XBOX) abbia più successo del cubo o del Wii..

P.S. Provo ad aggiornare il post iniziale..
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Sirius ha scritto:
1a di tutto impara l'italiano.

2o Ma che minkia avete voi nab? tutti a prendersela con la sony e la microsoft perchè fanno più soldi di altre società. Embè, sono cazzi vostri? No. Vi cambia qualcosa se una società fà più soldi di un altra? No. e allora? perchè tutti questi problemi?

E' gente come te caro il mio lele che scatena le consolle wars.

3o A me piace la giocabilità del wii e personalmente la ritengo una figata immane, ma perchè escludere a priori una consolle con prestazioni così alte solo perchè è sony?

E' vero, a me piacerebbe più avere la ps3 che un wii per il semplice fatto che a differenza della xbox360 in tutt'e due cambia qualcosa ma al momento preferisco quel qualcosa della ps3.
1°ho ragione ma in quel momento non stavo molto bene(anche se non avrei fatto di meglio)

2°me ne fotto se stanno pieni di danari o no era un affermazione ho per caso scritto odio il fatto che i cazzoni fanno fare soldi a M$ E Sony?

3°O_o ben venga una console che abbia grafica mostruosa ma c'è gente che pensa che la grafica sia tutto!(il ciò non è bene)
 

LIbycocco

Divin Marchese
Liuton ha perfettamente ragione, odio chi dice la PS è migliore perchè ha la grafica figa, odio chi mi dice che la PS ha i giochi fighi perchè la N fa i giochi per bambini e odio chi dice che il NES è una cagata!
 

Auron

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Diciamo che questo odio per la SONY non è direttamente colpa della SONY ma della sua pubblicità e successo. Ai pochi fortunati che conoscono la Nintendo fino alle radici, è facile riconoscere subito la superiorità delle console Nintendo e non mi sembra giusto che delle "porcherie" come la PS (o anche l'XBOX) abbia più successo del cubo o del Wii..

P.S. Provo ad aggiornare il post iniziale..
Che dire? Odio la gente che considera PORCHERIA tutto ciò che è all'infuori della N. (ma non odio te, liuton :*** )

IMHO, la X360 ha un altro difetto: il fatto di essere, sempre IMHO, poco sviluppata...cioè, è uscita un anno prima delle altre, mi sembra abbastanza palese che sia meno evoluta di Ps3 e Wii...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Manek ha scritto:
Liuton ha perfettamente ragione, odio chi dice la PS è migliore perchè ha la grafica figa..
Da quello che ho visto fino adesso sembra che il cubo sia migliore della PS2 in fatto di grafica..

Auron ha scritto:
Che dire? Odio la gente che considera PORCHERIA tutto ciò che è all'infuori della N. (ma non odio te, liuton :*** )
Diciamo solo che la SONY non è all'altezza della Nintendo in fatto di videogiochi..

Non voglio nemmeno parlare della Microsoft..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom