InTenSiiVe
Amico
non spoilerare il mio tim skscmind swoobat is the way
non spoilerare il mio tim skscmind swoobat is the way
No, sia su Smogon che su PO nella OU tier è bannata Swagger singolarmente (Foul Play no)È bannata la core Swagger + Foul Play, non le due mosse prese singolarmente.
Comunque aggiungo agli iscritti anche Pontifex che mi ha chiesto di aggiungerlo in quanto al momento non può collegarsi.
Okay, scusate l'imprecisione.No, sia su Smogon che su PO nella OU tier è bannata Swagger singolarmente (Foul Play no)
(Anche perchè non è la combo in sè ad essere cancer ma già solo il Prankster+Swagger... anyway hanno voluto evitare complex ban togliendo il problema alla radice)
Va che ti MPizzano qui. Se non logghi ogni tanto e ti dimentichi ciao, lolmi piace in! mpzzate quando inizia
sono rimasto interdetto da questa regola...Non è possibile utilizzare strumenti, Pokémon o abilità inottenibili nel gioco, come ad esempio Flash Fire Entei, o i Bijou. Ne consegue che non è possibile utilizzare Pokémon con Dream World ability non rilasciate.
Guarda che giocheremo su simulatore, i kalos born non c'entrano. Semplicemente, essendo il metagame di riferimento XY OU, non puoi utilizzare i Bijou (tranne il Bijounormale) perché non sono reperibili nei suddetti giochi.sono rimasto interdetto da questa regola...
i bijou sono di quinta, così come le mosse tutor...
il team deve essere formato quindi da soli kalos born (quindi senza move tutor ) oppure anche con queste?
si, ma posso portare nel team pokèmon come scizor con bug bite o no?Guarda che giocheremo su simulatore, i kalos born non c'entrano. Semplicemente, essendo il metagame di riferimento XY OU, non puoi utilizzare i Bijou (tranne il Bijounormale) perché non sono reperibili nei suddetti giochi.
Scizor con Bug Bite lo puoi avere in XY? Sì, insegnandogli la mossa in quinta gen e poi passandotelo tramite banca. Quindi puoi usarlo.si, ma posso portare nel team pokèmon come scizor con bug bite o no?;![]()
E vado fiero di essere il 33esimo :DMi sa che le iscrizioni possono chiudere qui, siamo arrivati a 32 (in realtà 33).