Sabotaggio! (1ª Edizione - PO XY OU in Singolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

De Tullio

Zoidberg
È bannata la core Swagger + Foul Play, non le due mosse prese singolarmente.

Comunque aggiungo agli iscritti anche Pontifex che mi ha chiesto di aggiungerlo in quanto al momento non può collegarsi.
No, sia su Smogon che su PO nella OU tier è bannata Swagger singolarmente (Foul Play no)

(Anche perchè non è la combo in sè ad essere cancer ma già solo il Prankster+Swagger... anyway hanno voluto evitare complex ban togliendo il problema alla radice)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
No, sia su Smogon che su PO nella OU tier è bannata Swagger singolarmente (Foul Play no)

(Anche perchè non è la combo in sè ad essere cancer ma già solo il Prankster+Swagger... anyway hanno voluto evitare complex ban togliendo il problema alla radice)
Okay, scusate l'imprecisione.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non è possibile utilizzare strumenti, Pokémon o abilità inottenibili nel gioco, come ad esempio Flash Fire Entei, o i Bijou. Ne consegue che non è possibile utilizzare Pokémon con Dream World ability non rilasciate.
sono rimasto interdetto da questa regola...

i bijou sono di quinta, così come le mosse tutor...

il team deve essere formato quindi da soli kalos born (quindi senza move tutor ) oppure anche con queste?
 

Dxs

Mod
sono rimasto interdetto da questa regola...

i bijou sono di quinta, così come le mosse tutor...

il team deve essere formato quindi da soli kalos born (quindi senza move tutor ) oppure anche con queste?
Guarda che giocheremo su simulatore, i kalos born non c'entrano. Semplicemente, essendo il metagame di riferimento XY OU, non puoi utilizzare i Bijou (tranne il Bijounormale) perché non sono reperibili nei suddetti giochi.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Guarda che giocheremo su simulatore, i kalos born non c'entrano. Semplicemente, essendo il metagame di riferimento XY OU, non puoi utilizzare i Bijou (tranne il Bijounormale) perché non sono reperibili nei suddetti giochi.
si, ma posso portare nel team pokèmon come scizor con bug bite o no? 
default_o.gif
;
 

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Non avevo visto nemmeno io che fosse su simulatore e non mi piace usarlo ..mi ritiro anch'io :/
 

Jack

boh
Vabbè, ha detto dicks che non riesce a loggare atm e che le iscrizioni sono chiuse. La bracket verrà pubblicata domani, mentre coloro che si sono iscritti dopo valgono come sub.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Eccomi!

Come ha detto Jack, YuseiFudo e Silez valgono come sostituti. Raramente in un torneo si disputano tutti i match senza inattività di qualche player, di conseguenza avete buonissime chance di entrare in gioco.

Chiudo, a tra pochissimo per gli accoppiamenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom