Today I learned...

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Almeno tu non stai con un'estremista cattolica con una famiglia peggio dei Jackson 5 da parte di padre e della famiglia Berlusconi da parte di madre.

Btw, til anche che non bisogna mai e dico MAI contraddire gli uomini di mezz'età in fila al supermercato, soprattutto se un quarto del loro viso è ricoperto dalle occhiaie, neanche se si hanno prove a sostegno della propria tesi.
Succede anche a me. Anche se non ho le occhiaie anche se non ho 50 anni.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Comunque non ho capito: una tizia ti ha detto di fare le corna alla tua coetanea per poi mollarla per la stessa bambina con cui l'hai tradita?
Una mia coetanea mi ha suggerito di fare le corna a quella bimbaminchia della mia ragazza con un'altra ragazza (e non nego che subito subito ho pensato parlasse per gelosia) per assicurarmi di non ritrovarmi da solo dopo averla mollata
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Una mia coetanea mi ha suggerito di fare le corna a quella bimbaminchia della mia ragazza con un'altra ragazza (e non nego che subito subito ho pensato parlasse per gelosia) per assicurarmi di non ritrovarmi da solo dopo averla mollata
Sto cercando di trovare un senso a ciò, ma non ci sto riuscendo. Cioè questa, per pura gelosia (visto che se quella non è gelosia, io sono Gandalf), ti dice di fare le corna alla tua ragazza con un'altra ragazzi in modo da non trovarti solo dopo averla mollata

implicando che tu la molli

implicando che l'altra sia meglio della ragazza attuale

implicando che l'altra tipa non si incazzi per essere una ruota di scorta

implicando che la tizia che ti ha detto di lasciarla non ti voglia per se

implicando che la tizia che ti ha detto di lasciarla non sia lesbica e quindi voglia la tua attuale ragazza per se (
default_awesome.gif
)

implicando che questa non sia un'idea del cazzo (ma purtroppo lo è)

implicando che BASTA.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Almeno tu non stai con un'estremista cattolica con una famiglia peggio dei Jackson 5 da parte di padre e della famiglia Berlusconi da parte di madre.

Btw, til anche che non bisogna mai e dico MAI contraddire gli uomini di mezz'età in fila al supermercato, soprattutto se un quarto del loro viso è ricoperto dalle occhiaie, neanche se si hanno prove a sostegno della propria tesi.
Capito, mai contraddire me e i miei venerandi 99 anni u.u
 

Hige

Hexxus
Mod
Oggi (o il prima possibile) dovreste imparare che esistono, fra le tante divisioni, due tipologie di persone (vale anche per le donne) in ambito amoroso:

Le persone oneste con il proprio partner , e le pupù (sono molto, ma molto gentile)

E Wobbuffet ricordati che nessuno, e sottolineo nessuno meriterebbe il tradimento (soprattutto se si è piccoli, quando si rischiano conseguenze peggiori nell'essere traditi), e può essere la persona più brutta (sia fisicamente che interiormente) ma se proprio non vuoi più stare con lei, lasciala e basta.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
TIL che svegliarsi alle 9 di notte e provare a salire le scale per andare a prendere una bottiglia di acqua comporta una caduta dalle scale con capriola e bernoccolo finale
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Oggi (o il prima possibile) dovreste imparare che esistono, fra le tante divisioni, due tipologie di persone (vale anche per le donne) in ambito amoroso:

Le persone oneste con il proprio partner , e le pupù (sono molto, ma molto gentile)

E Wobbuffet ricordati che nessuno, e sottolineo nessuno meriterebbe il tradimento (soprattutto se si è piccoli, quando si rischiano conseguenze peggiori nell'essere traditi), e può essere la persona più brutta (sia fisicamente che interiormente) ma se proprio non vuoi più stare con lei, lasciala e basta.
Già forse hai ragione... Allora la mollo ma prima ho deciso di darle un'altra chance... Cioè con questa ho litigato perché in questo periodo (ho gli esami di riparazione per essere promosso domani...) ho messo la scuola in priorità calcolandola di meno... Forse non si meriterebbe le corna,ma un calcio rotante da chuck norris di sicuro
default_sisi.gif
se non matura un po' la mollo su due piedi cavolo
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
TIL che esistono le copie contraffatte delle cartucce pokémon, e come distinguerle dagli originali. Sarebbe stato bello conoscerlo prima che me ne arrivasse una in casa...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Til che andare a un ristorante cinese no stop a pranzo, e mangiare una diavola a cena, non è una buona idea *vomita*
 
Top Bottom