Pierrecì ಠ_ಠ
Happy Defloration!
Confermo: incontro molto impegnativo ma bello ^^Bo3 persa contro PRC. (tu storpi il mio nick e io storpio il tuo, gnè)
(4-0 e 2-0)
GG, belle lotte. ;)
Confermo: incontro molto impegnativo ma bello ^^Bo3 persa contro PRC. (tu storpi il mio nick e io storpio il tuo, gnè)
(4-0 e 2-0)
GG, belle lotte. ;)
Confermo: bella battaglia :)Perso contro Pierrecì nella secca, gg.
Ho giocato contro XBlack (che sarebbe XBlue... questi cambi di nick mi hanno scombussolato) vincendo e poi contro Pelo.pierrecì ma hai giocato controxBluexBlackxColore a caso prima di fare contro pelo?
Ma quindi che si fa col torneo?![]()
Sono in contatto con Salamence97 dal 3 maggio, ha avuto un po' di problemi con dei pokemon e qualche giorno fa mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere, scusate il ritardo, sto aspettando anche io :)si continua
Se non ha obiezioni, per me va bene.Ma sì dai tanto le regole son chiare, possiamo prendere noi "in gestione" questo torneo e portarlo a termine :)
Contattato il mio opponent per la quarta volta, spero sia quella buona ;)Deadline per la lotta ShinySalloz vs Salamence impostata alla mezzanotte (23:59) di Giovedì 12.
Il perdente dovrà lottare contro Manuel1694 entro la mezzanotte (23:59) di Lunedì 16.
Il quinto turno di Loser e il quarto round di Winner dovranno poi essere giocati entro la mezzanotte di Domenica 22.
Salamence deve scrivere qui che si ritira.Contattato il mio opponent per la quarta volta, spero sia quella buona ;)
Edit: Salamence mi ha detto che si ritira dal torneo
Gliel'ho scritto di scriverlo qua, ha visualizzato e non lo ha fatto, io l'ho segnalato così se non scrive nulla chi gestisce il torneo può contattarlo e farsi dare conferma (non ho più voglia di corrergli dietro)Salamence deve scrivere qui che si ritira.
confermoStiamo lottando adesso ^^ Aggiorno il commento con appena finita la lotta con il risultato!
Perso 6-0