Svolgimento Torneo Lotta Generazionale

Bracket aggiornata.

Prossima deadline per queste due lotte: Venerdì 27 ore 23:59. Il settimo round dovrà poi essere giocato entro il 1° Luglio.
Lower Bracket - 6th Round:

BCroak vs. Morbuen
Ombra vs. Manuel1694

Questa lotta non è in scadenza (deadline il 1° Luglio) ma i giocatori possono già anticipare se vogliono :)

Shiny Salloz vs. Juliette

Forza che lo finiamo!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io e Manuel1694 ci stiamo accordando.

default_mHJVz.gif
 
Posso chiedere una proroga fino al 4?

In questi giorni e in questo weekend sono impegnata, mi metterò d'accordo con Shiny Salloz lunedì o martedì e quindi, se possibile, vorrei tempo fino a venerdì per giocare.

Grazie :)
 
Alla fine ci eravamo messi d'accordo per giocare stasera, ma la Nintendo ha deciso di fare manutenzione sul server proprio stasera.

Ci siamo messi d'accordo per mercoledì, speriamo bene :)
 
Per chi non lo sapesse, avevo concesso loro una proroga perché ShinySalloz aveva un esame in questi giorni.

http://challonge.com/torneogenerazionale

Adesso la finale tra BCroak e Juliette! Ricordiamo che BCroak si deve aggiudicare due secche o due set di Bo3 per vincere, mentre a Juliette ne basta una. In bocca al lupo ad entrambi!

Generazioni 1 vs 3: chi vincerà? ^^
 
La prima generazione o meglio Mega-Venusaur hanno avuto la meglio, per sfinimento, sulla generazione 3.

Abbiamo avuto un po' di problemi di connessione, ma poi siamo riusciti a portare a termine una lotta.

Il video è questo: MVTG-WWWW-WWW8-Z5KK.

Sfortunatamente il team di BCroak non era molto pronto a Mega-Venusaur e alla fine ha deciso di lasciarmi la vittoria, dopo un altro problema di connessione.

Spero che anche lui si sia divertito durante la finale, gg.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io tifavo Hoenn ç_ç andrò a coccolare il mio Pelipper per consolarmi. Complimenti comunque per la vittoria, Juliette!

Chi è al terzo posto, ShinySalloz?
 
Supreme Champion:

Juliette

Worthy Adversary:

BCroak

Maybe Next Time:

Shiny Salloz

4th place:

Manuel1694

5th place tie:

Morbuen
Ombra

7th place tie:

Elmdor
Pierreci

9th place tie:

Salamence
GoldFire
SailorMario
Pelo

13th place tie:

LadyDragonite
xBlack
RequiemEX
WolfLink

17th place tie:

Yumpa Lumpa
Intensive
The Undertaker
Kere
GufoGrigio
Anciuetta
AndreCvg
Momo

25th place tie:

Noetikos
Soul99
Pigreco
Passa
Lucanik
Menshay

gg a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom