Il Topic di Kirby

Dustdas

Cassonetto differenziato
#4
Non so perchè tra tutti i giochi di Kirby adoro "Kirby Dream Course", ci fu un periodo mooolti anni fa che ci giocavo talmente tanto che mi misi a fare anche degli speedrun, con risultati mediocri purtroppo, ma mi ci divertivo.
 
#5
Non so perchè tra tutti i giochi di Kirby adoro "Kirby Dream Course", ci fu un periodo mooolti anni fa che ci giocavo talmente tanto che mi misi a fare anche degli speedrun, con risultati mediocri purtroppo, ma mi ci divertivo.
È bellissimo, lo adoro
(ne ho una versione WiiShop sulla Wii)

Anche io mi divertivo un sacco a giocarci (da notare che facevo schifo),
 
#8
#13
Li ho giocati tutti dal primo fino al Labirinto degli specchi mi mancano da giocare quelli successivi che spero di recuperare prima o poi. Il mio preferito comunque rimane Kirby's Adventure per Nes...adorabile! Anche se il migliore per me rimane Kirby Superstar.
 
#27
Ecco, se qualcuno lo prende, scriva qui com'è, che quasi quasi mi ispira.
L'ho preso io
Per ora sono arrivata al terzo mondo (
) ma devo dire che è un gioco FANTASTICO. Le musiche carine, i personaggi teneri e simpatici, un numero incontabile di nemici tutti diversi, numerose abilità nuove e vecchie, il nuovo potere Hypernova (praticamente, puoi risucchiare qualunque cosa si trovi davanti a te), Dedede che fa il cretino (come al solito), eccetera eccetera eccetera...

Infine, voglio dire: compratevi questo gioco. Non ve ne pentirete, gente.

:)
 
#30
Che novità ci sono rispetto a Kirby Wii?

(ci sono novità?)
Scusa per il messaggio in ritardo, non l'avevo visto
; Beh, cominciando che è un gioco per 3DS, quindi viene aggiunta la caratteristica che si può andare nello sfondo con uno strumento specifico e viceversa.

Poi ci sono nuove abilità (ora non me le ricordo, però ce ne sono).

E ancora, le Energy Spheres sono state rimpiazzate da "Pietre del Sole" (o qualcosa del genere) e dei portachiavi (e__e), che però non hanno un effetto sul gioco (nel senso che l'unica utilità che hanno è quella di essere collezionati), mentre si ha bisogno di un certo numero di Pietre del Sole ottenute nei livelli di un certo mondo per sbloccare l'ultimo livello del mondo stesso, quello dove c'è il boss.

Anche la trama cambia, però detesto spoilerare :P

ero entrato per chiedere pareri sul gioco nuovo, ma mi sembra un topic un po' troppo di parte.
Ci provo?
Anyways, secondo me è un gioco venuto benissimo. Le musiche buone (non sono mai state il massimo di Kirby, ma vabbè), i nemici come li vuole un gioco di Kirby (e cioè pucciosi), tante abilità di copia, la trama che (sembra) avvincente (non l'ho ancora completato!
)...

Secondo me l'unica pecca è quella che Kirby corre molto lentamente. Però non è molto rispetto a tutte quelle cose belle...