Il Topic di Kirby

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
... Sono solo io? D:

Comunque,

Benvenuti nel Topic di Kirby!

Qui si parla dei giochi, dei personaggi, di tutto quello che vi pare (basta che sia di Kirby obv)

Ho finito? Ho finito. E allora... Ci si vede!

Kirby_(KRTDL).png
 

U.T.

Star
Bella saga! Super Star (Ultra) miglior capitolo ma me ne mancano da giocare parecchi.

...aspettando qualche offerta per i due per Wii e Mass Attack per DS
default_meow.gif
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Non so perchè tra tutti i giochi di Kirby adoro "Kirby Dream Course", ci fu un periodo mooolti anni fa che ci giocavo talmente tanto che mi misi a fare anche degli speedrun, con risultati mediocri purtroppo, ma mi ci divertivo.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Non so perchè tra tutti i giochi di Kirby adoro "Kirby Dream Course", ci fu un periodo mooolti anni fa che ci giocavo talmente tanto che mi misi a fare anche degli speedrun, con risultati mediocri purtroppo, ma mi ci divertivo.
È bellissimo, lo adoro
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
(ne ho una versione WiiShop sulla Wii)

Anche io mi divertivo un sacco a giocarci (da notare che facevo schifo),
default_awesome.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
oddio, io quello/a lá l'ho sempre visto/a, ma non sapevo che si chiamasse kirby :D
 
KIRBY!!!
default_chirolp_lovely.gif
 mi è sempre piaciuto, Kirby super star ultra è un giocone veramente ben fatto ma anche questo a mio parere è ben riuscito 
32ztand.jpg
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte

Zuccapelata

Coconut eyes
Li ho giocati tutti dal primo fino al Labirinto degli specchi mi mancano da giocare quelli successivi che spero di recuperare prima o poi. Il mio preferito comunque rimane Kirby's Adventure per Nes...adorabile! Anche se il migliore per me rimane Kirby Superstar.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Eddai, che noia dover doppiopostare per rispolverare...

Comunque: Tutti pronti per il 16 Maggio?! ^^
default_chirolp_iei.gif


(Esce il benatteso Kirby 3D)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ecco, se qualcuno lo prende, scriva qui com'è, che quasi quasi mi ispira.
L'ho preso io
default_meow.gif
Per ora sono arrivata al terzo mondo (
default_chirolp_toho.gif
) ma devo dire che è un gioco FANTASTICO. Le musiche carine, i personaggi teneri e simpatici, un numero incontabile di nemici tutti diversi, numerose abilità nuove e vecchie, il nuovo potere Hypernova (praticamente, puoi risucchiare qualunque cosa si trovi davanti a te), Dedede che fa il cretino (come al solito), eccetera eccetera eccetera...

Infine, voglio dire: compratevi questo gioco. Non ve ne pentirete, gente.

:)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ero entrato per chiedere pareri sul gioco nuovo, ma mi sembra un topic un po' troppo di parte.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Che novità ci sono rispetto a Kirby Wii?

(ci sono novità?)
Scusa per il messaggio in ritardo, non l'avevo visto
default_o.gif
; Beh, cominciando che è un gioco per 3DS, quindi viene aggiunta la caratteristica che si può andare nello sfondo con uno strumento specifico e viceversa.

Poi ci sono nuove abilità (ora non me le ricordo, però ce ne sono).

E ancora, le Energy Spheres sono state rimpiazzate da "Pietre del Sole" (o qualcosa del genere) e dei portachiavi (e__e), che però non hanno un effetto sul gioco (nel senso che l'unica utilità che hanno è quella di essere collezionati), mentre si ha bisogno di un certo numero di Pietre del Sole ottenute nei livelli di un certo mondo per sbloccare l'ultimo livello del mondo stesso, quello dove c'è il boss.

Anche la trama cambia, però detesto spoilerare :P

ero entrato per chiedere pareri sul gioco nuovo, ma mi sembra un topic un po' troppo di parte.
Ci provo?
default_WUWdc.gif
Anyways, secondo me è un gioco venuto benissimo. Le musiche buone (non sono mai state il massimo di Kirby, ma vabbè), i nemici come li vuole un gioco di Kirby (e cioè pucciosi), tante abilità di copia, la trama che (sembra) avvincente (non l'ho ancora completato!
default_chirolp_toho.gif
)...

Secondo me l'unica pecca è quella che Kirby corre molto lentamente. Però non è molto rispetto a tutte quelle cose belle...

default_chirolp_bey2.gif
 
Top Bottom