Non capisco, seriamente xDSiamo comunque in vomitoteca: non fare finta di essere uno serio.
Quando sarò moderatore... Più Lotad per tutti!
*Mette la cintura di castità a se e a Maiddy-chan*QSM massi e nomaid saranno i miei schiavi u_u
Ma sei tu quello che tenta di stuprare qualunque cosa si muova...*Mette la cintura di castità a se e a Maiddy-chan*
SsshMa sei tu quello che tenta di stuprare qualunque cosa si muova...
Io solo quello che respira u_u
Quel gardeyuno che hai come avatar non gioca a tuo favore u_u
ora l'ho capita D:Sono comunque due. MIca uno solo eh: due!
Scusatemi, ammazzerò Pijyon in aggiunta ;)QSM ammazzerò Yusei per il gusto di farlo. ;))
Scusatemi, ammazzerò Pijyon in aggiunta ;)
I Glitch possono far tutto! (?²)
Gli Yusei possono far ancora più dell'impossibile del ancora più del tutto e ancora più dell'infinito! (???100)Scusatemi, ammazzerò Pijyon in aggiunta ;)I Glitch possono far tutto! (?²)
Gli Yusei? Ma che cazzo vuol dire? Ma che ti pippi?Anche i Goku posson fare tutto(?)Gli Yusei possono far ancora più dell'impossibile del ancora più del tutto e ancora più dell'infinito! (???100)
I Cavalieri di Yusei, il gruppo inesistente inventato dall'ususdm.Gli Yusei? Ma che cazzo vuol dire? Ma che ti pippi?
Anche i Goku posson fare tutto(?)
Quanti ce ne sono scusa? Macchevoddi?
I Glitch possono fare tutto quello che i C. di Yusei possono fare, e ancora di piùGli Yusei possono far ancora più dell'impossibile del ancora più del tutto e ancora più dell'infinito! (???100)
USDM di me non ha il senso dell'umorismo :/Gli Yusei? Ma che cazzo vuol dire? Ma che ti pippi?
Anche i Goku posson fare tutto(?)
Quanti ce ne sono scusa? Macchevoddi?
Ah, siete così potenti da eguagliare le nostre forze? Sapete creare universi? Sapete distruggerli? Sapete essere più forti di un virus del PC e un virus più potente della peste nera insieme a febbre gialla e tetano? Sapete essere più forti di Broly Super Saiyan God Leggendario?I Cavalieri di Yusei, il gruppo inesistente inventato dall'ususdm.
I Glitch possono fare tutto quello che i C. di Yusei possono fare, e ancora di più(¿990193848291)![]()
QSM censurerò "Madoka" con "Bimbaminchia"QSM massi e nomaid saranno i miei schiavi u_u
Sarai troppo traumatizzato per farlo ;)QSM censurerò "Madoka" con "Bimbaminchia"
1) Sì, e abbiamo gli Attacchi Corruzione per cancellare dall'esistenza per sempre qualunque cosa ci scassa le palle ;)1)Ah, siete così potenti da eguagliare le nostre forze? Sapete creare universi? Sapete distruggerli? Sapete essere più forti di un virus del PC e un virus più potente della peste nera insieme a febbre gialla e tetano? Sapete essere più forti di Broly Super Saiyan God Leggendario?
2)P.S. Ma quante minchiate ho detto?
Ho guardato un po di Yu-Gi-Oh 5Ds, e non mi risulta che Yusei possa creare degli universi, tantomeno i suoi(?) Cavalieri(?)O Yusei sei tu?
1) Allora perchè non faccio un' alleanza?1) Sì, e abbiamo gli Attacchi Corruzione per cancellare dall'esistenza per sempre qualunque cosa ci scassa le palle ;)
2)Tante. Ma pure io.
[Overheated OT= OFF]
Qualcuno porti qui un medico, Massi ne ha bisognoHo guardato un po di Yu-Gi-Oh 5Ds, e non mi risulta che Yusei possa creare degli universi, tantomeno i suoi(?) Cavalieri(?)
O Yusei sei tu?
Umorismo? Umorismo dove sei? Vieni qui bello! *Rumore di fischi*
...
...
...
No, non vedo Umorismo, mi sa che a casa Yusei non c'è...
Perché i Glitch non si alleano con nessuno, tranne che con altri Glitch.*fugge*1) Allora perchè non faccio un' alleanza?
Ti sei creato un nemico terribile....Perché i Glitch non si alleano con nessuno, tranne che con altri Glitch.
*fugge*
Killa te stesso allora, killa non è italiano ;)Punirò chi killa l'italiano.
Pijyon usa Attacco Corruzione! È una mossa da KO che ha cancellato i C. di Yusei!Ti sei creato un nemico terribile....
Ups, Yusei usa Rinascita Impossibile! E' una mossa che fa ri-creare i Cavalieri di Yusei cancellati!Pijyon usa Attacco Corruzione! È una mossa da KO che ha cancellato i C. di Yusei!
ScusaMaUps, Yusei usa Rinascita Impossibile! E' una mossa che fa ri-creare i Cavalieri di Yusei cancellati!
No, io sono solo uno.Scusa
Ma
Tu sei una specie di individuo composto da più esseri con mente alveare o cosa?
Perché parli sempre dei "cavalieri di yusei" al plurale come se ce ne fosse un esercito?
Dove sono questi fantomatici paladini??
/sfogo