Quando sarò moderatore...

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ups, Yusei usa Rinascita Impossibile! E' una mossa che fa ri-creare i Cavalieri di Yusei cancellati!
È impossibile. I tuoi dati sono scomparsi come quelli di un file di salvataggio sorpreso dal Crash di Dokokashira. ;) EDIT: Qualcuno cambi il nome della discussione in "La battaglia tra Yusei e Pijyon" :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
con mente alveare
Genio!!
default_spheal.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Ce ne sono già più di uno
default_sisi.gif


Non sono stato spento, aggiornati
default_sisi.gif


Spegni pure gli altri
default_sisi.gif
Dai su, se la compagnia del ghetto pcf ti ha spento, che tu sia uno, nessuno o centomila, ormai non puoi farci nulla.Basta deliri di onnipotenza pls, nel pcf c'è tanta gente molto simpy con cui puoi dialogare, confrontarti, e sparar cocomerate, anche se non sono parte dei tuoi cavalieri inesistenti.

Momento consiglio:

Hai sbagliato approccio se vuoi creare una fazione, devi prima avere gente che la componga, non cercala dopo, e soprattutto, non egocentrizzare tutto sul tuo nome.

La dittatura illuminata non è una novità qui, capisci che ormai la gente vuole qualcosa di nuovo.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Dai su, se la compagnia del ghetto pcf ti ha spento, che tu sia uno, nessuno o centomila, ormai non puoi farci nulla.

Basta deliri di onnipotenza pls, nel pcf c'è tanta gente molto simpy con cui puoi dialogare, confrontarti, e sparar cocomerate, anche se non sono parte dei tuoi cavalieri inesistenti.

Momento consiglio:

Hai sbagliato approccio se vuoi creare una fazione, devi prima avere gente che la componga, non cercala dopo, e soprattutto, non egocentrizzare tutto sul tuo nome.

La dittatura illuminata non è una novità qui, capisci che ormai la gente vuole qualcosa di nuovo.
Che sia chiaro: tutto quello che scrivo qui la maggior parte delle volte è a puro cazzeggio
Quante altre volte devo scriverlo?

Propongo di rinominare il topic ''Quando sarò  Cavaliere di Yusei''
default_sisi.gif
Tu sei intelligente
default_sisi.gif
 

GoldFire

bottom text
Quella scusa non regge più, non mi sembra che gli altri si spalleggino a caso con gruppi da loro inventati che di gruppo non hanno niente, per cazzeggiare.Ho cercato di farti capire dove hai sbagliato, ma se non riesci/non vuoi riflettere su ciò che ho scritto, o magari sei più un tipo da frasi spicce, allora beccati il riassunto:

Yusei, dacci un taglio.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quella scusa non regge più, non mi sembra che gli altri si spalleggino a caso con gruppi da loro inventati che di gruppo non hanno niente, per cazzeggiare.

Ho cercato di farti capire dove hai sbagliato, ma se non riesci/non vuoi riflettere su ciò che ho scritto, o magari sei più un tipo da frasi spicce, allora beccati il riassunto:
Che sia chiaro: tutto quello che scrivo qui la maggior parte delle volte è a puro cazzeggio
Tutto sta roba dei Cavalieri di Yusei l'ho inventata per cazzeggiare, mica per renderla una cosa seria, ti pare che lo faccio seriamente? Se proprio vi da' fastidio allora la smetto, ma se vi da' fastidio questo tipo di cazzeggio...vabbè...
 
Top Bottom