Indipendenza veneta.

AMD

Amministratore di condominio
Hai ragione 116

Abbi pazienza, li ho studiati 4 anni fa e da allora il 90% non li ho più ripresi in mano
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Si Silez non è la soluzione definitiva! Ma è un principio per levare di torno i soldi liquidi. Se risulta che io guadagno 100 e spendo per 10 giorni 10 e poi spendo altri 20 quei 20 sono un' anomalia e bisogna intervenire. La tracciabilità fino al centesimo e un equiparazione con i redditi fidati che ne fa scovare tanti.

Poi non ho mica detto che è perfetto ma ALMENO in questo modo si può controllare ogni transazione come per esempio quelle delle criminalità organizzate o degli evasori o ecc. Per me è un inizio poi che in altri parti del mondo sia in un modo me ne sbatto. L'automatizzazione, per me, non è ovviamente solo a livello di valuta ma mondiale. Principi base del pensiero Zeitgeist-iano.
Ma anche no. La criminalità non ricicla il denaro passandoli con una valigetta di bigliettoni (beh lo fa anche), ma fa transazione bancarie con mille scuse che nessuno va a controllare "Ah, è l'eredità di un parente" "Ah, lo aiuto a aprire la sua piccola azienda, sai è un cosi caro amico". Non è digitalizzando tutto che si trovano i criminali, perché intanto un altro modo per imbrogliare lo trovano, basta vedere tutti gli hacker che iniziano a sbucare sulla rete.

Mente per combattere l'evasione è un ottima idea la tua, ma chi trova i soldi per pagare i database? Di sicuro non si può fare una cosa unica per tutto lo stato, quindi ogni regione dovrà farsi il proprio (come quello sanitario) e in questo caso il Federalismo viene in nostro aiuto.
 
Top Bottom