Cookie Clicker [idle game]

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io ora come ora puntavo ai 150 Prismi, ma è assurdo superare i 140... continuo a resettare attorno ai 134-135, e con ogni reset arrivo arrancando ad un prisma in più, ma sta diventando tosta, anche con tutti i potenziamenti di halloween, natale e san Valentino :<

il 134esimo costa quasi 6 quintilioni, e anche con 23 trilioni di biscotti al secondo... *sospiro* mi sa che resetto di nuovo
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Io ora come ora puntavo ai 150 Prismi, ma è assurdo superare i 140... continuo a resettare attorno ai 134-135, e con ogni reset arrivo arrancando ad un prisma in più, ma sta diventando tosta, anche con tutti i potenziamenti di halloween, natale e san Valentino :<

il 134esimo costa quasi 6 quintilioni, e anche con 23 trilioni di biscotti al secondo... *sospiro* mi sa che resetto di nuovo
Ma scusa,che senso ha resettare? Non capisco :(
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma scusa,che senso ha resettare? Non capisco :(
Quando resetti guadagni dei "Heavenly Chips"; più biscotti hai cucinato (in totale, non quelli che hai da parte al momento), e più Heavenly Chips guadagni. Ognuno di questi aumenta del 2% la produzione di biscotti al secondo, in maniera additiva (quindi 50 Chip la raddoppiano), che va a sommarsi con i bonus derivanti dai gatti e dai biscotti.

In pratica, dopo ogni reset, se si va almeno un pochino più avanti di quello prima, si hanno più Chip, e quindi più biscotti
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Quando resetti guadagni dei "Heavenly Chips"; più biscotti hai cucinato (in totale, non quelli che hai da parte al momento), e più Heavenly Chips guadagni. Ognuno di questi aumenta del 2% la produzione di biscotti al secondo, in maniera additiva (quindi 50 Chip la raddoppiano), che va a sommarsi con i bonus derivanti dai gatti e dai biscotti.

In pratica, dopo ogni reset, se si va almeno un pochino più avanti di quello prima, si hanno più Chip, e quindi più biscotti
Sul serio????? Mitico,resetto subito :D
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
E in più alcuni achievements li prendi solo se resetti con una certa quantità di biscotti fatti, non so di preciso però.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Occhio che con pochi biscotti non ha senso resettare. Ne servono almeno mille miliardi.

Bel, quanti heavenly chips hai? Io 8331.
Ops XD

Previdentemente ho salvato il salvataggio precedente 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 
default_chirolp_iei.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E sei riuscito a prendere così tanti prismi? Io ne ho soltanto 123 adesso. Però mi mancano tutti i bonus di Halloween (sto cercando di prendere 200 renne in una sola partita per sbloccare l'achievement).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sì! Alla fine da 6000 a 8000 HC non c'è molta differenza, hai un cps maggiore di al massimo il 40%...
Ho usato molto l'elder frenzy (quella durante la granmapocalypse che aumenta la produzione di x666), cambiando stagione a natale quando succedeva, e toccando una renna (che ti da biscotti pari al tuo attuale CPS x 120), facendo qualche quintilione facile, però richiede un po' di attenzione e fortuna, e non ho tempo da dedicarci =P
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
È una strategia interessante. Ero convinto che l'apparizione della renna appena attivi la stagione fosse una coincidenza (l'ho fatto solo un paio di volte).

Alla fine se non hai il tempo di cliccare i biscotti dorati vai avanti lentamente. Io l'ho lasciato in background per un mese, poi in meno di una settimana di gioco un po' più intenso ho ricavato molti più biscotti!
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Io sono nel mezzo della grandmapocalypse con circa 200 miliardi di biscotti fatti e 37 prismi, dite che conviene fare il primo reset o aspetto?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Trauma della vita. E io che ho lasciato il pc on durante la notte XD
Non è che l'assenza di nuove stanze renda il gioco "più facile" ^-^'

C'è l'achievement dei avere 150 prismi, e quello di avere 200 di tutto, che hanno l'aria di essere due cose dure da ottenere... io sto ancora arrancando per i 150 prismi
 

Zaffira

Avicoltrice
Mi piaceva piu il fatto di scoprire ogni volta un qualcosa di nuovo ma a questo punto mi farò alcuni archievement
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Scusate,devo comprare un potenziamento che si chiama "One Mind",ma quando voglio comprarlo la pagina mi dice qualcosa. C'è da fidarsi o cracca il computer?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
praticam

Scusate,devo comprare un potenziamento che si chiama "One Mind",ma quando voglio comprarlo la pagina mi dice qualcosa. C'è da fidarsi o cracca il computer?
praticamente appena lo prendi le nonne sbroccano e per un pò hai un malus alla produzione, poi cominciano a venire dei vermoni che ti sucano i biscotti e li devi uccidere col mouse......ovviamente ogni verme che ammazzi ti ridà i biscotti che si è mangiato+un bonus
 

Zaffira

Avicoltrice
Ormai anche giochi stupidi li fanno gli stranieri mentre in italiano non si trovano. Spiegatemi questa cosa del perchè.

Non venitemi a dire che l'inglese è una lingua mondiale perchè è una cavolata dato che molti mmorpg che vorrei giocare adirittura sono in coreano e non esistono in inglese.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ormai anche giochi stupidi li fanno gli stranieri mentre in italiano non si trovano. Spiegatemi questa cosa del perchè.

Non venitemi a dire che l'inglese è una lingua mondiale perchè è una cavolata dato che molti mmorpg che vorrei giocare adirittura sono in coreano e non esistono in inglese.
é_é forse perché gli italiani non creano giochi così divertenti... e quando lo fanno, li lasciano in inglese per farli giocare a più persone possibile.

L'inglese è la lingua per eccellenza, studiata in tutto il mondo; i giochi coreani (come Ragnarok Online) sono pensati per essere giocati solo nella propria regione/nazione, quindi non c'è bisogno di tradurli.

L'autore di questo gioco è francese... preferivi avere il giochino in francese?

Io direi, grazie al cielo che ha usato l'inglese!
 

Zaffira

Avicoltrice
Ah mi sono scordata un dettaglio: ci sono anche patch di traduzione nelle varie lingue eppure l'italiano non compare mai.

Allora è vero la teoria che gli italiani sono incapaci sul creare e gestire giochi online.

Scusate l'OT.

Io ho resettato i biscotti e devo dire che anche se è un numerone di click mi sembra che va lento rispetto a prima XD
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Io ho resettato a un milione di miliardi, ora sto cercando di sbloccare tutti gli achievement segreti, sono all'achievement "hardcore", praticamente devi arrivare a un miliardo di biscotti senza usare upgrade ma solo strutture.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom