Cookie Clicker [idle game]

Samul

ycr13Jm.jpg


... biscotti, biscotti ovunque!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Quell'immagine non ha abbastanza nonnine. 2/10 fake would not play.

Ho ottenuto l'achievement delle 200 renne! =D Ora mi basta arrivare a 150 condensatori di antimateria e resetto di nuovo.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Io sono ancora a 46 heavenly chips con 9,486,066,875,034,958 di biscotti in cantiere
default_chirolp_toho.gif
però mi son preso un bel pò di achievement, compresi gli shadow, in totale me ne mancano 22.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono a 18.000 Heavenly Chips circa, e sono *così* vicino ai 150 prismi! Sono a quota 147, sto provando in tutti i modi a farcela senza resettare... non facile quando costa più di 41.000.000.000.000.000.000 ._.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ma c'è un modo di «finire» il gioco?
No, il gioco è infinito. E' come chiedere se c'è un modo di finire The Sims!

E' fine a sé stesso... direi che una volta ottenuti tutti gli achievements, puoi dire di aver "finito" il gioco, anche se in ogni caso dovresti restare a giocare per aumentare le Heavenly Chips
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dato che tenere acceso il PC una vita (letteralmente) non basterebbe per raggiungere quelle HC, posso affermare che è infinito :)

Il valore massimo è dato dalla lunghezza massima delle variabili Double, quindi c'è per un motivo tecnico; fosse stato per il programmatore, sarebbe davvero infinito
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Non ne idea, potrebbe essere un bug. Hai provato a salvare la partita e ricaricarla, o a ricaricare la pagina (ricordando sempre di salvare)?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
...avrei dovuto fare esplodere gli stronzetti prima di ricaricare. Comunque tutto a posto ora, ty.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sono a quota 149 prismi! :Q_ Senza cercare attivamente biscotti dorati e renne, ci si mette un sacco di tempo.

Nel frattempo, c'è stato l'update del primo d'aprile, ma purtroppo non aggiunge molto. A parte una dozzina di achievements incredibilmente difficili da sbloccare...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io arrivo anche abbastanza in fretta (meno di un paio di giorni di idling) a 190 prismi, ma toccare i 200 per l'ultimo achievement pre-patch... manca ancora un bel po' :<
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Noo, ho appena aggiornato cookie clicker e con l'aggiornamento hanno imbruttito tutto, adesso c'è scritto billion, trillion, quadrillion ecc. non da per niente soddisfazione, a me piaceva leggere cifre esorbitanti e vedere i numeri che crescevano, adesso sembra tutto così lento e noioso...  -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Puoi tornare alla vecchia notazione smanettando nel menu. Io l'ho fatto subito, i trilioni non si possono guardare! Almeno mettessero la notazione esponenziale...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Noo, ho appena aggiornato cookie clicker e con l'aggiornamento hanno imbruttito tutto, adesso c'è scritto billion, trillion, quadrillion ecc. non da per niente soddisfazione, a me piaceva leggere cifre esorbitanti e vedere i numeri che crescevano, adesso sembra tutto così lento e noioso... -.-
Veramente è così da almeno due settimane. Comunque l'accorciamento dei numeri oltre il milione è disattivabile, come in tutti gli helper.
 
Top Bottom