Pokemon Mistery Dungeon Red & Blue Rescue Team

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per questa volta ormai passi, ma sui codici mystery dungeon c'è un topic in evidenza proprio in questa sezione.

Grazie per la collaborazione.

default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
cx! ha scritto:
Per questa volta ormai passi, ma sui codici mystery dungeon c'è un topic in evidenza proprio in questa sezione.

Grazie per la collaborazione.

default_chirolp_gusun.gif
Grazie per avermelo ricordato... li ho messi anche la cmq che vuol dire quel Per questa volta ormai passi?
 

cubone

Passante
andre94 ha scritto:
certo, cmq sai niente del dono di jirachi?
Arrivato da Jirachi, se hai la Wish Stone, puoi rifiutarne la cattura e farti esaudire un desiderio (soldi,oggetti, aumenti di livello, etc.). Uno dei desideri è ricevere un Pokèmon (non "boss") che ti manca.
 

Bisba

Parroco
mi sa che per prendere jirachi uso i codici e poi arrivo da lui e mi faccio esprimere il dono con i codici facendomi dare solo i pokemon che nn ci sono in rosso (tipo magikarp)
 

Bisba

Parroco
Grazie mille, ma dato che nn mastico bene l'inglese... dove le devo inserire?

(sto provando blu con quell'emulatore e va benissimo!!! Se solo ci fosse l'audio...)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quando riprendi il gioco, invece di scegliere Continua, devi scegliere l'ultima voce di menu, Missione Speciale. Ti verrà chiesto di inserire la password. La password è composta dalle due righe di caratteri strani elencati in corrispondenza di ogni pokemon, nella pagina che ti ho segnalato.
 

cubone

Passante
PORCA ZOZZA!!!! Mi è apparso un Anorith "marrone" invece che "nero", ma con quella ...... di maniera di arruolare i Pokemon non sono riuscito a prenderlo.

Qualcuno di voi ha visto altri shiny nel gioco?
 

Bisba

Parroco
cubone ha scritto:
PORCA ZOZZA!!!! Mi è apparso un Anorith "marrone" invece che "nero", ma con quella ...... di maniera di arruolare i Pokemon non sono riuscito a prenderlo.

Qualcuno di voi ha visto altri shiny nel gioco?
no... davvero???

@cx!:purtroppo la mia rom di rosso nn salva come farebbe normalmente... quindi devo fare i save con l'emulatore... quindi nn posso accedere a quelle cose ... cmq forse ricomincio da capo, però adesso sto giocando a blu... quindi ci devo pensare...

Ho provato su blu la missione su porigon... però anche se avevo la sua area nn si è arruolato... lo trovero come un normale pokemon per i dungeon adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Veramente gli shiny non esistono in Mystery Dungeon. Molti credono di averne visto uno solamente perchè in realtà molti pokemon sono colorati diversamente rispetto alle altre versioni di gioco (tipo Espeon rosa)
 
io vorrei capire che fattori determinano se recluti o no un pokemon; se i pokemon leggendari quando nn li catturi li reincontri, e cosa è questo friend bow e dove si prende.

ho letto la discussione ma o sono io oppure nn è spiegato bene
 

Bisba

Parroco
esperto_confuso ha scritto:
io vorrei capire che fattori determinano se recluti o no un pokemon; se i pokemon leggendari quando nn li catturi li reincontri, e cosa è questo friend bow e dove si prende.

ho letto la discussione ma o sono io oppure nn è spiegato bene
1-La fortuna...

2- Se nn li recluti si, altrimenti no

3- Vai su serebii trovi la lista di tutti gli oggetti e dove si prende, cmq serve per aumentare un po' la possibilità di cattura...
 

Bisba

Parroco
Che bello ho pluse in Blu!!! 
default_chirolp_gusun.gif


Ora ho capito come funzionano le wonder mail e le sto già usando in blu...

Grazie millle...
 

I.D.M.

Parroco
Io invece non le ho ancora capite. Ho provato una missione speciale in cui il committente era Aipom, ma una volta risolta come e dove lo trovo il pokemon?
 

Bisba

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Io invece non le ho ancora capite. Ho provato una missione speciale in cui il committente era Aipom, ma una volta risolta come e dove lo trovo il pokemon?
Faccio l'esempio di Minum: Metti il codice della wonder meil e ti sblocca una missione, la fai e da adesso minum si trova come un normale pokemon di rosso nella dungeon Grotta Tuononda.

e cercando nello spin-off pokedex di serebii puoi trovare dove si trovano i vari pokemon.
 

Riku

Amico
Scusate ma come accedo alla Buried Relic (dungeon di Mew)? Su Serebii ho letto che bisogna completare il Mare Tempestoso, ma io l'ho finito due volte e ho anche arruolato Kyogre
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Riku ha scritto:
Scusate ma come accedo alla Buried Relic (dungeon di Mew)? Su Serebii ho letto che bisogna completare il Mare Tempestoso, ma io l'ho finito due volte e ho anche arruolato Kyogre
default_chirolp_gusun.gif
Se può servire, io ho un appunto che, terminato il Mare Tempestoso, si dovrebbe trovare una mail al riguardo nella propria cassetta postale. A questo punto andando in piazza a parlare con Shiftry e Lombre il dungeon di Mew si sblocca.
 

Riku

Amico
Ho rifatto il dungeon ma niente ._.

Intanto:
lugiamewtwors9.png
default_chirolp_gusun.gif
(e ho preso anche Ho-Oh, Kyogre, Suicune, Latios, Latias, Raikou, Articuno, Zapdos e Moltres :asd:)
 

Thunder29

Passante
Ho provato ad emulare il red per gba ma non è che mi attirasse (sono arrivato solo all'inizio). Secondo voi è bello questo gioco? Mi ha assegnato Machop che non è che mi piaccia tanto.. :S
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Al primo impatto mi ha lasciato perplesso in quanto ero troppo abituato ai giochi pokemon più tradizionali. Poi ha cominicato a piacermi ed ho abbandonato la rom (tra l'altro in giapponese) per la cartuccia in italiano. Credo di aver rifatto i quiz iniziali circa una decina di volte (e tutte le volte diversi), prima di avere un pokemon carino (Charmander).
 
B

Benderxxx

scusate l'ignoranza,ma ho molte domande e poco tempo...come si reclutano i pokemon?

come si fa a cambiare leader della squadra?

come si fa ad avere solo il leader in squadra?

scusatemi ancora se non l'ho letto nei post precedenti ma i miei mi hanno decimato il tempo di accesso a internet
 
Top Bottom