Pokemon Mistery Dungeon Red & Blue Rescue Team

Bisba

Parroco
bender ha scritto:
scusate l'ignoranza,ma ho molte domande e poco tempo...come si reclutano i pokemon?

come si fa a cambiare leader della squadra?

come si fa ad avere solo il leader in squadra?

scusatemi ancora se non l'ho letto nei post precedenti ma i miei mi hanno decimato il tempo di accesso a internet
1. vincendo le battaglie se hai fortuna

2. lo scoprirai col tempo

3. come sopra
 
B

Benderxxx

grazie mille e scusa del disturbo.

io mo sto a arti, quanto ci vorra ancora?grazie di nuovo
 

Bisba

Parroco
bender ha scritto:
grazie mille e scusa del disturbo.

io mo sto a arti, quanto ci vorra ancora?grazie di nuovo
nn molto... devi finire quel pezzo e battere ancora groundon e rayquaza poi scoprirai ttt...
 
B

Benderxxx

grazie ancora...quindi se io volessi reclutare un boss o un leggendario dovrei batterlo piu volte?un'altra domanda:per prendere un leggendario(o un qualsiasi altro pokemon)devo avere la sua area amico?
 

Bisba

Parroco
bender ha scritto:
grazie ancora...quindi se io volessi reclutare un boss o un leggendario dovrei batterlo piu volte?un'altra domanda:per prendere un leggendario(o un qualsiasi altro pokemon)devo avere la sua area amico?
Prima di arruolare 1 leggendario devi finire il gioco (battere rayquaza)... mentre per le aree amico dipende dal pokemon... i 3 piccioni nn serve, ma gente tipo mew serve...

cmq per ogni pokemon c'è un livello di stelline chiamato corpo (nn credo, nn ricordo) che nella squadra può essere al massimo 6... in base a questo puoi reclutare i pokemon che nn deve superare il limite, ma se vai nei post precedenti trovi + info e una lista di tt i pokemon con una massa maggiore di 1 (credo, nn mi ricordo se era questo il luogo dove l'avevo visto ¬¬)
 
B

Benderxxx

ah,grazie.come si fa a camminare sugli strum di kecleon per derubarlo?tnx

edit:ho risolto
 
Ultima modifica:

Zio Snoop

Passante
Ci sono sempre andato con 1 solo Feraligatr!!!!

Cmq ora lo piato.

Se a qualcuno serve ecco i codici per sbloccare delle missioni ke a loro volta vi sblokeranno le isole

ottenibili solo con evento NINTENDO:

??M1 CJY? 44?P HF?8 7J6R (...)M?1 Unlocks "Fantasy Strait"

??MH CJ(...)? 44?P CF?8 7J6R (...)M?1 Unlocks "Marvelous Sea"

??MS CJ(...)? 44?P MF?8 7J6R (...)M?1 Unlocks "Oddity Cave"

??M4 CJY? 44?P CF?8 7J6R (...)M?1 Unlocks "Remains Island"
 

Bisba

Parroco
ma hai battuto rayquaza?

Cmq mi sembra strano che nn si arruoli e uno dei pokemon leggendari con una possibilità alta (30%) quindi quasi certa... perciò sei uno sfigato...
 

cubone

Passante
Per migliorare la tua capacità di cattura devi avere Arcoamico e la probabilità sale con il livello del tuo Leader. Il massimo è un Pokemon a livello 90 con Arcoamico (Friendbow). Questo ti fa gadagnare il 34% da sommare alla probabilità del tuo avversario.
 

Bisba

Parroco
Zio Snoop ha scritto:
Scusate l'ignoranza approposito di kecleon,a ke livello stà guando lo derubi?
nn lo so di preciso, so sl che è molto alto: infatti se ci vado con charizard verso il 50 perdo... °°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zio Snoop ha scritto:
Che area ci vuole per groudon?
Nella ROM in inglese è la "Volcanic Pit" (o qualcosa del genere). La ottieni automaticamente al reclutamento di Groudon stesso.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì, è come per Groudon: ottieni l'area, ovviamente diversa ed acquatica, al reclutamento di Kyogre.
 

Bisba

Parroco
Purtroppo ho dovuto ricominciare il gioco da capo xkè i salvataggi sono scomparsi nel nulla... quindi addio mew, ho-oh, piccioni, lati@s, unwn ecc ;__________;

dunque vi chiedo secondo voi con chi è meglio iniziare, io ho persato bulbasaur e charmender... voi che mi consigliate?
 

Re Politoed

Zoidberg
Zio Snoop ha scritto:
Scusate l'ignoranza approposito di kecleon,a ke livello stà quando lo derubi?
è al livello 90 °°''

comunque a me all'inizio faceva s hifo come gioco, ma poi mi è piaciuto molto (nonostane la storia sia estremamente corta ;_ :D ...

default_chirolp_gusun.gif
mamma mia che finale
 

semhsp

nebbie
Scusate se uppo ma volevo sapere se Lapras è ottenibile in Mystery Dungeon squadra rossa..

Io ho fatto la missione speciale in cui bisogna salvarlo, adesso lo posso trovare?
 
Top Bottom