Monetizzare

Qual'è la tecnica meno noiosa per fare soldi?

Ho provato ad usare la tecnica di combattere ai primi due ristoranti di Luminopoli ma il fatto di rispettare i turni mi annoia a morte, ci sono altre alternative?

Quali sono gli oggetti che non hanno nessun utilizzo e posso vendere tranquillamente? Devo fare cassa per l'allevamento hehe :D

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I ristoranti con potere compenso 3 e Monetamuleto sono la cosa migliore. Non sei costretto a rispettare il numero dei turni, numero che serve solo per determinare quanti funghi riceverai alla fine. I funghi ricevuti si vendono poi piuttosto bene. Io uso il ristorante più caro, lotta in triplo, per portare i Pokémon al livello 50 e nello stesso tempo per fare cassa e la cosa mi soddisfa molto.

I ristoranti con potere compenso 3 e Monetamuleto sono la cosa migliore. Non sei costretto a rispettare il numero dei turni, numero che serve solo per determinare quanti funghi riceverai alla fine. I funghi ricevuti si vendono poi piuttosto bene. Io uso il ristorante più caro, lotta in triplo, per portare i Pokémon al livello 50 e nello stesso tempo per fare cassa e la cosa mi soddisfa molto.
Quello più caro intendi il girasogno da 500.000 per entrare? Nel wiki non sono segnati quanti/se danno funghi, intendevi forse il ristorante gourmet da 100.000? Quanto si riesce a guadagnare?

Ah già che c'è anche quello. No, intendevo quello 3 stelle, scusa.
;
:)

Ho provato ieri e sgarrando di qualche turno ho portato a casa comunque 160 mila pokè euro, non male. Ho usato monetamuleto, ci sono altri strumenti o trick da utilizzare? Se riuscissi a mettere le mani su un altro monetamuleto avrei un x2 aggiunto o non si sommano.

In giro per la rete ho letto "assalti terroristici alla lega" cosa vuol dire? Rifare la lega, ma si può fare?

Grazie mille

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non si sommano, ma se ti fai scambiare uno Smeargle che conosca la mossa evento Cuccagna (/Happy Hour) puoi fare x4.
Assalti terroristici alla Lega credo significhi solamente affrontarla di continuo (è possibile).

Ultima modifica da un moderatore:
Hotel Fior di Quattrini, con i lavori giornalieri guadagno 150 mila al giorno

poi se ci conto il ristorante a 3 stelle:

pago 90 mila

guadagno 120 mila (quindi con un profitto di 30 mila circa)

più i 24/25 profumfunghi 

vedi guadagnare non è difficile

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, devo informarmi un po' sulle mosse/abilità. Per il momento sono anche contento della tecnica del ristorante+potere o+monetamuleto, ma devo ancora iniziare a sperperare i soldi alle pensione per pokemon... ho paura che mi spellano vivo per tutti i livelli che aumenteranno :(

Pariston

马 炎 凯
Admin
La pensione è relativamente economica, se sei bravo a selezionare i genitori giusti di volta in volta. 30.000P ti bastano una vita...

Capirei se parlassi di vestiti.

Comunque anche il castello lotta è un buon posto, specie con gli inviti più preziosi.

La pensione è relativamente economica, se sei bravo a selezionare i genitori giusti di volta in volta. 30.000P ti bastano una vita...

Capirei se parlassi di vestiti.

Comunque anche il castello lotta è un buon posto, specie con gli inviti più preziosi.
Sai per caso se il costo è dovuto a livello, cioè mettendo pokemon di basso livello si paga di più perchè livellano più velocemente o ad esperienza (il livello del pokemon è indifferente ma va a "tempo") ?

Perchè l'ho usata solo una volta ad inizio gioco e mi ha fatto pagare uno sproposito (però essendo inizio gioco magari anche 700 PD mi sembravano un esagerazione hehe :)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il costo è dovuto al numero di livelli acquisiti, più il livello del Pokémon è basso, più a parità di passi nel gioco (non di tempo) crescerà e più pagherai per ritirarlo. Se puoi, ti conviene usare Pokémon di livello alto.

Alla pensione il massimo che si può spendere è 10.000, se lo fai salire di 99 livelli.

Non penso debba starti a preoccupare di quanto ti chiedano alla pensione

io sono andato molte volte al risto che costa 100000 (ora costa 90k) in viale inverno.

l'ho fatto tante volte per livellare i pokemon, uno teneva moletamuleto e poi rivendevo i funghi.

ora ho 7milioni ma gia con uno ti sbatti il cazzo di qualsiasi prezzo.. cioè fai il ristorante in triplo una volta per livellare e becchi un sacco di soldi!!

Pariston

马 炎 凯
Admin
In parte perché i vestiti da donna costano una cifra in più, da questo punto di vista i ragazzi sono fortunati.

(la verità è che noi c'abbiamo le T-Shirt da ragazzini... )