Monetizzare

Qual'è la tecnica meno noiosa per fare soldi?

Ho provato ad usare la tecnica di combattere ai primi due ristoranti di Luminopoli ma il fatto di rispettare i turni mi annoia a morte, ci sono altre alternative?

Quali sono gli oggetti che non hanno nessun utilizzo e posso vendere tranquillamente? Devo fare cassa per l'allevamento hehe :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I ristoranti con potere compenso 3 e Monetamuleto sono la cosa migliore. Non sei costretto a rispettare il numero dei turni, numero che serve solo per determinare quanti funghi riceverai alla fine. I funghi ricevuti si vendono poi piuttosto bene. Io uso il ristorante più caro, lotta in triplo, per portare i Pokémon al livello 50 e nello stesso tempo per fare cassa e la cosa mi soddisfa molto.
 
I ristoranti con potere compenso 3 e Monetamuleto sono la cosa migliore. Non sei costretto a rispettare il numero dei turni, numero che serve solo per determinare quanti funghi riceverai alla fine. I funghi ricevuti si vendono poi piuttosto bene. Io uso il ristorante più caro, lotta in triplo, per portare i Pokémon al livello 50 e nello stesso tempo per fare cassa e la cosa mi soddisfa molto.
Quello più caro intendi il girasogno da 500.000 per entrare? Nel wiki non sono segnati quanti/se danno funghi, intendevi forse il ristorante gourmet da 100.000? Quanto si riesce a guadagnare?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quello più caro intendi il girasogno da 500.000 per entrare? Nel wiki non sono segnati quanti/se danno funghi, intendevi forse il ristorante gourmet da 100.000? Quanto si riesce a guadagnare?
Ah già che c'è anche quello. No, intendevo quello 3 stelle, scusa.
default_o.gif
;
 
Ah già che c'è anche quello. No, intendevo quello 3 stelle, scusa.
default_o.gif
;
:)

Ho provato ieri e sgarrando di qualche turno ho portato a casa comunque 160 mila pokè euro, non male. Ho usato monetamuleto, ci sono altri strumenti o trick da utilizzare? Se riuscissi a mettere le mani su un altro monetamuleto avrei un x2 aggiunto o non si sommano.

In giro per la rete ho letto "assalti terroristici alla lega" cosa vuol dire? Rifare la lega, ma si può fare?

Grazie mille
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non si sommano, ma se ti fai scambiare uno Smeargle che conosca la mossa evento Cuccagna (/Happy Hour) puoi fare x4.
Assalti terroristici alla Lega credo significhi solamente affrontarla di continuo (è possibile).
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Hotel Fior di Quattrini, con i lavori giornalieri guadagno 150 mila al giorno

poi se ci conto il ristorante a 3 stelle:

pago 90 mila

guadagno 120 mila (quindi con un profitto di 30 mila circa)

più i 24/25 profumfunghi 

vedi guadagnare non è difficile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Interessante, devo informarmi un po' sulle mosse/abilità. Per il momento sono anche contento della tecnica del ristorante+potere o+monetamuleto, ma devo ancora iniziare a sperperare i soldi alle pensione per pokemon... ho paura che mi spellano vivo per tutti i livelli che aumenteranno :(
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La pensione è relativamente economica, se sei bravo a selezionare i genitori giusti di volta in volta. 30.000P ti bastano una vita...

Capirei se parlassi di vestiti.

Comunque anche il castello lotta è un buon posto, specie con gli inviti più preziosi.
 
La pensione è relativamente economica, se sei bravo a selezionare i genitori giusti di volta in volta. 30.000P ti bastano una vita...

Capirei se parlassi di vestiti.

Comunque anche il castello lotta è un buon posto, specie con gli inviti più preziosi.
Sai per caso se il costo è dovuto a livello, cioè mettendo pokemon di basso livello si paga di più perchè livellano più velocemente o ad esperienza (il livello del pokemon è indifferente ma va a "tempo") ?

Perchè l'ho usata solo una volta ad inizio gioco e mi ha fatto pagare uno sproposito (però essendo inizio gioco magari anche 700 PD mi sembravano un esagerazione hehe :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il costo è dovuto al numero di livelli acquisiti, più il livello del Pokémon è basso, più a parità di passi nel gioco (non di tempo) crescerà e più pagherai per ritirarlo. Se puoi, ti conviene usare Pokémon di livello alto.
 

NOVE

Parroco
Alla pensione il massimo che si può spendere è 10.000, se lo fai salire di 99 livelli.

Non penso debba starti a preoccupare di quanto ti chiedano alla pensione
 

Deuspanén

Passante
io sono andato molte volte al risto che costa 100000 (ora costa 90k) in viale inverno.

l'ho fatto tante volte per livellare i pokemon, uno teneva moletamuleto e poi rivendevo i funghi.

ora ho 7milioni ma gia con uno ti sbatti il cazzo di qualsiasi prezzo.. cioè fai il ristorante in triplo una volta per livellare e becchi un sacco di soldi!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In parte perché i vestiti da donna costano una cifra in più, da questo punto di vista i ragazzi sono fortunati.

(la verità è che noi c'abbiamo le T-Shirt da ragazzini... )
 
Top Bottom