G.T.A.

Quale GTA vi piace di più?

  • III

    Voti: 1 4,0%
  • Vice City

    Voti: 6 24,0%
  • San Andreas

    Voti: 11 44,0%
  • Liberty City Stories

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace il genere

    Voti: 7 28,0%

  • Votatori totali
    25
Eh, no, il +18 sulla confezione è un consiglio, non una fascia d'età obbligatoria per fruirne (San Andreas il soggetto). Il negoziante può quindi solo far notare che il videogioco è orientato per quella fascia d'età. Se io vado in edicola e chiedo l'ultimo numero di "Casalinghe arrapate" è ovvio che non me lo possono dare, perchè lì la fascia d'eta è un obbligo stabilito dalla legge. Se su un videogioco è presente il +18 inoltre non può essere venduto nelle catene di supermercati, togliendo una bella fetta di guadagno alla SH.
 

Cerb

Parroco
Hai ragione.

Però ricordo distintamente che dopo alcune settimane dall'uscita di SA ne fu vietata la vendita ai minori, anche se mi sembra fosse in USA. Poi non ricordo se era solo la versione PC per via dell'hot coffee o entrambe...
 

~Nigeris.

Parroco
seconod me nn vuol dire nulla

se c'è un piccolo particolare hot nn vuol dire ke deve essere vietato hai ragazzi il piacere di uccidere le persone e sparare in testa al cadevere!!

al massimo il venditore nn lo vende ai minori di 10 anni o ai minorenni nn accompagniati (xkè se sono accompagnati al massimo il venditore può dire al genitore/tutore delle particolarità del gioko e il ragazzo verrà tenuto d'occhio. AL MASSIMO.)
 

The King

Amministratore di condominio
The Legend ha scritto:
seconod me nn vuol dire nulla

se c'è un piccolo particolare hot nn vuol dire ke deve essere vietato hai ragazzi il piacere di uccidere le persone e sparare in testa al cadevere!!

al massimo il venditore nn lo vende ai minori di 10 anni o ai minorenni nn accompagniati (xkè se sono accompagnati al massimo il venditore può dire al genitore/tutore delle particolarità del gioko e il ragazzo verrà tenuto d'occhio. AL MASSIMO.)
Non credo che i tuoi genitori ti controllino mentre giochi alla play, Se un gioco viene vietato i genitori devono essere consapevoli che se c'è il *bollino dell'età* ci sarà qualcosa di violento e non adatto a un bambino di 11-12 che può paragonare la vita come la si dimostra nel gioco dove una persona prende uccide e ruba come se fosse una cosa primaria, mica siamo indigeni che lottiamo per la sopravvivenza :°D. Detto ciò per quanto riguarda il venditore non tutti sono di buon'animo che ti dicono attento c'è il bollino se sei sotto a quell'età non puoi giocarci ormai i bambinii di oggi sono attrati da questa violenza e lo comprano facilmente.(Attenzione : un Individuo può comprare anche il gioco da un venditore ambulante e questa persona non sta a dirti che se sei inferiore a quell'età non puoi prenderlo fa solo i suoi interessi e te lo vende XD.).
 

CALOX

Passante
voi vi preoccupate se restano traumatizzati i ragazzi di 11-12 anni??????? chiedetelo a mio fratello che gioca a GTA a soli 4 anni!!!!!!!
 
S

Super Warrior

Cerb ha scritto:
Hai ragione.

Però ricordo distintamente che dopo alcune settimane dall'uscita di SA ne fu vietata la vendita ai minori, anche se mi sembra fosse in USA. Poi non ricordo se era solo la versione PC per via dell'hot coffee o entrambe...
L'unico a cui il negoziante ha chiesto che mi accompagnasse un adulto per comprarlo allora sono io? ._.
 

~Nigeris.

Parroco
xkè scusa?

io porto alto in mio ideale, anke da n00b!

poi nn so voi, ma per me dipende dal fatto ke un bambino può avere una mentalitàcontorta o meno

spero di essere stato kiaro
 

Syrio

AppesitÃ
The Legend ha scritto:
xkè scusa?

io porto alto in mio ideale, anke da n00b!

poi nn so voi, ma per me dipende dal fatto ke un bambino può avere una mentalitàcontorta o meno

spero di essere stato kiaro
Mentalità contorta....ma ke minkiate stai sparando?

I bambini si comportano così come sono stati educati. E si quando qualcuno dice educati, SI, intende proprio il tipo di comportamento insegnatogli dai genitori.

Salvo casi di ritardarietà (?) o handicap mentale

E' vero. ci sono bambini che lo possono fare rendedosi conto che quello è un videogame e altri no (ripeto:per l'educazione impartitagli) ma per generalizzare non si vende e basta.

Che discorsi della mi***a
 

Mihawk

Passante
liuton2005 ha scritto:
Certo ma la PS2 puzza..

Peccato che non posso ritirare il voto..
gia... non avevo capito... 
default_chirolp_gurug.gif


comunque il mio preferito è gta2 sul pc!!

mamma mia, ci ho messo tre mesi per capire come si salvava ma dopo mi sono imballato
 
Top Bottom