G.T.A.

Quale GTA vi piace di più?

  • III

    Voti: 1 4,0%
  • Vice City

    Voti: 6 24,0%
  • San Andreas

    Voti: 11 44,0%
  • Liberty City Stories

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace il genere

    Voti: 7 28,0%

  • Votatori totali
    25

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Legend ha scritto:
è un sondaggio sui gta per ps2
default_chirolp_gurug.gif
;

[me=liuton2005]modifica il mess..[/me]
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non mi piace il genere.

Si, gioco a Resident Evil 4 [la quale saga tutt'ora considero la migliore della Capcom] e Doom 3, e di violenza ce n'è a sufficienza.

Ma quando si tratta di ESTREMA VIOLENZA INUTILE contro altre persone, non giustificata... no. E oltre a non piacermi, lo considero altamente diseducativo.
 

Th3_R0cK

Passante
GTA San Andreas, l'unico della Serie che sono riuscito a completare (La Storia e ho preso tutte le Ostriche, Graffiti e Ferri di Cavalli ).

Mi ha appassionato per un bel pò soprattutto per le missioni Secondarie (Come mi divertivo a rubare le Macchine per poi venderle al porto!) e poi è un ottimo antistress :°D
 

The King

Amministratore di condominio
L.E.D.B.N. ha scritto:
mi sn accorto che nessuno ha votato liberty city nn mi meraviglio è una merda
Mah io ricordo ai tempi della sua uscita fu caratterizzato come un ottimo gioco e fu venduto molto.Sentendo molti pareri dai miei amici oppure girando sul web mi ricordo che quel gioco non è mai stato caratterizzato come una merda, può non piacerti ma nn puoi ammetere che è una merda.
 

Le0nheart

Passante
~The King~ ha scritto:
Mah io ricordo ai tempi della sua uscita fu caratterizzato come un ottimo gioco e fu venduto molto.Sentendo molti pareri dai miei amici oppure girando sul web mi ricordo che quel gioco non è mai stato caratterizzato come una merda, può non piacerti ma nn puoi ammetere che è una merda.
Premettendo che ho votato "nn mi piace il genere", voglio dire citando il messaggio del mio amico the king, che anche io nn ricordo che è stato definito brutto, ma è stato criticato molto sulle poche armi, veicoli ecc...
 

Gkx

Admin
Lorbel ha scritto:
Non mi piace il genere.

Si, gioco a Resident Evil 4 [la quale saga tutt'ora considero la migliore della Capcom] e Doom 3, e di violenza ce n'è a sufficienza.

Ma quando si tratta di ESTREMA VIOLENZA INUTILE contro altre persone, non giustificata... no. E oltre a non piacermi, lo considero altamente diseducativo.
Ma per favore, diseducativo? È semplicemente un gran gioco spassosissimo per gente matura. Ovvio che poi se lo dai a uno di cinque anni che non sa discernere tra realtà e finzione è diseducativo. Ma lì ci devono pensare i genitori.

Violenza ingiustificata? Vero, e parecchia pure. Ma mica è reale. È un gioco. Ed è così violento da superare la soglia dello sgomento e diventare surreale. Hai presente Kill Bill? È violentissimo, e in gran parte non giustificato. Ma è un capolavoro. Anche GTA lo è.

(per il sondaggio: San Andreas perché mi piacciono i tipici paesini di campagna americani)
 

~Nigeris.

Parroco
nn dipende molto dai genitori

dipende sprattutto dal bambino/ragazzo

io ci goko da quando è uscita la ps2 e nn ho mai riportato problemi psicologci

allora possiamo paragonare GTA ai pkmn a GTA dato quel bambino ke si è buttato da un palazzo convinto di poter volare
default_chirolp_gurug.gif
;

come ho detto prima dipende ttt dal bambino/ragazzo
 

Gkx

Admin
Dipende dai genitori che hanno lasciato quel bambino da solo troppe volte davanti alla TV, che non gli hanno spiegato la differenza tra ciò che vedono nei videogiochi e nella vita reale, che non si preoccupano minimamente di ciò a cui gioca o ciò che guarda. Niente, specialmente a quell'età, dipende tanto dal bambino (escludendo malattie psicologiche, of course) quanto da come il bambino viene cresciuto.
 

Sin

the ultramegamaster
Vice City abbestia, in San Andreas il personaggio che diventa una budria è troppo tamarro.
 

Cerb

Parroco
Posso aggiungere che sulla confezione dei GTA c'è un rettangolino con dentro scritto 18+?

Il che significherebbe che circa la metà di quelli che hanno postato qui, *teoricamente* non potrebbero acquistare i vari GTA.

Ovviamente non sto facendo del moralismo, sto solo facendo notare che essendo un gioco per persone adulte, SE viene giocato da un minore non in grado di distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, la colpa è del negoziante che ha venduto il prodotto e/o dei genitori. (essenzialmente è quello che ha detto Gika, ma volevo comunque scrivere il mio parere)

Per rispondere al sondaggio; voto San Andreas per la grandezza e variabilità dei paesaggi, ma anche per altre piccole cose.

Samus ha scritto:
Ci ho giocato un po' [è di mio fratello], ma dopo un'oretta ci si stanca...
Ti capisco, è brutto poter rubare di tutto tranne gli Snickers. :°°D
 

Iro

Amministratore di condominio
Potrà anche essere un Capolavoro, ma stanca. Almeno l'unico a cui ho giocato, GTA SA.

Cerb ha scritto:
Ti capisco, è brutto poter rubare di tutto tranne gli Snickers. :°°D
...parlate per voi :°D.
 
Top Bottom