Epiche figure di merda a scuola

G

GalaxyTepi

Questa ve la devo proprio raccontare.

Questa mattina durante l'ora di matematica ero su Facebook e ho visto campeggiare sulla home una foto di una ragazza di quarto ginnasio, con sullo sfondo una delle mie professoresse e come didascalia c'era scritto "Cazzo mi grida sta stupida di professoressa".

Ordunque, la mia prof non era venuta a conoscenza di questo fatto, e all'ultima ora abbiamo deciso di dirglielo. Ha mandato a chiamare questa ragazza e quella che aveva scattato la foto e gliene ha dette talmente tante, che penso gli abbia provocato una crisi psicologica. Dovevate sentirla "Definisci a quale categoria di persone tu pensi di appartenere, perchè se lo dico io offendo la categoria dei circhi"

Quando è arrivata alla parte della didascalia, le due hanno negato che fosse rivolta alla mia prof. Ciò ha contribuito a metterle ancora di più nei casini, visto che nella foto c'erano soltanto questa geniale ragazza e la prof.
Farsi i cavoli propri è troppo difficile vero?
 
Ultima modifica:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
No, non è questo il punto. Sono state loro a sbagliare, perchè la prof non aveva dato la sua autorizzazione a pubblicare foto con lei. Oltre a questo, i geni non avevano neanche pensato che su Facebook ci sono anche altre due professoresse. E poi queste cose vanno denunciate.
 
G

GalaxyTepi

No, non è questo il punto. Sono state loro a sbagliare, perchè la prof non aveva dato la sua autorizzazione a pubblicare foto con lei. Oltre a questo, i geni non avevano neanche pensato che su Facebook ci sono anche altre due professoresse. E poi queste cose vanno denunciate.
Ciò non toglie che fare la spia su una persona che nemmeno conosci (O almeno credo non la conosci) è sbagliato.Non so te, ma io me ne vergognerei. :/

P.S. La "figura di merda" l'hai fatta tu.
 
Ultima modifica:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Io non faccio figuracce,le faccio fare agli altri...

Però una volta è successo:nell'ora di arte,il professore ci chiede a cosa assomiglia una teatro(o un anfiteatro?)greco.Il compagno X ,un gran cretino,risponde una cretinata.E io,che ero distratta perchè stavo riflettendo su problemi più grandi tipo se  Raichu stava bene nel mio mazzo di carte,lo seguo.Tutta la classe sghignazza.

In quel momento avrei davvero voluto morire...

Farsi i cavoli propri è troppo difficile vero?
Anche io lo faccio,perchè sono davvero stufa del fatto che mentre io debba seriamente studiare,gli altri cazzeggino su Facebook.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
mi sono ricordata della figura di cacca di un mio compagno:ci arriva una bidella a darci un avviso che dalla seconda alla quarta ora c'era un concerto iin auditorium. nel silenzio si solleva la voce di questo deficiente che dice:"Ci saltiamo mateeeee!!!
default_chirolp_waku1.gif
" si solleva la risata di tutta la classe e la solita prof ci minaccia di nota -.-
 

Massi_TH

Lone Digger
Etavamo fuori dalla porta della classe, chiusa, ed aspettavamo la bidella con le chiavi; un mio compagno di classe grida: "Dov'è quella puttana della bidella!?".

E dietro una nostra compagna di classe gli fa "Ma è mia zia..."

E quello: "Ah... Scusa."

E mentre vicino c'era pure la bidella, non si sa se l'ha sentito
default_o.gif
;
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Etavamo fuori dalla porta della classe, chiusa, ed aspettavamo la bidella con le chiavi; un mio compagno di classe grida: "Dov'è quella puttana della bidella!?".

E dietro una nostra compagna di classe gli fa "Ma è mia zia..."

E quello: "Ah... Scusa."

E mentre vicino c'era pure la bidella, non si sa se l'ha sentito
default_o.gif
;
Topic inapropriato, dovevi metterlo in doppia epica figura di merda a scuola.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Questa se non la racconto al mondo muoio.

L'anno scorso, un banco di cretini composto da:

•Un tizio abbastanza fuori di testa

•Una mia amica un po' sueg

•Un'altra mia amica che recita tutto il giorno

•Io

Ha rischiato di fare una figura di sterco senza eguali. Ma il tutto si è trasformato in un epic win:

Per qualche giorno, siccome la nostra insegnante aveva la figlia a letto con l'influenza, abbiamo dovuto sopportare quella che forse è la peggiore supplente mai esistita al mondo (credetemi, è una deficente pazzoide.)

Siccome il nostro banco aveva finito di fare l'esercizio che ci aveva affidato già da un pezzo, il fuori di testa ha tirato fuori dal suo sottobanco un foglio mezzo distrutto sul quale abbiamo cominciato a scrivere insulti a raffica contro la supplente (credetemi, se lo meritava). Presto il foglio si è ridotto ad una matassa di materia bianca piena di scritte (lol), e mentre il fuori di testa scriveva qualcos'altro la supplente lo vede.

Supplente: "NC! (il fuoriditesta) COS'È QUEL FOGLIO LÌ?!"

NC: "Eeeehm, eeeehm, niente maestra!" *butta il foglio nel suo sottobanco*

*Sueg, Attrice e Pijyon rabbrividiscono insieme*

Suppl.: *si avvicina* "Dammi quel foglietto."

NC: "Noooo, nooo, per favoreeeeeee!" (Classica sua frase :D )

Suppl: "Dammelo!"

NC: "Ti prego, ti scongiuro!"

Pijyon: *pensa che questo è il momento giusto per buttarsi dalla finestra e finire 'sto obbrobrio*

Suppl: "DAMMELO!!1!"

A questo punto NC in qualche modo piglia un foglio a caso dal sottobanco di Sueg e lo porge alla supplente. Il tutto in un nanosecondo, troppo velocemente perché sia lei sia io avessimo potuto vedere. (Non chiedetemi come ha fatto, io stavo guardando la finestra pensando al Pidgey di turno che mi prenderà e mi porterà via da qui)

Sueg: *riconosce il foglio* Ma-ma maestra, qu-quelli sono i miei appunti di religione!

Attrice: *si trattiene dallo scoppiare dalle risate*

Pijyon: *guarda il vuoto non riuscendo a capire che succede*

Suppl: "Non importa! Fatemelo vedere!"

*La supplente se ne torna alla cattedra*

Sueg e NC: *si tappano la bocca per evitare di ridere*

Pijyon: "Ma... Ma che è successo?"

E dopo mi raccontano l'accaduto, e ho dovuto passare altre 2 ore con i polmoni che mi facevano male per evitare di ridere.
In quel giorno io sono diventata una diva.

Tra l'altro quella supplente ci mette sempre tanta, TROPPA pressione! La povera Sueg, infatti, soffre da un bel po' di tempo di problemi in famiglia, e durante la pausa pranzo dello stesso giorno mi ha detto (sono una delle sue poche amiche ^^ ) che quella st****a le ha alimentato la sua voglia di suicidarsi (sì, avete capito bene: si vuole suicidare. Per ora però c'è una tregua nella guerra delle emozioni, quindi è diminuito il suo stress per fortuna :( )
Buona giornata
default_chirolp_bey2.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Un episodio relativo allo scorso anno scolastico:

Io ed il mio compagno giocavamo ad un gioco di hockey sul cellulare (ice rage) l'uno contro l'altro. La campana della ricreazione era suonata ma vabbe, noi continuiamo a giocare! Io stavo perdendo 5-2 ed ero molto concentrato...mancano 10 secondi alla fine, tiro, sbaglio e grido fortissimo "VAFFANC***", girando la testa a sinistra quasi involontariamente, ma non accorgendomi di una cosa (no spoiler lol). Continuo a giocare, mentre il mio compagno come dire...rallenta (?). Quindi mi giro a sinistra e vedo la professoressa d'italiano che mi fissa, mentre tutti i miei compagni si stanno pisciando addosso dalle risate...menomale che questa prof è buona (anche troppo) e mi ha solo detto "non devi fare così per un gioco". Anche io muoio dalle risate ripensandoci!
 

Zaffira

Avicoltrice
Qualche figura di merda il primo giorno? Edficio diverso, ed ho sbagliato bagno -fp "Scuza, questo è il bagno delle femminè!"
A me è capitato il contrario in prima media: mia madre mi ha fatto tagliare i capelli e li avevo corti, ovviamente non avevo seno e sedere e venivo scambiato per un maschio. Il prof mi fece andare a quello maschile anche se i compagni mi dissero di vedere il registro, che avevo un nome femminile, ma niente. Fortuna che non c'era nessun maschio al bagno.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ve ne racconto una fresca fresca di oggi (il primo giorno di scuola :D ).

Eravamo vicini alla ricreazione e la nuova prof di latino (al triennio cambia tutto
default_chirolp_gurug.gif
) dice "Mi sono dimenticata la password del registro elettronico). Tutto a posto finché non mi viene la geniale idea di ricordare una particolare scena di Notte al museo 2 in cui il faraone Kamunra dice "Mamma e papà in questi tremila anni devono aver cambiato la paffword (si, proprio con quell'accento :D )". A questo punto l'idea ancora più geniale di dire ad alta voce "La Davoli ha dimenticato la paffword!" 

Immaginate l'espressione allibita dei miei compagni :D

Fortuna che la Davoli non aveva sentito nulla.
 

Pokedani

Passante
Ero in 4^ (ora sono in quinta,be,che c'è sono l'unico del forum a fare le elementari XD) era l'ora di matematica e la maestra ci interroga per verificare che avevamo fatto 3 problemi stava al 2° compagnoh interrogato e avevo capito che l'ultimo sarei stato io,allora chiedo alla maestra:posso andare in bagno?Ci resto 20 min.,poi mi ritiro e trovo la maestra con il mio quaderno in mano e mi mette una nota,poi scopro che il quaderno mel'aveva dato un'amica che manteneva segreti e non diceva niente alla maestra di schiaffi e ceffoni,intanto la classe mi perculavano tutti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
ma che ne so, nascondere il quaderno? C:

Magari te lo mettevi sotto la maglietta, lo mettevi nello zaino di un tuo compagno o giù di lì ;)
 

Veemon Tamer

Momentai
Mi ricordo che in seconda media ero venuto a scuola il primo giorno vestito da mare, perché ero troppo addormentato per accorgermi cosa stavo mettendomi. La professoressa mi fa:

"ma credevo fossero finite le vacanze!"

il problema è che io ci sono arrivato solo dopo che era finita l'ora. Ero comunque bello tranquillo, anzi la cosa mi divertiva, e chissenefregava. Ma la cosa più tremenda è stata la reazione di mie madre che si era vergognata a morte per me quando mi ha visto rientrare in casa... 
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Mi ricordo che in seconda media ero venuto a scuola il primo giorno vestito da mare, perché ero troppo addormentato per accorgermi cosa stavo mettendomi. La professoressa mi fa:

"ma credevo fossero finite le vacanze!"

il problema è che io ci sono arrivato solo dopo che era finita l'ora. Ero comunque bello tranquillo, anzi la cosa mi divertiva, e chissenefregava. Ma la cosa più tremenda è stata la reazione di mie madre che si era vergognata a morte per me quando mi ha visto rientrare in casa... 
perché c'è un limite così ristretto di likes? ç_ç
 
Top Bottom