Epiche figure di merda a scuola

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
La cosa può sembrare una cavolata, ma in realtà non lo è affatto. La nostra professoressa era esigente, ma con lei si poteva anche scherzare. Lei voleva bene a noi, e noi volevamo bene a lei. Ci ha fatto scegliere un argomento libero per l'ultima interrogazione del quinto anno per non appesantirci troppo. Certo, bisognava prepararsi comunque, ma dovendo studiare una cosa scelta personalmente (quindi scelta perché piaceva) il lavoro è risultato meno faticoso.
poi hai portato i Pokémon anche agli esami di stato?
 
Qualche anno fa, ero in terza liceo e dovevo andare ai giochi studenteschi con una mia compagna di classe, la prof di matematica ci fece fare il compito un giorno prima, insieme a un'altra sua classe.

Copiai le equazioni e le mie soluzioni, poi le diedi ai miei compagni di classe.

Fecero le fotocopie e uno di loro si fece beccare con il foglio in mano, la prof riconobbe la mia calligrafia e mi fece una ramanzina con i fiocchi.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Non avrei avuto argomenti a cui collegarli.
beh:italiano: non saprei
default_o.gif
'

matematica: gli/le parli di tutti i calcoli interni al gioco, delle stati, probabilità ecc.

scienze, fisica e chimica: gli/le parli delle mosse e delle abilità, ovviamente facendo riferimento a, per esempio, [non ricordo il nome] all'energia che viene usata dai Pokémon per spostare gli oggetti senza toccarli

inglese: non saprei
default_o.gif
'

storia: gli/le parli della storia dei pokémon e della Nintendo

Geografi: gli/le parli del Giappone, luogo i cui risiede la sede centrale della Nintendo

Arte:gli/le parli degli sprites e degli artwork ufficiali (quindi anche autori)

Può bastare?
 

Yamcha2001

Zoidberg
Al campo scuola stavo facendo una foto ad un palazzo ducale ed un bambino si mette in mezzo alle foto. Io mi arrabbio e dico: Che pal*e!!!!!! Poi vedo la prof. di inglese che mi lancia un occhiata maligna. Aveva sentiti tutto!
 

Veemon Tamer

Momentai
Credo che possa essere considerata una figura di merda se ci si presenta a scuola con lo zaino vuoto convinti di non fare nulla (alla mia scuola ci sono quattro giorni ogni anno in cui alcuni studenti organizzano dei corsi alternativi di vario tipo e tengono una lezione, chi non organizza può scegliere a quale corso presentarsi), invece si scopre che i suddetti quattro giorni cominciano la settimana dopo. Perché? Perché se chiedo tre volte "I quattro giorni cominciano mercoledì e POI lunedì e martedì è festa di carnevale?" e mi rispondono di sì, non vado a pensare che il mercoledì era quello dopo i due giorni di festa, e sono troppo pigro per andare a controllare sul sito della scuola :P . Grazie al cielo non ha interrogato nessun insegnante oggi.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Credo che possa essere considerata una figura di merda se ci si presenta a scuola con lo zaino vuoto convinti di non fare nulla (alla mia scuola ci sono quattro giorni ogni anno in cui alcuni studenti organizzano dei corsi alternativi di vario tipo e tengono una lezione, chi non organizza può scegliere a quale corso presentarsi), invece si scopre che i suddetti quattro giorni cominciano la settimana dopo. Perché? Perché se chiedo tre volte "I quattro giorni cominciano mercoledì e POI lunedì e martedì è festa di carnevale?" e mi rispondono di sì, non vado a pensare che il mercoledì era quello dopo i due giorni di festa, e sono troppo pigro per andare a controllare sul sito della scuola :P . Grazie al cielo non ha interrogato nessun insegnante oggi.
Ammazza oh!!!! O.o
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Credo che possa essere considerata una figura di merda se ci si presenta a scuola con lo zaino vuoto convinti di non fare nulla (alla mia scuola ci sono quattro giorni ogni anno in cui alcuni studenti organizzano dei corsi alternativi di vario tipo e tengono una lezione, chi non organizza può scegliere a quale corso presentarsi), invece si scopre che i suddetti quattro giorni cominciano la settimana dopo. Perché? Perché se chiedo tre volte "I quattro giorni cominciano mercoledì e POI lunedì e martedì è festa di carnevale?" e mi rispondono di sì, non vado a pensare che il mercoledì era quello dopo i due giorni di festa, e sono troppo pigro per andare a controllare sul sito della scuola :P . Grazie al cielo non ha interrogato nessun insegnante oggi.
Lol :D Era ieri sera che mi avevi detto e questa settimana non facevi nulla, giusto?

Quando ti ho invidiato perché noi ne facciamo due di giorni di cazzeggio?

Chissà che non ti abbia anche tirato qualche maledizione
default_awesome.gif


(ultimamente stiamo facendo pratica con quella di mate, tre giorni a letto con l'influenza :) )
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Credo che possa essere considerata una figura di merda se ci si presenta a scuola con lo zaino vuoto convinti di non fare nulla (alla mia scuola ci sono quattro giorni ogni anno in cui alcuni studenti organizzano dei corsi alternativi di vario tipo e tengono una lezione, chi non organizza può scegliere a quale corso presentarsi), invece si scopre che i suddetti quattro giorni cominciano la settimana dopo. Perché? Perché se chiedo tre volte "I quattro giorni cominciano mercoledì e POI lunedì e martedì è festa di carnevale?" e mi rispondono di sì, non vado a pensare che il mercoledì era quello dopo i due giorni di festa, e sono troppo pigro per andare a controllare sul sito della scuola :P . Grazie al cielo non ha interrogato nessun insegnante oggi.
lol

Lol :D

Era ieri sera che mi avevi detto e questa settimana non facevi nulla, giusto?

Quando ti ho invidiato perché noi ne facciamo due di giorni di cazzeggio?

Chissà che non ti abbia anche tirato qualche maledizione
default_awesome.gif


(ultimamente stiamo facendo pratica con quella di mate, tre giorni a letto con l'influenza :) )
lol

Io invece ho avuto la prof di inglese assente 2 martedì e 2 venerdì, mentre il prof di ed. tecnica assente per tre settimana di fila (però, contando che ed. tecnica c'è solo un giorno, sarebbero 3 giorni)

;)
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Questo più che altro è di una persona di un'altra classe:

"X", mentre la professoressa d'inglese stava interrogando sulle traduzioni di letteratura, """intelligentemente""" le va a dire che lui sul dettato aveva preso 9, ma che lei aveva scritto 5

Risultato?

La professoressa lo sgrida perché:

1) ha interrotto la lezione

2) ha detto una cosa che in quel momento non c'entrava niente

3) ha guardato sul registro

E, ciliegina sulla torta, la prpf è andata a vedere e gli aveva messo il voto giusto, ossia 9
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Era sa tanto che volevo scriverla, ma non ne avevo il tempo...

Ultimo giorno di seconda liceo, si portano come al solito bevande, cibo, carte, ecc. In particolare un mio compagno di classe (mulderx95) aveva portato una maschera di gomma con cui fare i cretini. Dopo poco quella maschera ha iniziato ad essere usata da tutti come frisbee, lanciata da una parte all'altra della classe. Però la classe ha delle dimensioni ridotte, quindi durante l'intervallo io e un altro siamo andati in corridoio per poter fare dei lanci più lunghi.

<<Bene, qui dovremmo riuscire a poterla lanciare più forte>>

<<Arriva!>>

*CRASH*

Con la mia proverbiale mira a banana, sono riuscito a prendere un quadro appeso al muro.

Immediatamente si Materializza sul luogo dell'incidente la vicepreside (quando ti serve è introvabile, ma quando si deve fare gli affari suoi sbuca fuori dal nulla), che parte con un cazziatone lunghissimo ad entrambi, sul fatto che non abbiamo rispetto, che abbiamo rovinato "un'opera d'arte" (era una foto orribile di una statua equestre, mi sembra), e che avremmo dovuto ripagare il vetro. Si scrive i nomi e dice che manderà una lettera a casa per informare i genitori dell'accaduto e per comunicare l'importo da pagare (lettera, per altro, mai arrivata).

Lascio alla vostra immaginazione la reazione dei nostri compagni quando siamo tornati in classe.

La cosa più assurda di tutta la vicenda è che nonostante tutto né a me né al mio compagno hanno abbassato il voto in condotta, anzi quell'anno sono uscito con la mia media più alta in assoluto (9,33), ma soprattutto con 10 in condotta :D

Ancora oggi, nonostante abbiamo cambiato piano, quando saliamo al quarto per andare in laboratorio, ci sono ancora le due catenelle di metallo che reggono il nulla, memento imperituro del mio passaggio nella scuola (oltre ad un articolo in bacheca in cui mi si fanno i complimenti per essere lo studente migliore della scuola)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Era sa tanto che volevo scriverla, ma non ne avevo il tempo...

Ultimo giorno di seconda liceo, si portano come al solito bevande, cibo, carte, ecc. In particolare un mio compagno di classe (mulderx95) aveva portato una maschera di gomma con cui fare i cretini. Dopo poco quella maschera ha iniziato ad essere usata da tutti come frisbee, lanciata da una parte all'altra della classe. Però la classe ha delle dimensioni ridotte, quindi durante l'intervallo io e un altro siamo andati in corridoio per poter fare dei lanci più lunghi.

<<Bene, qui dovremmo riuscire a poterla lanciare più forte>>

<<Arriva!>>

*CRASH*

Con la mia proverbiale mira a banana, sono riuscito a prendere un quadro appeso al muro.

Immediatamente si Materializza sul luogo dell'incidente la vicepreside (quando ti serve è introvabile, ma quando si deve fare gli affari suoi sbuca fuori dal nulla), che parte con un cazziatone lunghissimo ad entrambi, sul fatto che non abbiamo rispetto, che abbiamo rovinato "un'opera d'arte" (era una foto orribile di una statua equestre, mi sembra), e che avremmo dovuto ripagare il vetro. Si scrive i nomi e dice che manderà una lettera a casa per informare i genitori dell'accaduto e per comunicare l'importo da pagare (lettera, per altro, mai arrivata).

Lascio alla vostra immaginazione la reazione dei nostri compagni quando siamo tornati in classe.

La cosa più assurda di tutta la vicenda è che nonostante tutto né a me né al mio compagno hanno abbassato il voto in condotta, anzi quell'anno sono uscito con la mia media più alta in assoluto (9,33), ma soprattutto con 10 in condotta :D

Ancora oggi, nonostante abbiamo cambiato piano, quando saliamo al quarto per andare in laboratorio, ci sono ancora le due catenelle di metallo che reggono il nulla, memento imperituro del mio passaggio nella scuola (oltre ad un articolo in bacheca in cui mi si fanno i complimenti per essere lo studente migliore della scuola)
Secondo me questa è la cosa più epica che possa mai accadere :D :D
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Secondo me questa è la cosa più epica che possa mai accadere :D :D
ed a me?

oggi in classe, una volta finita scuola, prepariamo tutti lo zaino da buoni scolaretti.

Uscito il prof uno dei miei compagni mi frega lo zaino, perciò io mi avvento su di lui per riprenderlo.

una volta ripreso all'interno di una scena comica (non era una rissa) gli salto addosso per vendicarmi, quindi lui rimane steso sul banco con me sopra che gli facevo pressione.

Ovviamente arriva la prof di latino e greco (non il nostro, di un'altra classe) e con l'improvvisa sgridata tutti scappano.

Io ovviamente, rinomato per la mia lentezza, ma soprattutto per il fatto che lo zaino mi era finito casualmente contro il muro, lo finisco con quella vicino che mi fissa e aspetta che mi sbrighi.

non sapete quanto ho sofferto....

altra cosa del genere è accaduta sempre a fine scuola.

Io insieme a due miei amici stavo uscendo, quando loro decidono di rivoltarsi contro di me.

Uno dei due mi vuole affrontare, mentre l'altro rimane a distanza.

tenendo a bada il primo allora noto con la coda dell'occhio che stava scendendo dalle scale la strega di prima, assieme a tutta la sua classe.

Repentinamente spingo quello con cui stavo facendo la contesa in avanti, facendolo perciò rimanere intrappolato nella mischia causata dalla classe. Io scappo evitando la strigliata, ma lui, inglobato nel gruppo, tenta di prendermi, ma viene fermato dalla strega che lo prende per un orecchio e glielo stritola ben bene.

lol, crepavo dalle risate XD
 

Kratos

Con me cascate male! >_
lol, io invece una volta, all'uscita avevo ricevuto una spinta, di conseguenza sono andato addosso ad una mia compagna:

Risultato:

La prof mi sgrida, i cerco de farle capire che mi avevano spinto (sapevo anche chi, quindi ho fatto anche il nome), ma lei non ne voleva sentire, così arrivò un'altra prof (anch'essa della classe) che aveva visto tutta la scena e gliela spiegò all'altra, così potei uscire e tornare a casa mentre il colpevole si stava beccando una bella ramanzina

__

Invece una mia fugura è stata che durante l'ora di buco c'era la prof di sostegno che ci aveva permesso di avvantaggiarci i compiti, così, insieme ad una mia compagna, mi metto a tradurre Romeo e Giulietta. Ad un certo punto c'era una parola della quale non sapevo il significato così la mia compagna la cerca col cell su internet, ma non aveva connessione, e non poteva mettere il telefono in varie posizione (così da prendere la connessione), altrimenti la prof se la sarebbe inchiappettata, così chiediamo se potevamo andare a chiedere un dizionario di inglese alle diverse classi...

Abbiamo girato per tutto il nostro piano, per poi cercare su mezzo piano superiore (il tutto in circa 15-20 minuti, o forse più), ma niente, così torniamo in classe mentre supna la campanella e la prof ci riprende perché (almeno lei dice così) ci aveva detto di andare a chiedere solo alle due classi a fianco e a me dice "da te non me lo sarei mai aspettata" ed alla compagna "da te invece sì, dato che sei piuttosto girovagona". Il bello è che noi neanche l'avevamo sentito che dovevamo chiedere solo alle due classi a fianco XD
 

Veemon Tamer

Momentai
Mi è venuta in mente ora anche se è successa l'anno scorso, ma mi aveva fatto diventare color pomodoro. Mi pare dovessi aiutare la profe a riordinare le verifiche, anche se non sono sicuro. Quando ho detto "facciamo una cosa a tre" (insagnante compresa), risate automatiche. Che odio per i doppi sensi!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lol, dovresti vedere in classe mia, come girano i doppi sensi...

Come la vegetariana che ha provato a dire che il salame le manca, sono tre mesi che la prendiamo per il culo
default_awesome.gif


Oppure la magnifica lezione di filosofia sulla dialettica servo-padrone di Hegel, in cui il servo impara ad aspettare ad usare un "oggetto" per soddisfare un bisogno, ma imprime ad esso la sua forma: tutta una lezione passata a ridere, l'apoteosi è stata quando abbiamo definito il lavoro del servo come dbildung :D
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Lol, dovresti vedere in classe mia, come girano i doppi sensi...

Come la vegetariana che ha provato a dire che il salame le manca, sono tre mesi che la prendiamo per il culo
default_awesome.gif


Oppure la magnifica lezione di filosofia sulla dialettica servo-padrone di Hegel, in cui il servo impara ad aspettare ad usare un "oggetto" per soddisfare un bisogno, ma imprime ad esso la sua forma: tutta una lezione passata a ridere, l'apoteosi è stata quando abbiamo definito il lavoro del servo come dbildung :D
No comment 
default_chirolp_toho.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
E perché io?

erano gli ultimi giorni prima delle vacanze estive/natalizie (non ricordo o_o )... un compagno mio ha chiesto alla prof se poteva fare sega, e la prof, scherzando gli aveva dett.. poi cominciano tutti a dire "e io?" e la prof, sempre scherzando, "sì"...

Ad un certo puto si eleva la mia voce che chiama la prof, la prof si gira per ascoltarmi, ed anche i miei compagni (contate che l'ho anhe chiamata ripetutamente perché non mi sentiva") e così dico

"Se mercoledì facciamo una sega di gruppo? (era il giorno interessato in cui tutti, per scherzo, volevano fare sega)

Risultato?

Tutta la classe a sbellicarsi dalle risate e qualcuno che veniva a battermi il cinque e la prof che ha fatto un sorrisetto sotto sotto...

Ma io in realtà intendevo saltare scuola XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E perché io?

erano gli ultimi giorni prima delle vacanze estive/natalizie (non ricordo o_o )... un compagno mio ha chiesto alla prof se poteva fare sega, e la prof, scherzando gli aveva dett.. poi cominciano tutti a dire "e io?" e la prof, sempre scherzando, "sì"...

Ad un certo puto si eleva la mia voce che chiama la prof, la prof si gira per ascoltarmi, ed anche i miei compagni (contate che l'ho anhe chiamata ripetutamente perché non mi sentiva") e così dico

"Se mercoledì facciamo una sega di gruppo? (era il giorno interessato in cui tutti, per scherzo, volevano fare sega)

Risultato?

Tutta la classe a sbellicarsi dalle risate e qualcuno che veniva a battermi il cinque e la prof che ha fatto un sorrisetto sotto sotto...

Ma io in realtà intendevo saltare scuola XD
Per questo è stato coniato il termine "balzare" u_u (Milano)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
A questo punto mi sembra doveroso corredare il termine usato per dire che si salta scuola con la zona d'Italia in cui viene usato, visto che ne abbiamo già trovati 5 diversi :)
 
Top Bottom