Segnalazione rallentamenti

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
stesso problema pure io, alcune cose le apre stra lente, altre non le apre proprio
Pure per me, quando cerco di aprire una pagina qualsiasi del wiki sembra caricarsi all'infinito 
default_chirolp_toho.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Idem per me, sto provando ad aprire la pagina su Hoenn e alla fine mi dice "Website is offline" o una roba del genere. 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io non ho fatto nulla. Avrei voluto fare qualcosa ieri notte, ma il server era impallato, e guardando le ultime modifiche non si scorge nessuna modifica "pesante": possibile che sia quel cambio a cui ha accennato gika qualche post fa?
 

Mens

Amministratore di condominio
È normale che la coda dei lavori (in showjobs.php) sia ferma da due giorni?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Snor sta per aggiornare un template e aggiornare il modulo colore a rubinoomega e zaffiroalpha, il server ne avrà per un bel po'.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema, non è tanto della pagina quanto del tuo cellulare che non la regge perché ha troppe immagini, anch'io quelle pagine elenco le riesco a vedere a mala pena da tablet, da cellulare non ci provo nemmeno perché tanto mi crasha il browser...
 

Greninja

Campione di kalos
Il problema, non è tanto della pagina quanto del tuo cellulare che non la regge perché ha troppe immagini, anch'io quelle pagine elenco le riesco a vedere a mala pena da tablet, da cellulare non ci provo nemmeno perché tanto mi crasha il browser...
È sicuramente come dici tu perchè visualizzandola da google chrome sempre per android la carica normalmente senza crashare
 

Maze

TypoMzn
Wiki
C'era un errore nel modulo DebRes, che portava a non visualizzare le debolezze 2x in alcuni casi. Ho corretto ora, vista la perdita d'informazione, e dunque il wiki crasherà per un po'.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wiki down per motivazioni ignote all'umanità, visto che ero l'unico che stava lavorando ed ero nella mia sandbox, che il server abbia percepito che saranno cambiati tutti i template sprite e abbia deciso di ribellarsi?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Uff, proprio adesso che mi serviva...

Marò, che palle, oggi non me ne va una giusta!
default_chirolp_hun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema è che gika è irraggiungibile, ergo non possiamo sapere quanto andremo avanti così...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wiki down per motivazioni ignote all'umanità, visto che ero l'unico che stava lavorando ed ero nella mia sandbox, che il server abbia percepito che saranno cambiati tutti i template sprite e abbia deciso di ribellarsi?
^ this

Sto per aggiornare un botto di template in preparazione della modifica al template sprite che permetterà finalmente di ammirare i modelli nelle pagine dei singoli Pokémon, ergo il server mi odierà tanto

EDIT: Massi, questo template è dedicato a te ;))

 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ultima modifica di un moderatore:
Non riesco ad aprire wiki (stamattina si, ma dalle 13 cica non più).

Compare una pagina in cui dice:

Website is offlineNo cached version of this page is available.

Error 504 Ray ID: 15846b67516b0e66 Gateway time-out
 

Massi_TH

Lone Digger
Non riesco ad aprire wiki (stamattina si, ma dalle 13 cica non più).

Compare una pagina in cui dice:

Website is offlineNo cached version of this page is available.

Error 504 Ray ID: 15846b67516b0e66 Gateway time-out
Io riesco ad aprirlo, ma comunque mi va lentissimo e le pagine non le carica complete.

Si conosce la causa del problema?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ora non è più a posto: mi sono scordato un "Modulo:" ieri e per riparare il server è crashato. Abbiate pazienza.
 

Tomb

Supercampione
La Lega di Unima è l'unica in cui i Superquattro non hanno un ordine prestabilito.

È anche l'unica in cui il giocatore può tornare indietro dalla stanza di un Superquattro; tuttavia, può farlo solo prima di salire.
Correggete plus :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom