Segnalazione rallentamenti

Maze

TypoMzn
Wiki
Io non ho fatto nulla. Avrei voluto fare qualcosa ieri notte, ma il server era impallato, e guardando le ultime modifiche non si scorge nessuna modifica "pesante": possibile che sia quel cambio a cui ha accennato gika qualche post fa?

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Il problema, non è tanto della pagina quanto del tuo cellulare che non la regge perché ha troppe immagini, anch'io quelle pagine elenco le riesco a vedere a mala pena da tablet, da cellulare non ci provo nemmeno perché tanto mi crasha il browser...

Greninja

Campione di kalos
Il problema, non è tanto della pagina quanto del tuo cellulare che non la regge perché ha troppe immagini, anch'io quelle pagine elenco le riesco a vedere a mala pena da tablet, da cellulare non ci provo nemmeno perché tanto mi crasha il browser...
È sicuramente come dici tu perchè visualizzandola da google chrome sempre per android la carica normalmente senza crashare

Maze

TypoMzn
Wiki
C'era un errore nel modulo DebRes, che portava a non visualizzare le debolezze 2x in alcuni casi. Ho corretto ora, vista la perdita d'informazione, e dunque il wiki crasherà per un po'.

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Wiki down per motivazioni ignote all'umanità, visto che ero l'unico che stava lavorando ed ero nella mia sandbox, che il server abbia percepito che saranno cambiati tutti i template sprite e abbia deciso di ribellarsi?
^ this

Sto per aggiornare un botto di template in preparazione della modifica al template sprite che permetterà finalmente di ammirare i modelli nelle pagine dei singoli Pokémon, ergo il server mi odierà tanto

EDIT: Massi, questo template è dedicato a te ;))

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco ad aprire wiki (stamattina si, ma dalle 13 cica non più).

Compare una pagina in cui dice:

Website is offlineNo cached version of this page is available.

Error 504 Ray ID: 15846b67516b0e66 Gateway time-out

Non riesco ad aprire wiki (stamattina si, ma dalle 13 cica non più).

Compare una pagina in cui dice:

Website is offlineNo cached version of this page is available.

Error 504 Ray ID: 15846b67516b0e66 Gateway time-out
Io riesco ad aprirlo, ma comunque mi va lentissimo e le pagine non le carica complete.

Si conosce la causa del problema?

Tomb

A volte ritornano...
La Lega di Unima è l'unica in cui i Superquattro non hanno un ordine prestabilito.

È anche l'unica in cui il giocatore può tornare indietro dalla stanza di un Superquattro; tuttavia, può farlo solo prima di salire.
Correggete plus :)

Top Bottom