liuton2005
sono qui solo di passaggio
Che cosa sarebbe?
L'unica cosa che ho capito è che è un gioco per il Wii ma com'è e in cosa consiste?
L'unica cosa che ho capito è che è un gioco per il Wii ma com'è e in cosa consiste?
Zelda ok, ma per quanto riguarda Red Steel ho sentito dire che è uno dei giochi peggiori per Wii °_°Cerb ha scritto:Io lo trovo molto bello, purtroppo è passato un pochino in secondo piano con i vari Zelda e Red Steel.
hai sentito male.Slayer ha scritto:Zelda ok, ma per quanto riguarda Red Steel ho sentito dire che è uno dei giochi peggiori per Wii °_°
;___;Sirius ha scritto:hai sentito male.Slayer ha scritto:Zelda ok, ma per quanto riguarda Red Steel ho sentito dire che è uno dei giochi peggiori per Wii °_°
Forse ha sentito bene. Il problema di Red Steel è che ha bug molto seri e la definizione dell'ambiente è molto scarsa, poi ci sono i combattimenti con le spade che non sono proprio il massimo di quello che si può fare con il wiimote. Come gioco in generale non è proprio male ma ha seri difetti..Sirius ha scritto:hai sentito male.
Esatto.liuton2005 ha scritto:Forse ha sentito bene. Il problema di Red Steel è che ha bug molto seri e la definizione dell'ambiente è molto scarsa, poi ci sono i combattimenti con le spade che non sono proprio il massimo di quello che si può fare con il wiimote. Come gioco in generale non è proprio male ma ha seri difetti..
Il resto l'ho capito, ma questa frase mi ha lasciato di stucco:ed invece si può muovere solo per rotazione o solo per accelerazione.
Esatto. Attraverso il sensore IR.E con questo, chiuderei l'OT e tornerei a Rayman.liuton2005 ha scritto:Sta dicendo che i movimenti con la katana non potevano essere migliorati perché il wiimote non rileva movimenti lenti solo. Li rileva solo quando il wiimote viene puntato verso lo schermo.
Bah francamente avendo giocato a quello PS2 credo che la versione per Wii sia un pò più facile oltre che più divertente (per esempio quello della mucca che sulla Ps2 è quasi impossibile, o quello che devi correre per dare la bomba ai conigli sull'altro capo dell'isola...).Slayer ha scritto:E allora perchè ha dovuto dirmi ke non c'è difficoltà?
La PS2 non ha mica il WiiMote e il Nunchuk!
Quelli li ho trovati semplicissimi...ma quelli ke ho elencato precedentemente sono assurdiSirius ha scritto:Bah francamente avendo giocato a quello PS2 credo che la versione per Wii sia un pò più facile oltre che più divertente (per esempio quello della mucca che sulla Ps2 è quasi impossibile, o quello che devi correre per dare la bomba ai conigli sull'altro capo dell'isola...).
sinceramente no,dato ke è tutta questione di abiltà(ke a te manca del tutto)Slayer ha scritto:Nel completarli forse?
Invece di postare una cosa inutile e per di più in color verde pisello, non potresti dirmi come fare?
Scusa tanto allora se non passo le mie giornate davanti ai videogiochiBenderxxx ha scritto:sinceramente no,dato ke è tutta questione di abiltà(ke a te manca del tutto)