[SVOLGIMENTO]1° Torneo Lotta multipla Pokemon X/Y!

Tre sfide combattutissime >_<

Complimentoni ai nostri avversari, come abbiamo combattuto queste non credo che abbiamo mai combattuto io e Passa in teamplay.

2-1 a nostro favore la bo3, grandi i nostri avversari che si son qualificati quinti a parimerito, ma che potevano arrivare anche in finale con un team così potente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Siete stati bravissimi, nulla da dire. Sarà per la prossima volta!

Buon proseguimento di torneo a tutti.

default_mHJVz.gif
 
Congratulazione a Morbo e Passa, io tifavo Ombra e Sven 
default_chirolp_gusun.gif
 Comunque manterrò la mia parola quindi l'unica partita che resta da fare prima della finale è:

  • Passa & Morbuen Vs Salamance97 & Momo, La vendetta! 
Non vi do una scadenza perchè tanto è una singola partita ma organizzatela il prima possibile, se prima Passa & Morbo vogliono confrontarsi con noi io e xBlack non aspettiamo altro  :)

Ovviamente dev'essere Bo3, GL 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gita scolastica, non posso farci piu di tanto, e questo week end sono malato :(
Si mi hanno informato, mi dispiace per questo ritardo ma mi sembra una schifezza giocare a sorteggio una semifinale quindi goditi la gita e quando torni cercate di organizzarvi il prima possibile :* Ah e già che ci sei rispondi al PM che io e bluovorremmo saperlo il prima possibile ^^
 

Salamander

Passante
Scusate il doppio post, comunque siamo sull' 1 a 1, la prima persa 4 a 0 mi sembra da me e Momo e la seconda vinta 2 a 0. Lotte combattutissime, con la bella che faremo stasera
 

Momo

The Best Or Nothing
Scusate il doppio post, perso l'ultima battle della bo3, per un quasi certo 4-0, caduta la cpnnessione a passa, era loro, e di certo non si puo negare.

Vorrei chiedere se possibile, vedere la bo3 finale, dandoci inseguito i video.

GL ai finalisti :)
 
Ok a questo punto manca solo la finale:

BraindeaPrimeape & MAtty85 Vs Morbuen & Passa

Anche in questo caso giocate il prima possibile e anche io mi associo alla richiesta di momo e dico che mi piacerebbe vedere i video ^^ GL a tutti e 4
 
Abbiamo giocato le tre partite contro i fratelli Gini e abbiamo perso, ma non senza giocarcela e divertirci alla grande.

La prima è stata dominata da loro già dal primo turno ed è stato solo grazie ad un po' di fortuna che abbiamo tirato giù uno dei loro componenti. 4-0

La seconda è stata un po' più combattuta, ma ci siamo messi in una posizione di vantaggio con Tailwind che ci ha portati alla vittoria. 4-0

Nella terza un (mio) errore di valutazione stupidissimo al penultimo turno è stata la causa della sconfitta mia e di Passa. Eravamo in netto svantaggio, ma con le giuste mosse riuscivamo a strappare il pareggio o addirittura una vittoria. Purtroppo abbiamo giocato "bene" ma troppo macchinosamente la finale e credo che le altre due lotte siano state più belle.

I miei migliori complimenti ai nostri concorrenti. Volevo perdere in questo torneo solo contro di loro (quando ho visto che si erano iscritti l'ho subito scritto a Passa), ma il destino ha voluto che perdessimo anche un'altra lotta. Almeno abbiamo avuto la consolazione di giocare contro le persone oggettivamente più brave tra i partecipanti al torneo e a giocarcela quasi ad armi pari. gg, è stato molto bello giocare in questa modalità di torneo e contro di voi ;)
 
Partite tirate ma c'è da dire che siete stati abbastanza fortunati nelle lotte. Soprattutto è stato brutto il miss di fuocobomba a partita praticamente chiusa su bisharp alla fine delle terza che ci ha costretto a fare i salti mortali per riuscire a vincere, il tuo errore finale non ha inciso poi tanto visto che avevamo pensato a qualsiasi mossa potevate fare con relative nostre contromosse per il turno successivo e avremmo comunque vinto al 100% quindi non mangiarti il fegato pensando che avete perso per colpa di un tuo errore perchè non è così ;)
 

_passa

Parroco
massi, lo sappiamo che non avremmo vinto, non era di certo un tentativo per giustificarci...ancora complimenti :)
 

Matty85

Zoidberg
Intanto grazie per i complimenti e la considerazione che avete di noi! Confermo...lotte un pò sfortunate, ma anche belle e sudate...il fatto che usavamo un team standard VGC14 mentre voi avevate i due geni therian credo sia stato un altro aspetto che ha reso il matchup più difficile, ma il regolamento diceva che si potevano usare, quindi è colpa nostra che siamo troppo pigri per farci un team ad hoc :)

In ogni caso bel torneo e belle lotte, complimenti ai nostri avversari
 
Ultima modifica di un moderatore:
Calmati ragazzo, non pensavamo comunque di vincerne altre 2/3, già arrivare a questo risultato è stato difficile ;)

Ho scritto a chiare lettere che eravamo in netto svantaggio e che solo con un gioco perfetto avremmo potuto avere chance (se vuoi ti dico esattamente cosa poteva succedere).

gg, vi siete meritati la vittoria.
 
Complimentissimi ai vincitori e a tutti i partecipanti ^^ Questo torneo ha avuto qualche difficoltà ma alla fine credo che le belle lotte, il divertimento e la sana competizione abbiano prevalso, presto vi saranno consegnati i meritati premi :) Se volete postare le ultime 3 sfide penso che qui è il posto giusto per farlo! In caso contrario ditelo che avverto un moderatore di chiudere :)  
 
Top Bottom