[SVOLGIMENTO]1° Torneo Lotta multipla Pokemon X/Y!

Momo

The Best Or Nothing
Un pokemon più lento che ne outspeedda uno veloce è sicuramente scarf? cioè davvero avete creduto dopo la prima kill che non fosse scarf? Non lo avete fermato, l'unico pokemon che poteva fermarlo gli ha fatto 70%, per me è una falla del vostro team.

_passa

Parroco
 una volta che il danno è fatto è tutto un cazzo. imparate ad essere onesti invece di accusarci di non saper giocare, che di esperienza ne abbiamo certamente più di te. sia in sportività che sul campo.

Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
Di Morbuen ne sono sicuro, di te non saprei.

Abbiamo barato? mi dici perchè parli di onestà? Mi spieghi sto punto?

_passa

Parroco
si onesto e di' che avete messo quel coso scarfed al primo turno sapendo di fotterci un pokemon dato che avremmo dato per scontato CHE non fosse scarfed

(comunque è vero, non avete barato. avete sfruttato una posizione di vantaggio (non dettato dalla skill chiaro) per vincere. secondo te è da giocatori onesti?)

cerca di rispondere sinceramente, abbiamo intasato abbastanza qui.

Momo

The Best Or Nothing
Io e Sal avevamo previsto che startaste in modo differente, sicuramente non ci preoccupavamo di questo, ma di altro, il secondo a morire, non so se ricordi, e ho calcolato di tutto per riuscire a ucciderlo visto che creava problemi al team.

Ergo abbiamo giocato in modo onestissimo.

_passa

Parroco
tanto di cappello allora. volevi pure azzeccare i membri precisi con cui startavamo? quel coso scarfed ci avrebbe fottuto un pokemon in qualunque caso, visto che non si sapeva della scarf. e giocare il primo turno 1vs2 è determinante per il resto della partita.

Vi siete scannati a sufficienza? Se siete soddisfatti vi comunico che poichè ancora non abbiamo tracce di Ambrosio Lukanik e Pokedark passano il turno, di nuovo senza giocare, occhio ai prossimi sfidanti.......potrebbe capitarvi qualcosa di orribile :S 

E visto che anche Cha-cha a quanto pare è sparito nel nulla passano anche Ombra e Sven!! 

A questo punto devono giocare:

BraindeadPrimeape & Matty85 vs Salamance97 & Momo

e In looser bracket:

Kere & Manuel1694 Vs Lunanik & Pokedark

Ombra & Sven Vs ChampHeracross & Brook1992

Ovviamente la semi-finale tra BraindeadPrimeape e compagno contro Salamence e compagno hanno più tempo a disposizione per giocare, Per quel che riguarda la Looser bracket, visto che sono solo due incontri penso che 5 giorni bastino, quindi Domenica scade il tempo, GL a tutti. 

(SE AVETE DUBBI SUL REGOLAMENTO CHIEDETE PURE!!!)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel caso occorra, si può ancora fare una secca o siamo già nell'obbligo delle bo3?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra € 4.000 bastano per corrompervi? Lol

Scherzi a parte, mi pare di capire che da ora in poi solo BO3
Probabile, ma visti i qui pro quo precedenti, preferisco una risposta chiara da parte dello staff per capire se pure questa fase di loser bracket sia considerata "semifinale" e quindi obbligatoriamente bo3.

:)

Probabile, ma visti i qui pro quo precedenti, preferisco una risposta chiara da parte dello staff per capire se pure questa fase di loser bracket sia considerata "semifinale" e quindi obbligatoriamente bo3.

:)
Hai fatto bene, infatti nella looser potete ancora fare partite secche qualora sia necessario ^^

PokeDark

TITOLOH!!!
Vi siete scannati a sufficienza? Se siete soddisfatti vi comunico che poichè ancora non abbiamo tracce di Ambrosio Lukanik e Pokedark passano il turno, di nuovo senza giocare, occhio ai prossimi sfidanti.......potrebbe capitarvi qualcosa di orribile :S

E visto che anche Cha-cha a quanto pare è sparito nel nulla passano anche Ombra e Sven!!

A questo punto devono giocare:

BraindeadPrimeape & Matty85 vs Salamance97 & Momo

e In looser bracket:

Kere & Manuel1694 Vs Lunanik & Pokedark

Ombra & Sven Vs ChampHeracross & Brook1992

Ovviamente la semi-finale tra BraindeadPrimeape e compagno contro Salamence e compagno hanno più tempo a disposizione per giocare, Per quel che riguarda la Looser bracket, visto che sono solo due incontri penso che 5 giorni bastino, quindi Domenica scade il tempo, GL a tutti.

(SE AVETE DUBBI SUL REGOLAMENTO CHIEDETE PURE!!!)
datosi che giorni fa ho mandato un MP ad Ambrosio senza risposta e io stasera ho un impegno suppongo che passa il Pokedark-san team datosi che Ambrosio è svanito *.*

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Salvo intoppi io e SVEN dovremmo incontrare stasera i nostri avversari.

default_mHJVz.gif

Allora a questo punto continua ad essere prioritaria la Looser brecket quindi dobbiamo giocare entro giovedì:

• InTenSiiVe & xBlack Vs Kere & Manuel1694
  • Ombra&Sven Vs Passa & Morbuen
Per la Winner brecket vale sempre lo stesso discorso, se volete giocare siete liberi di farlo ma avete un po' più di tempo 

Momo

The Best Or Nothing
Persa la bo3 contro Brainderprimeape e Matty85 2-0.

Umiliante, giocata male da parte nostra.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Noi dovremmo fare la sfida domani sera.

Una domanda: per la bo3 va usata la stessa squadra per tutte le lotte, vero?

Top Bottom