Ombra € 4.000 bastano per corrompervi? Lol Scherzi a parte, mi pare di capire che da ora in poi solo BO3Nel caso occorra, si può ancora fare una secca o siamo già nell'obbligo delle bo3?
Probabile, ma visti i qui pro quo precedenti, preferisco una risposta chiara da parte dello staff per capire se pure questa fase di loser bracket sia considerata "semifinale" e quindi obbligatoriamente bo3.Ombra € 4.000 bastano per corrompervi? Lol
Scherzi a parte, mi pare di capire che da ora in poi solo BO3
Hai fatto bene, infatti nella looser potete ancora fare partite secche qualora sia necessario ^^Probabile, ma visti i qui pro quo precedenti, preferisco una risposta chiara da parte dello staff per capire se pure questa fase di loser bracket sia considerata "semifinale" e quindi obbligatoriamente bo3.
:)
datosi che giorni fa ho mandato un MP ad Ambrosio senza risposta e io stasera ho un impegno suppongo che passa il Pokedark-san team datosi che Ambrosio è svanito *.*Vi siete scannati a sufficienza? Se siete soddisfatti vi comunico che poichè ancora non abbiamo tracce di Ambrosio Lukanik e Pokedark passano il turno, di nuovo senza giocare, occhio ai prossimi sfidanti.......potrebbe capitarvi qualcosa di orribile :S
E visto che anche Cha-cha a quanto pare è sparito nel nulla passano anche Ombra e Sven!!
A questo punto devono giocare:
BraindeadPrimeape & Matty85 vs Salamance97 & Momo
e In looser bracket:
Kere & Manuel1694 Vs Lunanik & Pokedark
Ombra & Sven Vs ChampHeracross & Brook1992
Ovviamente la semi-finale tra BraindeadPrimeape e compagno contro Salamence e compagno hanno più tempo a disposizione per giocare, Per quel che riguarda la Looser bracket, visto che sono solo due incontri penso che 5 giorni bastino, quindi Domenica scade il tempo, GL a tutti.
(SE AVETE DUBBI SUL REGOLAMENTO CHIEDETE PURE!!!)
Così è stato scritto poco sopradatosi che giorni fa ho mandato un MP ad Ambrosio senza risposta e io stasera ho un impegno suppongo che passa il Pokedark-san team datosi che Ambrosio è svanito *.*
Allora complimenti :) Passate il turno!Vinta la lotta al cardiopalma contro il team di ChampHeracross 1-0
GG è stata epica *_*
confermo,ma anche voi a hax non siete andati nnt maleVinto 2-0 nonostante l'hax nemico, gg lukanik e pokedark
eh beh, non missare calcioinvolo due volte è hax capita 1/100 di missare due volte di fila e pretendi pure che succeda? lolconfermo,ma anche voi a hax non siete andati nnt male
Non quello,parlavo di charizardeh beh, non missare calcioinvolo due volte è hax capita 1/100 di missare due volte di fila e pretendi pure che succeda? lol
Persa la bo3 contro Brainderprimeape e Matty85 2-0.
Umiliante, giocata male da parte nostra.
Ho aggiornato, davvero complimenti!Vinta la bo3 2-0 (4-0 e 4-0) con momo e salamence97. Ggs
Potete cambiare i pokemon che usate in battaglia ma i 12 pokemon disponibili devono essere sempre gli stessiNoi dovremmo fare la sfida domani sera.
Una domanda: per la bo3 va usata la stessa squadra per tutte le lotte, vero?