KONGPANG.
Rappresentante di classe
Hehe... proprio così!Poké ha scritto:La scimmia è troppo bella specialmente per la sua evoluzione! :D ;:D![]()
Hehe... proprio così!Poké ha scritto:La scimmia è troppo bella specialmente per la sua evoluzione! :D ;:D![]()
il tipo erba e il mio preferito, ma naetoru mi disgusta al quanto(come treecko)... il miglior starter d'erba e chikorita senza alcun dubbio!! Ma infine i gusti son gusti...MC5 ha scritto:ovviamente naetoru...
inizialmente perchè io preferisco A PRIORI quelli d'erba
e poi, appena ho visto la sua ultima evoluzione mi sono innamorato...
Solo io percepisco il lato ironico di questa frase?Carmageddon ha scritto:Concordo: è il più "originale"
In che senso?liuton2005 ha scritto:Solo io percepisco il lato ironico di questa frase?
liuton2005 ha scritto:nessuno apparte me ha capito il lato divertente di questa frase?
cx! ha scritto:PS: restiamo OT, per favore!
Guarda che io la capisco la parola "ironia", eh?The Legend ha scritto:cerca sul vocabolario la parola ironia
cmq in altre parole liuton ha detto:
Ma se i Pokémon più belli sono proprio le evoluzioni!cx! ha scritto:Tenuto conto di tutte quello che ho voglia di tenere in conto, voto quello Erba.
Lo starter fuoco non mi piace per niente, decisamente migliore la sua ultima evoluzione, ma non tale da scegliermelo come starter.
Lo starter acqua è già più carino, ma evolvendosi secondo me si imbruttisce assai.
In base alla preferenza personale, lo starter erba parte avantaggiato. Anche le evoluzioni non sono male.
In quanto ad "originalità", i dieci e passa anni di vita dei pokemon si sentono molto.
PS: restiamo OT, per favore!
Le info dei nuovi starter:http://www.serebii.net/pokedex-dp/389.shtmlN!G£R!$ ha scritto:come aspetto e tutto, direi pocchama ke è ducioso.. cm evoluzione naetoru.. però affermo ke nn si può dire il preferito se nn si sa la potenza del pokèmon e la sua capacità... a prima vista avrei detto ke magikarp era più forte di azurril.. poi quando l'ho visto lottare ciò ripensato :D