Quale dei tre starter vi piace di più?

Tra i nuovi starter, quale scegliereste?

• Naetoru (ERBA)

Voti: 18 40,0%
  • Hikorazu (FUOCO)

Voti: 11 24,4%
  • Pocchama (AQCUA)

Voti: 16 35,6%

• Votatori totali
    45

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Poké ha scritto:
La scimmia è troppo bella specialmente per la sua evoluzione! :D ;
default_chirolp_gurug.gif
:D
Hehe... proprio così!

MC5 ha scritto:
ovviamente naetoru...

inizialmente perchè io preferisco A PRIORI quelli d'erba

e poi, appena ho visto la sua ultima evoluzione mi sono innamorato...
il tipo erba e il mio preferito, ma naetoru mi disgusta al quanto(come treecko)... il miglior starter d'erba e chikorita senza alcun dubbio!! Ma infine i gusti son gusti...

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tenuto conto di tutto quello che ho voglia di tenere in conto, voto quello Erba.

Lo starter fuoco non mi piace per niente, decisamente migliore la sua ultima evoluzione, ma non tale da scegliermelo come starter.

Lo starter acqua è già più carino, ma evolvendosi secondo me si imbruttisce assai.

In base alla preferenza personale, lo starter erba parte avantaggiato. Anche le evoluzioni non sono male.

In quanto ad "originalità", i dieci e passa anni di vita dei pokemon si sentono molto.

PS: basta OT, per favore!

Ultima modifica di un moderatore:

~Nigeris.

Parroco
è un degrado continueo

nn solo per i capopalestra ma anke per i pkmn stessi

mò apro un topic

nhaa

lascio fare ttt a gli altri

io risponod e basta...

Blackmew

Parroco
The Legend ha scritto:
cerca sul vocabolario la parola ironia

cmq in altre parole liuton ha detto:
Guarda che io la capisco la parola "ironia", eh?
cx! ha scritto:
Tenuto conto di tutte quello che ho voglia di tenere in conto, voto quello Erba.

Lo starter fuoco non mi piace per niente, decisamente migliore la sua ultima evoluzione, ma non tale da scegliermelo come starter.

Lo starter acqua è già più carino, ma evolvendosi secondo me si imbruttisce assai.

In base alla preferenza personale, lo starter erba parte avantaggiato. Anche le evoluzioni non sono male.

In quanto ad "originalità", i dieci e passa anni di vita dei pokemon si sentono molto.

PS: restiamo OT, per favore!
Ma se i Pokémon più belli sono proprio le evoluzioni!
;

Jeel

Zoidberg
Una volta avrei detto il pinguino, ma francamente le evoluzioni mi fanno tutte quante pietà. Alla fine penso sceglierò solamente tra il pinguino e il coso d'erba (la scimmia mi fa sinceramente schifo).

^BlackChaz^

Zoidberg
concordo con il dire che il pinguino è molto interessante (ma le sue evoluzioni.......).

io lo metterei in primo posto....(perchè prediligo i pok d'acqua)

naerotu, è molto interessante, forse uno dei migliori starter d'erba

la scimmia, e sicuramente interessante per chi predilige pok di fuoco, ma su questa scimmi ci sarebbero alcune cose da dire....ad esempio l'aspetto e il nome nn vi dicono nulla?

Ciao!

Moltres

Zoidberg
naetoru per due motivi:

1) di base scelgo sempre quello d'erba per cominciare una nuova generazione

2) la 3a evo è toooooooooroppo pownante!!!

Eveline

Zoidberg
a parte la bellezza del disegno.. credo si debba valutare anche quale è il migliore per il gioco, ad esempio in pkmn rosso se si partiva col tipo fuoco si era svantaggiati alla prima palestra che lo vedeva lottare contro un pkmn roccia!!

secondo me si deve valutare anche questo nella preferenza di uno starter...

cmq non mi sono ancora fatta una idea su qual'è il migliore...

~Nigeris.

Parroco
come aspetto e tutto, direi pocchama ke è ducioso.. cm evoluzione naetoru.. però affermo ke nn si può dire il preferito se nn si sa la potenza del pokèmon e la sua capacità... a prima vista avrei detto ke magikarp era più forte di azurril.. poi quando l'ho visto lottare ciò ripensato  :D

Marko.P

Passante
N!G£R!$ ha scritto:
come aspetto e tutto, direi pocchama ke è ducioso.. cm evoluzione naetoru.. però affermo ke nn si può dire il preferito se nn si sa la potenza del pokèmon e la sua capacità... a prima vista avrei detto ke magikarp era più forte di azurril.. poi quando l'ho visto lottare ciò ripensato  :D
Le info dei nuovi starter:http://www.serebii.net/pokedex-dp/389.shtml

http://www.serebii.net/pokedex-dp/392.shtml

http://www.serebii.net/pokedex-dp/395.shtml

poké mon

Passante
quello d acqua è il + bello ma a me piace quello di fuoco xke è abatto ad attaccare mentre quello d acqua a difendere e quello di erba è 1 mezza via

hkitty

Passante
io con la rom ho provato l'inizio di quella fuoco e di quello d'acqua...

di solito amo i pokmn d'acqua, ma stavolta sceglierò fuoco..e poi la scimmietta è l'unica carina in tutte le evo

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Partendo dal presupposto che secondo me sono orrendi tutti e 9 contando le evoluzioni, penso che prenderò quello d'acqua... Per quanto riguarda "il piacere" di uno del piccoli, preferisco quello d'acqua...

Top Bottom