specialmente la sua evo (Moukozaru) :Djirachi91 ha scritto:Io la scimia non la digerisco proprio.... :D :)
Quoto... :) :DBlackDragon ha scritto:specialmente la sua evo (Moukozaru) :D
Per me invece è molto carina e mi sta simpatica!Prima mi faceva schifo, ma ora...Comunque il migliore per me è sempre il mio adorato NEATORU! :Djirachi91 ha scritto:Io la scimia non la digerisco proprio.... :) :D
Mangi scimmie?XDjirachi91 ha scritto:Io la scimia non la digerisco proprio.... :D :)
Be, da quanto ho capito si puo dire anche Neatle!Però preferisco Neatoru!Boshi ha scritto:Io voto NAETORU(NON NAETLE)
Chiedo scusa :D ; ho modificato. :D Ora va vbene?Boshi ha scritto:Io voto NAETORU(NON NAETLE)
Bella battuta! :DBoshi ha scritto:Mangi scimmie?XD
The Legend ha scritto:Pocchama :D
Bene, vedo che il pinguino é apprezzato da qualcuno...kekko_perfido90 ha scritto:Pocchama;![]()
Neatoru e Pocchama sono pari!Povero Hikozaru!jirachi91 ha scritto:Bene, vedo che il pinguino é apprezzato da qualcuno...
Nn ti scoraggiare, la votazione nn é ancora volta al termine. :D :DBlackmew ha scritto:Neatoru e Pocchama sono pari!Povero Hikozaru!;![]()
Concordo: è il più "originale"Mella ha scritto:Quello d' erba.
Ti adoro!Oltre che originale è anche quello più puccioso e tenero!(Ovviamente per me!)Quasi quasi forse è il miglior starter d' erba mai fatto!°__°Carmageddon ha scritto:Concordo: è il più "originale"
1) Treecko 2) BulbasaurBlackmew ha scritto:Quasi quasi forse è il miglior starter d' erba mai fatto!°__°