aspè, cosss? Non è un po' troppo?Termine delle iscrizioni : Venerdì 31 Gennaio.
non c'è fretta di iniziare, anzi : è già molto che io abbia aperto le iscrizioni prima della fine del torneo wi-fi.aspè, cosss? Non è un po' troppo?![]()
direi di sì, nel senso che è il primo simulatore che occorre avere per disputare le sfide in quanto più accessibile a tutti. come specificato nel regolamento, è possibile anche accordarsi e giocare su showdown, ma ci dev'essere il consenso di entrambi i giocatori.Domanda: ma è obbligatorio avere Pokemon Online?
Ah, spero ci sia un anima buona che accetterà di giocare su SD (che, oltretutto, puoi lottare senza essere registrato, quindi non penso sia un problema), perchè PO non posso scaricarlo.direi di sì, nel senso che è il primo simulatore che occorre avere per disputare le sfide in quanto più accessibile a tutti. come specificato nel regolamento, è possibile anche accordarsi e giocare su showdown, ma ci dev'essere il consenso di entrambi i giocatori.
Ti adoro :D .banno will o wisp e knock off
alla fine ho optato per la doppia eliminazione, come puoi vedere nel topic di svolgimento, che verrà presto importantizzato.Doppia o singola eliminazione?