Lupus in Tabula - La Piazza

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
TI LINCEREMO(LINCERO') MEGAHYDRA!!

H5Pd3fx.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Come funziona il ballottaggio: i due condannati hanno diritto a scrivere un post, degno di una arringa sulla Piazza. Hanno 18 ore per convincere i concittadini. Chi non scrive il post sarà bruciato direttamente. Nel frattempo il popolo andrà a votare nuovamente sulla Collina. Alla fine il numero di "Mi piace" che riceve il post-arringa verrà sottratto dai voti ricevuti.

La parola ai due condannati! 
QaUJEMr.gif
 

Devil93™

More then devilish
Quindi più mi piace ho, più ho probabilità di salvarmi?

Allora a questo punto vi racconterò una barzelletta
default_awesome.gif


Scherzi a parte, chi mi ha votato lo ha fatto o per un motivo più che buono, o ha seguito la massa. Tengo solo a ricordare che sono stato uno dei pochi ad essere sempre coerente, ho votato sempre il dissennatore perchè sono convinto sia un lupo e non ho mai avuto repentine indecisioni sul voto come in molti hanno avuto. Questi cambi potrebbero essere indice di un accordo tra lupi, indecisi sulla scelta di chi eliminare (nel tentativo di beccare un contadino) per poi tentare di sbranare un altro povero bracciante di notte.

Resto dell'idea di essere più utile da vivo che da morto.

Concludo con una parola che sarà illuminante per quelli più arguti, rivelatrice per i meno furbi e enigmatica per i più ignoranti.

Steccato.

Seguite i bisbigli.
 
Quindi più mi piace ho, più ho probabilità di salvarmi?

Allora a questo punto vi racconterò una barzelletta
default_awesome.gif


Scherzi a parte, chi mi ha votato lo ha fatto o per un motivo più che buono, o ha seguito la massa. Tengo solo a ricordare che sono stato uno dei pochi ad essere sempre coerente, ho votato sempre il dissennatore perchè sono convinto sia un lupo e non ho mai avuto repentine indecisioni sul voto come in molti hanno avuto. Questi cambi potrebbero essere indice di un accordo tra lupi, indecisi sulla scelta di chi eliminare (nel tentativo di beccare un contadino) per poi tentare di sbranare un altro povero bracciante di notte.

Resto dell'idea di essere più utile da vivo che da morto.

Concludo con una parola che sarà illuminante per quelli più arguti, rivelatrice per i meno furbi e enigmatica per i più ignoranti.

Steccato.

Seguite i bisbigli.
Complimenti. Mi stai quasi facendo cambiare voto.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Parto dal presupposto che penso ognuno di noi abbia capito: il gioco è basato su tattica, intuizione e buone alleanze.

Durante queste giornate ho provato a sfruttare al meglio ognuno di questi punti, cosa che probabilmente è stata la mia condanna.

Le continue riflessioni che ho proposto all'interno della piazza sono state un modo per confrontarmi e valutare insieme a voi coloro che si nascondevano, essendo contro corrente rispetto alla massa.

Le stesse riflessioni hanno però destato sospetti non solo in mezzo ai lupi, che si vedevano contro qualcuno che potesse scovarli utilizzando intuizione e soprattutto ragionamento, ma anche in mezzo ai contadini, che trovandosi di fronte qualcuno che potesse confonderli hanno preferito sbarazzarsene.

In conclusione credo che possa servire più da vivo che da morto, potendovi comunque offrire buone piste che ognuno di voi potrà ignorare, scegliendo con le proprie intuizioni, o seguire, in modo da aiutarci l'un l'altro e sbarazzarci dei lupi.

Ed ora...

Via con le zappe!!!!!!!
default_sparta.gif
 
default_sparta.gif
 
default_sparta.gif
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
E tu, mi vorresti dire che intuisci che i lupi ti vedono come una minaccia, perché li potresti scovare, utilizzando il tuo, presunto, ingegno e ragionamento? 

U MAD BRO?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Se con compari pelosi intendi il mio peloso massone RATTATA, ti informo che non abbiamo i contadini contro, NOI CONTADINI.
dal tuo comportamento contro qualcuno che va contro uno stesso nemico (o almeno è così che vuoi far credere) deduco unicamente un'analisi forzata per fa sembrare me lupo, cosa che in realtà non sono.

di conseguenza, non avendo prove sufficienti per incolparmi, e qui ritorna il discorso sui ragionamenti e le intuizioni, dovresti solo trovarne alcune e tornare qui unicamente da trionfante, dato che questo sembra lo scopo del gioco a cui stai tramando.  ;)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Guardatevi da Gennaro Bullo: i suoi post senza senso potrebbero

  • Essere frutto di uno che non ha nessun compito da svolgere e viene qui soltanto per svagarsi
  • Essere un eccellente meccanismo per nascondere il suo ruolo
Detto ciò, hai tutta la mia stima *-*
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Guardatevi da Gennaro Bullo: i suoi post senza senso potrebbero

  • Essere frutto di uno che non ha nessun compito da svolgere e viene qui soltanto per svagarsi
  • Essere un eccellente meccanismo per nascondere il suo ruolo
Detto ciò, hai tutta la mia stima *-*
Oppure, potrebbero essere le deduzioni di una persona che ormai è impazzita da molto tempo.Ma si sa che i migliori impazziscono sempre per primi~

Comunque sono l'unico tizio (insieme a BlackRay e al mio RATTATA ) che non può essere un lupo (e neanche un macellaio, figura che molti sottovalutano), scusate. :/
 

Silez

BEST LURKER EVER.
La Collina sussulta per uccidere Devil93 ma dalla Piazza le voci sono forti..

 

Devil93™ è innocente! Al rogo °LYR°Swim!!

 

E fu così che °LYR°Swim fu bruciato nella notte più oscura di Tabula....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
La Collina sussulta per uccidere Devil93 ma dalla Piazza le voci sono forti..

 

Devil93™ è innocente! Al rogo °LYR°Swim!!

 

E fu così che °LYR°Swim fu bruciato nella notte più oscura di Tabula....
NOOOO PERCHÉ?!LYYYYYYYYRRRR!!!

NON TI MERITAVI TUTTO QUESTO... Non ti meritavi tutto questo...

(Nel caso non l'aveste notato, sarò la vedova piangente)

(Comunque secondo me il cattivo è MegaHydra ç_______ç)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No che non basta, potreste essere due lupi ed esservi messi d'accordo per spalleggiarvi a vicenda. Inoltre io non vedo nessuno con ruoli certi e sicuri al momento.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
No che non basta, potreste essere due lupi ed esservi messi d'accordo per spalleggiarvi a vicenda. Inoltre io non vedo nessuno con ruoli certi e sicuri al momento.
Ok, forse sotto questo punto di vista potrei darti ragione. (O quasi, dato che conosco il ruolo di Black e poi...)

Però se fossi un lupo cercherei quanto meno di salvare anche l'/gli altro/i.

E' anche vero che dire davanti a tutti il proprio ruolo è pericoloso.

Purtroppo penso sia lo stesso errore che ho fatto con MegaHydra...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
lol
[incavolato mode:on] TACI TU! STIAMO CERCANDO DI DORMIRE! [incavolato mode:off]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom