Lupus in Tabula - La Piazza

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ma quindi se si è stabilito che io sono dalla sponda giusta perchè nessuno cambia il suo voto? 
default_chirolp_gusun.gif


ditemi almeno cosa volete...
 
ma non puoi attaccare qualcuno a cappio di cane, senza che non ci sono prove, c'è gente che è molto più sospetta di me.
Infatti io non mi metto a dire "AHHHH VOTATE MEGAHYDRA È UN LUPO CI SBRANERA'  TUTTII 11!!!!!111!!11". Tengo per me opinioni senza fondamento: tranne quando certa gente posta robe tipo:

io è gia qualche giorno che sospetto di aleterla e stavolta credo che lo voterò senza problemi.
oppure

ehm ehm...

comunque aleterla, tu non mi piaci, sei come dissennatore e vuoi sempre stare al centro
in questo caso mi sento libero di dirti quello che provo per te: e stai sicuro che non è amore.

( Tutto ciò in game, eh )
 

Megahydra

Passante
Infatti io non mi metto a dire "AHHHH VOTATE MEGAHYDRA È UN LUPO CI SBRANERA'  TUTTII 11!!!!!111!!11". Tengo per me opinioni senza fondamento: tranne quando certa gente posta robe tipo:

oppure

in questo caso mi sento libero di dirti quello che provo per te: e stai sicuro che non è amore.

( Tutto ciò in game, eh )
aeee sisi vabbe aleterla 
 

Silez

BEST LURKER EVER.
... allora vorrà dire che la meretrice è diventata  un lupo
Info 01: Se la meretrice diventasse un lupo, la comunità di Tabula verrebbe avvisata esplicitamente della chiusura della casa di tolleranza  :P

Info 02: Forse nel post precedente non mi sono espresso bene, nel dubbio ribadisco che la Sera terminerà questa sera un po' prima di mezzanotte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Info 01: Se la meretrice diventasse un lupo, la comunità di Tabula verrebbe avvisata esplicitamente della chiusura della casa di tolleranza  :P

Info 02: Forse nel post precedente non mi sono espresso bene, nel dubbio ribadisco che la Sera terminerà questa sera un po' prima di mezzanotte.
1: no capiyo2: no, ti eri espresso bene, perché?
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
ehm ehm...

comunque aleterla, tu non mi piaci, sei come dissennatore e vuoi sempre stare al centro, chi non parla avrà un motivo e comunque io ti terrò anche se tutti gli abitanti di tabula votano devil o lyr swim (che non è assolutamente un lupo, te lo giuro).

Snorlite è anche egli nella mia lista dei cattivi perchè è molto sospetto con quello snorlax+ dragonite di 150 tonnellate che uccide tutti e NOVE perchè mi pare troppo astuto e intelligente e con quel discorso ha convinto tutti i miei fedeli amici contadini a votare lord pum, e a questo proposito posso dire che nemmeno mi fido di black ray e un po' meno gennaro, che non hanno cambiato il voto nella prima giornata nonostante il discorso di NOVE e quindi attenti. Quelli che non postano non li accuso perchè un loro motivo ce l'avranno, magari che non hanno tempo oppure non vogliono litigare oppure sono di poche parole e tanti fatti, come Gkx
...Quale discorso di NOVE? :,D

Comunque... Strano che tu abbia tanto insistito per allearti con me e black ray (e beh, siamo necessariamente contadini) mostrandoci perfino una ""prova"" e che adesso ci stia accusando di essere lupi.

Ma forse avrei dovuto dare ascolto a BlackRay D:

...

E sappi che da stasera ritorno a vivere da mia madre insieme a RATTATA!
 
Uhm... LYR e Devil hanno 4 voti contro a testa, ma se Gennaro cambia il voto Devil rischia grosso. E ormai abbiamo votato quasi tutti.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
e gennaro cambierà solo stasera e non sicuramente contro devil, quindi fino a stasera starò in miofibrillazione...
  
Uhm... LYR e Devil hanno 4 voti contro a testa, ma se Gennaro cambia il voto Devil rischia grosso. E ormai abbiamo votato quasi tutti.
Mi dispiace! D: Comunque siamo davvero sicuri che devil sia un lupo?

Ok, il nick non ispira molta fiducia ma...

RATTATA wins :D :D :D
Questo è scontato
 
Al momento abbiamo votato in 14 su 15 elettori. Devil e LYR sono sempre pari, con 4 voti a testa. 

Chi è che non ha ancora votato?

Edit: manca Shadow.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Il lavoro nei campi mi toglie tempo di postare / L'affilatura degli artigli mi porta via tempo

Make your choice
...

E' inutile Devil!

Non puoi essere assolutamente un lupo!

Anche il tuo cuore lo sta gridando (?), non negare a te stesso la verità, anche perché hai sottovalutato quella cosa.

Quella cosa che nel momento del bisogno ci aiuta a scacciar via le insidie e a rialzarsi... 

Quella cosa che mostra al mondo se siamo colpevoli o non colpevoli e che, al tempo stesso, mostra a noi stessi se stiamo sbagliando o se stiamo seguendo la giusta strada...

LA MONETINA!

Me lo ha detto chiaramente, è uscita testa, quindi... per me sei innocente! 
default_chirolp_gusun.gif
 

E poi trovo più sospettoso MegaHydra!
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
...

E' inutile Devil!

Non puoi essere assolutamente un lupo!

Anche il tuo cuore lo sta gridando (?), non negare a te stesso la verità, anche perché hai sottovalutato quella cosa.

Quella cosa che nel momento del bisogno ci aiuta a scacciar via le insidie e a rialzarsi... 

Quella cosa che mostra al mondo se siamo colpevoli o non colpevoli e che, al tempo stesso, mostra a noi stessi se stiamo sbagliando o se stiamo seguendo la giusta strada...

LA MONETINA!

Me lo ha detto chiaramente, è uscita testa, quindi... per me sei innocente! 
default_chirolp_gusun.gif
 

E poi trovo più sospettoso MegaHydra!
a me è uscito croce...

*runs
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Avrà usato la monetina anche con te,
Anche, ma...

Ciò che conta non è che tu sia o meno un lupo!

Conta quanto è bello il mio RATTATA

Ok, hai fornito una presunta prova che ci dimostra che sei un contadino...

Ma, come il Macellaio patteggia per i lupi... 

Anche un semplice contadino potrebbe essere in combutta con uno di loro! 

 
(sì sto svolgendo un vero e proprio processo lol)

(Illuminatiiiii!!!!1111)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom