Bisogna essere 16 coppie. Ne manca 1 c:Manca molto all'inizio dell'evento? :)
Noi abbiamo preparato ancora solo 2 pokémon :D Speriamo di farcela altrimenti giocheremo con 4 Pokémon a caso :PBisogna essere 16 coppie. Ne manca 1 c:
dai qualcuno che si iscrive manca solo una coppia ricordate che è 4fun non fa niente se non avete esperienza...
Devi semplicemente avere un compagno, le regole sono quelle di lotta alla pariMi iscrivo io allora come si fa?
No, manca una coppia.certo così abbiamo finito le iscrizioni perfetto
Sono sempre mancate 2 squadre è.éma,ma ne mancava una 2 giorni fà
è.éNessuno che si vuole fare qualche partita in compagnia? coraggio manca solo una coppia ^^
Intenso fa schifo in matematica u_u
ah ok... u_uIntenso fa schifo in matematica u_u
Prova a cercare in chat magari qualcuno a cui va lo trovi :)Io vorrei partecipare, ma sono senza compagno. Se qualcun'altro vuole partecipare ma è solo, sa cosa fare :P
Confermo. :)Io ed Ombra ci iscriviamo come team!
purtroppo dovrebbero essere finiti i posti dopo l'entrata di Ombra e SVENMa quando inizia l'evento? E in più: le squadre sono tutte fatte? no, perché vorrei partecipare ma per ora ho pronti soltanto un Milotic e un Mawile. E non ho un compagno. E faccio abbastanza schifo per quanto riguarda esperienza di battling competitivo.
Ok grazie :) sarà per la prossima volta. Se ci sarà.purtroppo dovrebbero essere finiti i posti dopo l'entrata di Ombra e SVEN
l'organizzeremo io e brook XDsperiamo...
ehi..quanti giorni abbiamo per regolarci con i nostri avversari?Bene, il torneo inizia sabato. Se avete qualche problemino con il tempo possiamo anche posticipare![]()