1° Torneo Lotta Multipla Pokemon X/Y

Kere

Passante
Grazie per la precisazione, prenderò nota. ^^

brook abbiamo da fare ultimamente, porta pazienza D:

Allora... E' come un doppio torneo.

Come è impostato:

Il primo turno serve per scegliere le persone dei vari tornei.

Come?

I vincitore delle sfide nel primo turno faranno parte di un torneo, mentre gli sconfitti dell'altro.

E' un torneo multiplo no? :D

La lista pokèmon è stata scritta tempo fa sulla prima pagina. Comunque riassumo dicendo che i pokè bannati sono:


- Mew

- Mewtwo

- Lugia

- Ho-oh

- Celebi 

- Latios

- Latias

- Groudon

- Kyogre

- Rayquaza

- Jirachi

- Deoxys(tutte le forme)

- Dialga

- Palkia

- Giratina(tutte le forme)

- Darkrai

- Cresselia

- Manaphy

- Heatran

- Arceus

- Victini

- Zekrom

- Reshiram

- Kyurem

- Genesect

- Meloette

- Xerneas

- Yveltal

- Zygarde

Per quanta riguarda le abilità, ce ne è solo una: Spargispora.
ma se poco fa si parlava di mega bannati e blaziken, va beh oh non ci sto più capendo nulla
 

HeroGian

Parroco
Aggiornate il primo post in modo chiaro con i pokemon, le mosse e le abilità bannate per cortesia, inizio a non capirci più niente neanche io xd

Perchè qui avete scritto che le mega non sono bannate, ma nel primo post c'è un link ad una pagina di smogon con scritto che sono bannate le mega di kangaskhan e gengar..
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
Aggiornate il primo post in modo chiaro con i pokemon, le mosse e le abilità bannate per cortesia, inizio a non capirci più niente neanche io xd

Perchè qui avete scritto che le mega non sono bannate, ma nel primo post c'è un link ad una pagina di smogon con scritto che sono bannate le mega di kangaskhan e gengar..
Quella è la ban lista per le lotte in singolo... Quella per le lotte in doppio è a fondo pagina.
 
Aggiornate il primo post in modo chiaro con i pokemon, le mosse e le abilità bannate per cortesia, inizio a non capirci più niente neanche io xd

Perchè qui avete scritto che le mega non sono bannate, ma nel primo post c'è un link ad una pagina di smogon con scritto che sono bannate le mega di kangaskhan e gengar..
come dice blue dovete leggere dove c'è scritto "doubles" :)  
 

Kere

Passante
Si ma poi avete postato una ban list vostra a caso in cui bannate ancora a caso latios e latias, capisco zygarde perchè nelle lotte alla pari non viene ammesso, ma loro?

o seguite smogon, o ne fate una vostra con i ban giusti
penso di parlare a nome di tutti
 
Si ma poi avete postato una ban list vostra a caso in cui bannate ancora a caso latios e latias, capisco zygarde perchè nelle lotte alla pari non viene ammesso, ma loro?

o seguite smogon, o ne fate una vostra con i ban giusti

penso di parlare a nome di tutti
non è un caso se i pokemon bannati li ho specificati sotto anzichè lasciare solo il link a smogon
 

Kere

Passante
Mettiamola così, so scemo io, ma QUESTO E' CIO' CHE AVETE SCRITTO VOI: 
(con vari cut)

Regole: 

- Occorre essere registrati in questo forum

- Niente Bari(o Taranti)

- Niente Pokemon Uber, trovate la lista qui

Pokemon Bannati, sono stati scelti per cercare di equilibrare il gioco per tutti anche coloro che non possono ottenere i pokemon delle vecchie generazioni

- Mew

- Mewtwo

- Lugia

- Ho-oh

- Celebi 

- Latios

- Latias

- Groudon

- Kyogre

- Rayquaza

- Jirachi

- Deoxys(tutte le forme)

- Dialga

- Palkia

- Giratina(tutte le forme)

- Darkrai

- Cresselia

- Manaphy

- Heatran

- Arceus

- Victini

- Zekrom

- Reshiram

- Kyurem

- Genesect

- Meloette

- Xerneas

- Yveltal

- Zygarde 
e questo è ciò che dice smogon: http://i39.tinypic.com/v8n8t3.png

partiamo dal fatto che è richiesto un minimo di coerenza

seconda cosa, non che non apprezzi il vostro sforzo, ma state facendo cose assurde:

- ban di zygarde perchè non conosciuto (che vi è andata di lusso che non entri nelle lotte alla pari)

- ban di latios e latias, perchè.. perchè così

- ban di sporgispore, può rompere la sleep clause, ma cazzi di chi la usa, come si infrange una regola la partita è persa

va bene che siete voi gli organizzatori e scegliete voi le regole, ma O ne fate di vostre O seguite delle regole prestabilite

non voglio rovinarvi il lavoro, ma per piacere, non potete fare ste cose oltretutto senza avere esperienza nel battling.

non dico che non possiate, anzi, il forum grazie a dio apre sta possibilità a tutti, ma informatevi e siate decisi sulle regole.

io spero sia il mio ultimo post su una roba del genere, grazie

edit: anche celebi, victini, kyurem jirachi.. levatevi dalla testa che leggendario = uber
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mettiamola così, so scemo io, ma QUESTO E' CIO' CHE AVETE SCRITTO VOI: 

(con vari cut)

e questo è ciò che dice smogon: http://i39.tinypic.com/v8n8t3.png

partiamo dal fatto che è richiesto un minimo di coerenza

seconda cosa, non che non apprezzi il vostro sforzo, ma state facendo cose assurde:

- ban di zygarde perchè non conosciuto (che vi è andata di lusso che non entri nelle lotte alla pari)

- ban di latios e latias, perchè.. perchè così

- ban di sporgispore, può rompere la sleep clause, ma cazzi di chi la usa, come si infrange una regola la partita è persa

va bene che siete voi gli organizzatori e scegliete voi le regole, ma O ne fate di vostre O seguite delle regole prestabilite

non voglio rovinarvi il lavoro, ma per piacere, non potete fare ste cose oltretutto senza avere esperienza nel battling.

non dico che non possiate, anzi, il forum grazie a dio apre sta possibilità a tutti, ma informatevi e siate decisi sulle regole.

io spero sia il mio ultimo post su una roba del genere, grazie

edit: anche celebi, victini, kyurem jirachi.. levatevi dalla testa che leggendario = uber
Sai che ti dico? Hai ragione! Io ho messo il link a smogon per vedere a cosa ci siamo "ispirati" non per dirvi di seguire quelle regole se no avrei linkato il link e fine no? Adesso lo levo dal post principale così magari questo rompicapo complicato che consiste nell'aggiungere alla lista di smogon 4 pokemon che ho scritto sotto magari riuscite a risolverlo e arriverete alla soluzione.

Sulla sleepclauses c'è già stata una discussione con i moderatori rileggila nelle pagine precedenti.

Detto questo ho fatto delle regole e non le cambio, vi ricordo che questo torneo era nato "4fun" giusto per farsi qualche partita un po' diversa dal solito senza doversi scontrare con team che passano la vita ad addormentarti o che usano solo leggendari uber facendo salire il nazismo all'avversario.

Infine:

- ban di latios e latias, perchè.. perchè così
la risposta è scritta proprio lì

Pokemon Bannati, sono stati scelti per cercare di equilibrare il gioco per tutti anche coloro che non possono ottenere i pokemon delle vecchie generazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
scusa se mi metto a sindacare, ma personalmente, e penso di parlare a nome di tutti, i ban importanti che bastavano per equilibrare i il gioco sarebbero stati essenzialmente 4: Dark voyd, Gengarite, Kanganite, Blaziken. e poi ovviamente tutti gli uber
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
scusa se mi metto a sindacare, ma personalmente, e penso di parlare a nome di tutti, i ban importanti che bastavano per equilibrare i il gioco sarebbero stati essenzialmente 4: Dark voyd, Gengarite, Kanganite, Blaziken. e poi ovviamente tutti gli uber
scusa se mi intrometto ma i ban sarebbe meglio fossero 5:quelli elencati da te,cheat...

i pokè della banca purtroppo almeno al 90% sono cheat e lo dico dopo aver visto un mio latias 6 iv shiny catturato ad hoenn con la cura ball
 

Kere

Passante
Spero vivamente che tu mi stia prendendo per il culo, hai scritto: - Niente Pokemon Uber, trovate la lista qui

Ho già letto tutte le discussioni tranquillo, e ho voluto dare il mio parere.

team che passano la vita ad addormentarti o che usano solo leggendari uber facendo salire il nazismo all'avversario
- ban di sporgispore, può rompere la sleep clause, ma cazzi di chi la usa, come si infrange una regola la partita è persa  
edit: anche celebi, victini, kyurem jirachi.. levatevi dalla testa che leggendario = uber
 
non so manco perchè sto rispondendo, mi piace l'idea di sto torneo, complimenti per averla avuta.
ora la finisco in ogni caso, poi se no viene preso per flame
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
scusa se mi metto a sindacare, ma personalmente, e penso di parlare a nome di tutti, i ban importanti che bastavano per equilibrare i il gioco sarebbero stati essenzialmente 4: Dark voyd, Gengarite, Kanganite, Blaziken. e poi ovviamente tutti gli uber
scusa se mi intrometto ma i ban sarebbe meglio fossero 5:quelli elencati da te,cheat...

i pokè della banca purtroppo almeno al 90% sono cheat e lo dico dopo aver visto un mio latias 6 iv shiny catturato ad hoenn con la cura ball
Cito i vostri post perché sono gli ultimi al riguardo, quindi assolutamente nulla di personale.

Pur non apprezzando a livello di gusto personale le regole di questo torneo e per questo avendo scelto di non parteciparvi, sono d'accordo con gli organizzatori. Hanno voluto proporre qualcosa di diverso dal solito e secondo me hanno avuto una buona idea.

Quello che ritengo importante (e mi rivolgo anche e soprattutto agli organizzatori) e che il regolamento del torneo sia chiaro come il sole, per agevolare da una parte chi si deve preparare alle sfide e dall'altra loro che lo devono amministrare.

Si vuole bannare Quilladin (Pokémon a caso)? Va benissimo, ma che sia chiaro a tutti senza ombra di dubbio. Ben vengano la rimozione della lista di smogon e la stesura dell'elenco esplicito di qualsiasi cosa non vada usata. Se qualcuno ritiene di non gradirlo, fa bene ad esprimere le sue osservazioni educatamente (come fatto finora) ricordando che la partecipazione è facoltativa e che ci saranno ancora tanti tornei in questo forum.

Detto questo, ritengo doveroso mettere in evidenza il topic (come farò per quello di svolgimento) per la durata del torneo.

default_mHJVz.gif


PS: Se bannate Dragonite potrei bannare tutti voi dal forum, questo mi sembra scontato, eh!
default_gangnam.gif
 

Megahydra

Passante
ragazzi ma se quando io uso ipnosi l'avversario usa ripeti che succede? E poi magari l'avversario va ko per divinazione. Tu sei costretto a riutilizzare ipnosi contro un altro pokemon, e in quel caso che succede?
 
Cito i vostri post perché sono gli ultimi al riguardo, quindi assolutamente nulla di personale.

Pur non apprezzando a livello di gusto personale le regole di questo torneo e per questo avendo scelto di non parteciparvi, sono d'accordo con gli organizzatori. Hanno voluto proporre qualcosa di diverso dal solito e secondo me hanno avuto una buona idea.

Quello che ritengo importante (e mi rivolgo anche e soprattutto agli organizzatori) e che il regolamento del torneo sia chiaro come il sole, per agevolare da una parte chi si deve preparare alle sfide e dall'altra loro che lo devono amministrare.

Si vuole bannare Quilladin (Pokémon a caso)? Va benissimo, ma che sia chiaro a tutti senza ombra di dubbio. Ben vengano la rimozione della lista di smogon e la stesura dell'elenco esplicito di qualsiasi cosa non vada usata. Se qualcuno ritiene di non gradirlo, fa bene ad esprimere le sue osservazioni educatamente (come fatto finora) ricordando che la partecipazione è facoltativa e che ci saranno ancora tanti tornei in questo forum.

Detto questo, ritengo doveroso mettere in evidenza il topic (come farò per quello di svolgimento) per la durata del torneo.

default_mHJVz.gif


PS: Se bannate Dragonite potrei bannare tutti voi dal forum, questo mi sembra scontato, eh!
default_gangnam.gif
Per prima cosa grazie per aver messo in rilievo 
default_gangnam.gif
 Adesso io e xBlue ci sentiamo veri VIP 
default_gangnam.gif


Scherzi a parte inizialmente le regole erano chiare per tutti, ma essendo nuovo ho dato retta a molti dei consigli che mi hanno dato i moderatori e gli altri utenti e ho fatto un po' di confusione anche se alla fine non mi sembra di aver scritto in aramaico antico
default_sisi.gif


ragazzi ma se quando io uso ipnosi l'avversario usa ripeti che succede? E poi magari l'avversario va ko per divinazione. Tu sei costretto a riutilizzare ipnosi contro un altro pokemon, e in quel caso che succede?
Cambi pokemon, se non puoi cambiare pokemon continui ad usare ipnosi a quel punto non hai nessuna colpa e non rischi la squalifica. Se dovesse succedere tu in ogni caso salva il video lotta così puoi dimostrare che non avevi veramente altri pokemon. 
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
è un'ottima idea fare un torneo 4fun con regole 4fun; l'idea mi piace a tal punto da non dormire la notte per fare strategie insieme a champ(lui può confermare).

spero vivamente che tornei simili vengano organizzati più spesso.
 

BlueRawr

Io non sono cattivo, mi dipingono così
è un'ottima idea fare un torneo 4fun con regole 4fun; l'idea mi piace a tal punto da non dormire la notte per fare strategie insieme a champ(lui può confermare).

spero vivamente che tornei simili vengano organizzati più spesso.
Di sicuro non saremo noi (io e intenso) a farne un altro. D:
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
vorrei specificare una cosa: oggi ho provato a fare una lotta multipla alla pari e si possono scegliere solo 2 pokémon e non 3
 

_passa

Parroco
no, edito correggendomi: le lotte alla pari permettono di scegliere 3 pkmn a testa, probabilmente ti sei confuso
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

MOMENTOMOMENTOMOMENTO

Nella modalità normale i Pokèmon non vengono portati automaticamente al livello 50 come in alla pari, giusto? Vanno "centati" manualmente?
 
Ultima modifica:

_passa

Parroco
@Manuel  le regole non le faccio io...tecnicamente avresti ragione, ma se loro decidono di no, è così.
 
Ultima modifica di un moderatore:

champHeRaCroSS

E' xBlue! x-B-l-u-e! xBLUE!
è un'ottima idea fare un torneo 4fun con regole 4fun; l'idea mi piace a tal punto da non dormire la notte per fare strategie insieme a champ(lui può confermare).

spero vivamente che tornei simili vengano organizzati più spesso.
passiamo le vere notti a formulare strategie con cui farvi lacrimare ^^

love to everyone :D
 
Top Bottom