Grazie Pokémon Central Forum!

~Nigeris.

Parroco
apro questo topic per ricordarci cosa dobbiamo a questo forum e che cosa abbiamo imparato grazie a lui

Io posso dire sempicemente di non essere più completamente n00b e poi credo che la mia nuova fic sia miglore rispetto alla prima perciò vuol dire che ho fatto un progresso anche nello scrivere

non c'è che dire

dobbiamo molto al pcforum e per questo apro questo topic

per dirgli graize

Grazie Pokémon Central Forum

con ttt il cuore
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ne ho piacere :)

Ma dimmi: in cosa ti ha aiutato il forum? Sono stati alcuni utenti o proprio la struttura e l'uso del forum stesso a far progredire la tua scrittura?
 

Th3_R0cK

Passante
Ringrazio il PCF perchè lo considero un ritrovo per chi ha la mia stessa passione (Le Battle su NB soprattutto) poichè sembra che sono l'unico giocatore "serio" di Pokémon e l'unico che gioca a NB in tutta la mia città...
 

~Nigeris.

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Ne ho piacere :)

Ma dimmi: in cosa ti ha aiutato il forum? Sono stati alcuni utenti o proprio la struttura e l'uso del forum stesso a far progredire la tua scrittura?
un pò tt e due

sono diventato un pò meno n00b grazie a ttt il forum naturalmente e per la scrittura mi hanno aiutato ttt gli utenti che mi hanno criticato o incoraggiato, specialmente Falkon

grazie ancke a te Falkon XD
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
PCentral è un forum da cui non sono ancora stato bannato perennemente..

Grazie PCentral..

L.E.D.B.N. ha scritto:
pcentral mi ha aiutato molto .

perchè semplice nell'utilizzo ma molto ben organizzato cn ottimi amministratori e moderatori e utenti che ti accolgono bn
facciamo un po' i lecchini..

Ooooooooh guarda come cade.. Hey ma è... il mio ficometro..
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
questo sito fa schifo. :-3

è orribile, sono tutti antipatici e non si capisce niente.

scherzavo.

non bannatemi per favore.°°
 

~Nigeris.

Parroco
L.E.D.B.N. ha scritto:
pcentral mi ha aiutato molto .

perchè semplice nell'utilizzo ma molto ben organizzato cn ottimi amministratori e moderatori e utenti che ti accolgono bn
quoto e nn sono lecchino

liuton2005 ha scritto:
Ooooooooh guarda come cade.. Hey ma è... il mio ficometro..
X°°°°°°D

Kongpang ha scritto:
questo sito fa schifo. :-3

è orribile, sono tutti antipatici e non si capisce niente.

scherzavo
nn è divertent ...  :D :) :D

o si?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, un forum dove i link che posti non vengono rimossi e la libertà di azione è (quasi) massima. Mi piace, grazie.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Grazie prima a Pcentral, poi a MSN ho iniziato a prendere la filosofia di vita: "parla come scrivi". Alla giornata ormai gli OMG, nuu, WTF e addirittura le emoticons di MSN come (**) e XD vengono riprodotte fisicamente nella vita quotidiana. Ok, non sono normale lo so. :°D

Devo dire che seriamente PCentral è uno dei pochi forum "liberi", cioè, ho visto in giro x altri forum cancellare indirizzi a siti di news anche se attinenti con i topic solo perchè "esterni"... con motivazioni del tipo "No spam"... ma si studiassero i significati prima di parlare °_°
 
S

Super Warrior

Rocket ha scritto:
Grazie prima a Pcentral, poi a MSN ho iniziato a prendere la filosofia di vita: "parla come scrivi". Alla giornata ormai gli OMG, nuu, WTF e addirittura le emoticons di MSN come (**) e XD vengono riprodotte fisicamente nella vita quotidiana. Ok, non sono normale lo so. :°D
Altro esempio di persona che come me si fonde col PC xD

Beh,il forum in se per se non mi ha aiutato a niente,posso dire siano gli utenti che lo frequentano a renderlo speciale così come è. :) (Vabbè,è ovvio,senza Pcforum non li avrei mai conosciuti :*** ) Apparte Riku,mi pare ovvio :°°D

Anche se mica lo frequenta solo gente simpatica,ci sono certi idioti da rizzare i capelli °_°(Vedi:"The King" :°°D)
 
L

Larm

Rocket ha scritto:
Grazie prima a Pcentral, poi a MSN ho iniziato a prendere la filosofia di vita: "parla come scrivi". Alla giornata ormai gli OMG, nuu, WTF e addirittura le emoticons di MSN come (**) e XD vengono riprodotte fisicamente nella vita quotidiana. Ok, non sono normale lo so.
Riconosco che sia una grave malattia; a parte questo, per le faccine cosa fai, dici "ics dì" e "parentesi tonda aperta asterisco asterisco parentesi tonda chiusa"?
 

Le0nheart

Passante
Mah, devo ringraziare il pcentral xkè è stato ed è ancora un forum che mi ha fatto e mi fa passare del tempo divertente tra topic di diverso argomento divertenti e non.

Anche se a volte ci sono state discussioni tra ''classi'' di utenti diversi, in cui anche io sono stato coinvolto diverse volte, che hanno mi hanno fatto passare la voglia di scrivere come una volta.
 

Mens

Amministratore di condominio
Sono quasi due anni. Il primo (e per ora unico) forum in cui mi sono iscrito, dopo anni di lurking. Non ho niente di particolare da dire.

Rocket ha scritto:
Grazie prima a Pcentral, poi a MSN ho iniziato a prendere la filosofia di vita: "parla come scrivi". Alla giornata ormai gli OMG, nuu, WTF e addirittura le emoticons di MSN come (**) e XD vengono riprodotte fisicamente nella vita quotidiana. Ok, non sono normale lo so. :°D
...
 

Syrio

AppesitÃ
anke a me durante la giornata mi scappa di dire ics di e vutieffe XD

la cosa strana ed allarmante è ke quando me ne rendo conto dico ics di
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Larm ha scritto:
Riconosco che sia una grave malattia; a parte questo, per le faccine cosa fai, dici "ics dì" e "parentesi tonda aperta asterisco asterisco parentesi tonda chiusa"?
Oh no, mi metto nella stessa posizione dell'emoticon XD
 

Blackmew

Parroco
Bhe, che dire...questo Forum mi piace ed è fatto molto bene!
default_chirolp_gusun.gif
:) :D

Ho imparato moltissime cose qua! :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Connacht

:.::
Beh, esordire nel bel mezzo di una giornata con un bel "quoto" o un "lol!" fra gente che non li capirebbe mai si commenta da solo, mentre farlo con gente che conosce benissimo questi termini potrebbe anche risultare figo.

Larm ha scritto:
per le faccine cosa fai, dici "ics dì" e "parentesi tonda aperta asterisco asterisco parentesi tonda chiusa"?
Questa non mi ha fatto più smettere di ridere per un motivo che forse capiranno solo TG e Quello_Nello_Specchio.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Connacht ha scritto:
Beh, esordire nel bel mezzo di una giornata con un bel "quoto" o un "lol!" fra gente che non li capirebbe mai si commenta da solo, mentre farlo con gente che conosce benissimo questi termini potrebbe anche risultare figo.
Beh uno lo fa con le persone con cui parla frequentemente su MSN, che scoppiano a ridere immediatamente quando fai un "MA COME, MA DAI, MA OUH, MA COME TI PEWMETTI XD" (No Calish, non lo dico "ciòno piccolo ;__;" XD)

Mens... che dire... LOL
 

~Nigeris.

Parroco
la cosa più importante:

grazie a questo forum ho scoperto XD e lol  :D :)

ve bè, nn è la più importante ma l'ho sempre imparata grazie al forum e ai suoi utenti (nn aggiungo altro per ovvi motivi)

Il Pokémon Central Forum aiuta il tuo bambino nel periodo della crescita
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il "LOL" è accettabile ai nostri tempi specialmente all'I.T.I.S. dove 2/3 hanno internet e conoscono minimamente il trolling..
 
Top Bottom