anche io devo dire Grazie a PCforum, perchè è stato solo grazie a questo forum che....
CI SIAMO LEVATI DALLE PALLE PUM!!!!!11111
e scusate se è poco x)
e scusate se è poco x)
Ha abbandonato il forum.BlackDragon ha scritto:appunto..ma Pum dv è finito? :)
Se è per questo, direi che a me ha dato molto di più.The Legend ha scritto:Io posso dire sempicemente di non essere più completamente n00b e poi credo che la mia nuova fic sia miglore rispetto alla prima
pum era rompi ma era il migliorte e ha portato ordine e calmaQuello_nello_Specchio ha scritto:anche io devo dire Grazie a PCforum, perchè è stato solo grazie a questo forum che....
e scusate se è poco x)
Uno che surfa sul web non è necessariamente nerd..Connacht ha scritto:A scuola di nerd?
xkè? :)~The King~ ha scritto:Ha abbandonato il forum.
Io non credo che sia per quello.liuton2005 ha scritto:Non c'è un motivo preciso.~The King~ ha scritto:
Semplicemente non gli interessavano più i Pokémon e stava sul forum solo per l'OT-Zone..
XXDThug Life ha scritto:Passasse l'amministratore e dicesse "prego", ci faremmo quattro risate.
queste parole mi rfesteranno impresse nella menteLord Pum ha scritto:Finalmente qualcosa di guardabile. Direi che sono abbastanza carini. [comunque, legend, questo è il poképaint, non il fakedex. Se vuoi fare anche icone e retro falle O_o]
The Legend ha scritto:posso dire ke i rimproveri di pum mi mancano
Sapete che ho sempre creduto che negli istituti di igiene mentale vi sequestrassero cellulari e pc?Killer-mimi ha scritto:TENETEVELI STRETTI I N00BBI! Oggi gli prendete in giro, un domani vi sostitueranno ! Fateli crescere con cura, lo dico e me ne assumo tutte le responsabilita': i n00b sono il futuro del Pokeweb .
Ah ah ah ah. Sono quattro, vero?Gika ha scritto:Prego, prego a tutti!
Forse avresti dovuto dire "Teneteci stretti, noi n00bbi", vista la frase dopo... :)Killer-mimi ha scritto:TENETEVELI STRETTI I N00BBI! Oggi gli prendete in giro
XD pigkappa 4 EVAH!!!!!!!Pigkappa ha scritto:Forse avresti dovuto dire "Teneteci stretti, noi n00bbi", vista la frase dopo...;![]()
di vista caso mai....Killer-mimi ha scritto:Parli te, che ti conosco (di visione) dai tempi di " The Maial " :D
*Runsa*
mi sa ke grazie a lui sei diventato anke rompicoglioni...Sirius ha scritto:cmq PUM ... ci ho flammato x un pò e devo dire ke era un gran rompicoglioni.... anke se riflettendo aveva ragione.
grazie a lui sono diventato un flammatore accanito e + ke altro un pò - n00b e un pò + sfrutta-n00bdi vista caso mai....
di vista casomai...Killer-mimi ha scritto:Parli te, che ti conosco (di visione) dai tempi di " The Maial "![]()
*Runsa*
qualcuno ke mi capisce.....The Legend ha scritto:mi sa ke grazie a lui sei diventato anke rompicoglioni...
Killer-mimi ha scritto:Parli te, che ti conosco (di visione) dai tempi di " The Maial " :D *Runsa*
BWAWAWAWAHA, fonzie !Killer-mimi ha scritto:Parli te, che ti conosco (di visione) dai tempi di " The Maial "![]()
*Runsa*