Grazie Pokémon Central Forum!

Pigkappa

Passante
The Legend ha scritto:
Io posso dire sempicemente di non essere più completamente n00b e poi credo che la mia nuova fic sia miglore rispetto alla prima
Se è per questo, direi che a me ha dato molto di più.

(comunque "asd" si dice frequentemente ormai :) )
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
anche io devo dire Grazie a PCforum, perchè è stato solo grazie a questo forum che....

CI SIAMO LEVATI DALLE PALLE PUM!!!!!11111

e scusate se è poco x)
pum era rompi ma era il migliorte e ha portato ordine  e calma

sei il megl pummmmmmmmmm
 

~Nigeris.

Parroco
grande Pum!!!!!
default_chirolp_gusun.gif


nn so voi ma mi manca  :)   :D   :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non c'è un motivo preciso.

Semplicemente non gli interessavano più i Pokémon e stava sul forum solo per l'OT-Zone..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
liuton2005 ha scritto:
~The King~ ha scritto:
Ha abbandonato il forum.

BlackDragon ha scritto:
Non c'è un motivo preciso.

Semplicemente non gli interessavano più i Pokémon e stava sul forum solo per l'OT-Zone..
Io non credo che sia per quello.

Altrimenti non avrebbe cambiato account last.fm, non avrebbe cambiato indirizzo MSN e bloccato tutti quelli che conosceva, e soprattutto non se ne sarebbe andato in questo modo, senza rivelare nulla a nessuno.

Si, anche a me manca Lord, e anche io ho tentato di contattarlo dopo la sparizione.

Vi prego di non offenderlo o di non raccontare favole [come quella di Liuton] sulla sua scomparsa. Di sicuro, ha avuto i suoi buoni motivi.

* * *



Beh, in quanto a PCentral... che dire.

E' stato il secondo forum a cui mi sono mai iscritto. Il primo era sui Beyblade, e ancora non sapevo bene che il forum era diverso dalla chat, comportandomi di conseguenza [infiniti doppi post, critiche, maiuscole, faccine oltre ogni limite, punti interrogativi/Esclamativi a gogò, topic inutili, ecc ecc]. Ma poichè quello era un forum di n00b, e lo è tuttora, non ho imparato assolutamente niente.

Qua su PCentral, invece, la musica era diversa. All'inizio mi sembrava un po' troppo serio, ogni cosa che facevo veniva puntualmente criticata, apparentemente senza motivo. E postavo solo in Team Rating, dei gran team così n00b che se ci penso adesso mi vergogno. E il bello è che se qualcuno [Vero, Andry?] mi correggeva, dicendomi "Ma guarda che faresti bene a togliere Toxic ad Alakazam! Non la userai mai se vuoi farlo vivere!" io gli rispondevo anche "No alkazam cn tssina e frtssimo!!!!!!!!! Dv lasciarla xkè sn sicuro k vince!!!!1 :-)))))".

Posso dire con tutta sicurezza che in questo forum ho imparato molto su come si sta nei forum della grande rete. Sia dal punto di vista caratteriale [rispetto per gli altri utenti e correzioni senza infamia], sia dal punto di vista della scrittura [adido abbreviazioni, sono terribilmente anti-lettura, solo per risparmiare qualche secondo...] e sia dal punto di vista comportamentale [niente doppi post, niente 3d inutili, ecc]. Tutto questo grazie ai fantastici utenti "Anziani" che lo popolavano [e mi riferisco a Wolf, Rocket, C3rb, Landon, Lord, Mens, Andry, Pigkappa, Gika, Larm, Il vecchio Houdin, il caro Sailko, e tutti gli altri utenti che mi hanno ripreso più e più volte], i quali ringrazio sentitamente, per tutto quello che hanno fatto per me; anche se ora magari non ricordano, o pensano che io stia vanneggiando.

Quindi, in definitiva, il mio più sentito ringraziamento...

a tutto il PCForum... *Grazie di Cuore*.
 

~Nigeris.

Parroco
Thug Life ha scritto:
Passasse l'amministratore e dicesse "prego", ci faremmo quattro risate.
XXD

nn vorrei essere indiscreto ma houdin come era? (come moderatore naturalmente)

posso dire ke i rimproveri di pum mi mancano

l'ultima volta ke io l'ho visto postare è stato quando mi ha detto : (io avevo postato i miei nuovi disegni)

Lord Pum ha scritto:
Finalmente qualcosa di guardabile. Direi che sono abbastanza carini. [comunque, legend, questo è il poképaint, non il fakedex. Se vuoi fare anche icone e retro falle O_o]
queste parole mi rfesteranno impresse nella mente

grande lord...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh, devo essere eternamente grato a PCForum, e' l' unico forum Pokemon WAP serio . Tra l' altro sottolineo il fatto che non avendo un PC, ho passato la gran parte della mia vita Pokewebbistica nel spiare il PWeb, vi sembrera' strano ma sono nel PWeb dal lontano1998, dall' era " Come si trova Mew ? " ad " Alby alla conquista del PWeb " (2001 [piano sventato per fortuna n.d.r]), alla improvvisa esplosione di Pokemon Millenium (2002), alla questione ladderbot di #gscarena (fine 2002, inizio 2003), all' era dei TopSiti del PWeb: Serebii.net, Smogon.com, Pokecommunity.com (2005), all' era dell' avvicinamento a D/P (2006) .

Detto questo da veterano del PWeb vi dico:

TENETEVELI STRETTI I N00BBI! Oggi gli prendete in giro, un domani vi sostitueranno ! Fateli crescere con cura, lo dico e me ne assumo tutte le responsabilita': i n00b sono il futuro del Pokeweb .
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Legend ha scritto:
posso dire ke i rimproveri di pum mi mancano
Killer-mimi ha scritto:
TENETEVELI STRETTI I N00BBI! Oggi gli prendete in giro, un domani vi sostitueranno ! Fateli crescere con cura, lo dico e me ne assumo tutte le responsabilita': i n00b sono il futuro del Pokeweb .
Sapete che ho sempre creduto che negli istituti di igiene mentale vi sequestrassero cellulari e pc?

Per quanto mi riguarda, questo è stato il primo ed unico forum "ludico", che ho trovato interessante e valido, a cui mi sia iscritto.

Anche nelle sue versioni precedenti, l'ho sempre trovato composto da una miscela indovinata di divertimento, simpatia e competenza, indubbio merito dello staff e degli utenti.

:)
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
:D :)

è stato il mio primo forum,in cui ci stò da piu di un anno,di solito di alcuni forum mi rompo dopo poco invece questo no.

Devono essere belle soddisfazione queste Gika :D
 

Sin

the ultramegamaster
Non vale, Gika, ora non fa più effetto.

E' stato il primo (e praticamente l'unico insieme al banana) forum anche per me, dire grazie sarebbe troppo scontato ;P
 

Syrio

AppesitÃ
Pigkappa ha scritto:
Forse avresti dovuto dire "Teneteci stretti, noi n00bbi", vista la frase dopo...
default_chirolp_gurug.gif
;
XD pigkappa 4 EVAH!!!!!!!

cmq PUM ... ci ho flammato x un pò e devo dire ke era un gran rompicoglioni.... anke se riflettendo aveva ragione.

grazie a lui sono diventato un flammatore accanito e + ke altro un pò - n00b e un pò + sfrutta-n00b

Killer-mimi ha scritto:
Parli te, che ti conosco (di visione) dai tempi di " The Maial " :D

*Runsa*
di vista caso mai....
 

~Nigeris.

Parroco
Sirius ha scritto:
cmq PUM ... ci ho flammato x un pò e devo dire ke era un gran rompicoglioni.... anke se riflettendo aveva ragione.

grazie a lui sono diventato un flammatore accanito e + ke altro un pò - n00b e un pò + sfrutta-n00bdi vista caso mai....

Killer-mimi ha scritto:
Parli te, che ti conosco (di visione) dai tempi di " The Maial "
default_chirolp_gurug.gif


*Runsa*
di vista casomai...
mi sa ke grazie a lui sei diventato anke rompicoglioni...
 

Iro

Amministratore di condominio
Killer-mimi ha scritto:
Parli te, che ti conosco (di visione) dai tempi di " The Maial " :D *Runsa*
default_chirolp_gurug.gif
Su di karma!

(Ah, ringrazio il Phorum per aiutarmi gradualmente a togliermi di dosso quella niubbità che ancora persiste in me..)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aquila 1

Amico
:D più leggo questo 3d più mi accorgo quanto tutti dobbiamo a PCforum
default_chirolp_gurug.gif


ma parlo per me, questo forum mi ha levato di dosso quella scorza di quattro chilometri di n00bbità che avevo addosso (figuratevi che qualche anno fa stavo per menare mio cugino pechè diceva che lanciafiamme era meglio di fuocobomba ;_ :D ,qui ho conosciuto delle persone che mi hanno aiutato, ed adesso (
default_chirolp_gurug.gif
anche se ora ho la stessa malattia di Roket ;_
default_chirolp_gaan.gif
dico una sola parola:

[glow=red,2,300] :D GRAZIE
default_chirolp_gaan.gif
[/glow]

PS: nn domenticherò mai le critiche di Pum
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
:D :D :D
 
Top Bottom