7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_AlexiS_

Passante
Si che sono contro Momo sulla carta avevo visto ma sembra ci sia stata un po' di confusione sul suo passaggio ultimamente non capisco più nulla :P
 
 

Momo

The Best Or Nothing
Sono io il tuo avversario
default_WUWdc.gif
 

BlackBear

Zoidberg
Io dovrei disputare una lotta contro Char Y, mi aveva inviato un Pm il 20 dicembre a cui ho risposto il 23, in seguito ho provato a ricontattarlo il 28 e non mi ha ancora risposto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Domani sarà l'ultimo giorno. Ci sono altre novità per le sfide mancanti in scadenza?

  • Salamence97 vs. Juliette   (turno 3, loser bracket)
  • _Alexis_ vs. momo  (turno 3, loser bracket)
  • BlackBear vs. Char Y   (turno 3, loser bracket)
in particolare per la prima (per gli altre due delle comunicazioni ci sono state).

^^
 

_AlexiS_

Passante
Perso 2-0 la Bo3 contro Momo, un ch tagliagambe per match come lui può confermare.

Vorrei che si mettesse a verbale che Momo mi abbia proposto di passare nonostante il 2-0 , fa piacere constatare che ci sia ancora gente che gioca di questa fatta, scoccia perdere cosi anche per "come" son finito il Looser, ma la pillola è meno amara dal bel gesto di Momo.
Buona fortuna a tutti ^^
 

Momo

The Best Or Nothing
Confermo, mi dispiace molto, ero sicuro di non passare, ma questo è l'hax e questo è il gioco, GL per tutto, alla prossima ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Ha inizio la nuova fase (turno 4 winner e loser), per la quale c'è tempo fino a tutta la notte fra il 7 e l'8 gennaio.

Le sfide da disputare entro questa data sono:

  • GufoGrigio vs. SVEN   (turno 4)
  • Ombra vs. ~sherrus   (turno 4)
  • Salamence97 vs. HeroGian   (turno 4, loser bracket)
  • momo vs. BlackBear   (turno 4, loser bracket)
  • Morbuen vs. -Basic-   (turno 4, loser bracket)
mentre tutte le successive sono anticipabili una volta noto con certezza l'avversario.

Vi invito a segnalare prontamente qualsiasi problema.

:)

PS: Nel caso abbia scordato qualche sfida negli elenchi qui sopra, fa sempre fede la bracket esposta nel primo post del topic.
 
Nah, niente di che (due critici e due miss) ma la sconfitta comunque non è da imputarsi all'hax più che ad un errore mio nel penultimo turno. Mi rifarò al prossimo torneo ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dovrei giocare tra non molto :)
 

~sherrus ha scritto:
Domani sarò un po' impegnato causa scuola e non ci sarò per tutte quelle ore, conto di esserci tra le 17 e le 18
Ok, ci sarò, da circa 10-15 minuti prima.
Il mio codice amico 3DS è: Ombra 3823-9474-9289
A dopo.
 

GufoGrigio

Passante
io e SVEN ci saremmo dovuti incontrare questa mattina ma non ho più avuto sue notizie avrà avuto dei problemi aspetto che mi contatti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom