7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho vinto 2-1 la bo3 contro Marioborrelli. Sono state tre partite intensissime, e mozzafiato dall'inizio alla fine.

La prima è finita 0-3, la seconda 4-0 e la terza 2-0.

Complimenti, gg!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ATTENZIONE
 ​
Avviso IMPORTANTISSIMO


A pochi giorni dall'apertura della Pokébanca, ricordo a tutti che il torneo segue le regole del VGC 2014 (vedere primo post del topic del bando del torneo). Pertanto, saranno utilizzabili solo Pokémon nati o catturati in Kalos: ad esempio, niente mosse uovo o tutor peculiari delle generazioni precedenti, per intenderci, e niente Pokémon nati o catturati in giochi diversi da X e Y. Sono ammesse mosse uovo precedenti trasmesse a cuccioli purchè i cuccioli siano nati in X e Y.

Chiunque scopra che il suo avversario sta utilizzando un Pokémon e/o un moveset illegale è invitato a terminare la sfida, a registrare il video lotta ed a segnalarlo nel topic del torneo, senza specificare nel post il codice del video, che sarà trasmesso privatamente ad un giudice del torneo qualora sia necessario visionarlo, e senza dare indicazioni su mosse e Pokémon avversari (anche queste sono informazioni da trasmettere privatamente).

Giocatori che utilizzano mosse o Pokémon incompatibili con le regole del torneo, riceveranno partita persa nel turno in corso.

Chi dovesse venire pizzicato non invochi la sportività altrui nel concedergli di usarne o di ripetere la partita (oltretutto dopo aver visto la squadra avversaria), ma siamo tutti sportivi nel rispettare le regole del torneo prima ancora di provarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho contattato Kere per il prossimo turno.

Ne approfitto per ricordare ad Ombra che sarò assente nel periodo compreso tra il 31 ed il 3 Gennaio, praticamente nel periodo del quarto turno di Loser Bracket, dovessi passare il terzo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho contattato Kere per il prossimo turno.

Ne approfitto per ricordare ad Ombra che sarò assente nel periodo compreso tra il 31 ed il 3 Gennaio, praticamente nel periodo del quarto turno di Loser Bracket, dovessi passare il terzo.
default_awesome.gif


Mi stai servendo « un'occasione d'oro » per « farti fuori »! ;)

Btw, annotato!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata.

Ha inizio la nuova fase (turno 3 loser), per la quale c'è tempo fino a tutta la notte fra il 3 ed il 4 gennaio.

Le sfide da disputare entro questa data sono:

  • Salamence97 vs. Juliette   (turno 3, loser bracket)
  • fr°A° vs. HeroGian  (turno 3, loser bracket)
  • _Alexis_ vs. momo  (turno 3, loser bracket)
  • Orochibob vs. ShinySalloz   (turno 3, loser bracket)
  • BlackBear vs. Char Y   (turno 3, loser bracket)
  •  Soleil vs. -Basic-  (turno 3, loser bracket)
mentre tutte le successive sono anticipabili una volta noto con certezza l'avversario.

Sfide già disputabili ma non in scadenza immediata:

  • GufoGrigio vs. SVEN   (turno 4)
  • Ombra vs. ~sherrus   (turno 4)
Vi invito a segnalare prontamente qualsiasi problema.

:)

PS: Nel caso abbia scordato qualche sfida negli elenchi qui sopra, fa sempre fede la bracket esposta nel primo post del topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
wtf, io e brendan la sfida dobbiamo farla oggi, visto che ieri mi ha mpizzato troppo tardi e ho preferito oggi, ma avete fatto passare lui senza preavviso?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
wtf, io e brendan la sfida dobbiamo farla oggi, visto che ieri mi ha mpizzato troppo tardi e ho preferito oggi, ma avete fatto passare lui senza preavviso?
Che preavviso volevate scusa? Sei post più sopra ho chiesto notizie ma nessuno ha detto niente di niente e scaduto il tempo si è provveduto al sorteggio (www.random.org). Se avevate bisogno di un giorno in più avreste potuto dirlo per tempo, non parecchie ore dopo la scadenza del turno.

Comunque, se siete entrambi d'accordo, ho riaperto il march, ma vedete di concludere entro oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
il mio avversario non risponde, mandati diversi mp, vediamo fino a quando riesco a rimanere sveglio
default_WUWdc.gif


EDIT: è mezzanotte, non si è fatto vivo, a questo punto lascio la decisione a voi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ma vi siete sentiti dopo i miei messaggi?

Domattina procederò con il nuovo sorteggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
sì, inizialmente ho mpizzato io prima delle feste, risponde poco dopo dando la disponibilità il 26 e il 27, io accetto, ieri mi manda mp, ma era tardi ed ero stanco, gli dico che andava bene oggi, anche a lui andava bene, mi manda mp sta mattina, dandomi la disponibilità, io confermo, di pomeriggio non si fa vivo, attendo la sera, contatto di nuovo mp, inattivo dalle 15, a sto punto decidete voi, fate sorteggi, tanto sono talmente sfortunato che passa lui :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
sì, inizialmente ho mpizzato io prima delle feste, risponde poco dopo dando la disponibilità il 26 e il 27, io accetto, ieri mi manda mp, ma era tardi ed ero stanco, gli dico che andava bene oggi, anche a lui andava bene, mi manda mp sta mattina, dandomi la disponibilità, io confermo, di pomeriggio non si fa vivo, attendo la sera, contatto di nuovo mp, inattivo dalle 15, a sto punto decidete voi, fate sorteggi, tanto sono talmente sfortunato che passa lui :P
Il nuovo sorteggio è stato effettuato. Visto il giorno perso, la scadenza è stata prorogata per tutti a tutta la notte fra il 3 ed il 4 gennaio.

Siete tutti invitati a segnalare per tempo eventuali necessità di un giorno (massimo) extra.

Io oggi parto e non ci sono per un po', per il 4 però dovrei riuscire a giocare, sono contro Ombra
La nostra sfida non è in scadenza, ma cercheremo di farla prima possibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom