7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Makonik-san

Perso 2-0 vs Fravalon, gg Miky.

E' tutto inutile, non sono fatto per il doppio e non lo sarò mai.
Buon proseguimento a tutti e spero venga organizzato presto un torneo in singolo per dar l'opportunità a noi poveri non VGCari di rifarci.

EDIT: bella solo per te, ho giocato da far pietà! XD
 
Ultima modifica:
onestamente ora come ora lo vedo più come un impegno che come un divertimento. Sapevo che sarebbe stato così, anche se speravo di divertirmi un pochino. Attendo qualche torneo in singolo, che forse è meglio ^^
Come preferisci :)

In caso ti sfiderò in una amichevole, rigorosamente lotta in singolo :)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Avviso Umbreon e Pokèdark che potete tranquillamente considerare il turno contro di me come già vinto, perchè alla fine mi sa che userò pkmn d'avventura sto giro x°
 

BlackBear

Zoidberg
Nikozzz, il mio sfidante, non si è fatto vivo per la sfida nonostante abbia aspettato un ora che si connettesse. Se non si fa vivo entro la fine della fase 2 cosa devo fare?
 

_AlexiS_

Passante
Avevo fissato con TheLeo per oggi "nel primo pomeriggio" , ma dato che non ho ancora ricevuto una risposta al mio MP di oggi, e dato un'impegno improvviso dell'ultima ora gli scrivo anche qua che forse è meglio se facciamo domani con calma. 

:)
 

TheLeo

Passante
Avevo fissato con TheLeo per oggi "nel primo pomeriggio" , ma dato che non ho ancora ricevuto una risposta al mio MP di oggi, e dato un'impegno improvviso dell'ultima ora gli scrivo anche qua che forse è meglio se facciamo domani con calma. 

:)
Per me non c'è problema, purtroppo io sono tornato un pò in ritardo e tu alle 4 sei dovuto uscire quindi si fa domani;)
 

yoppap

Amico
Forse io e fra non riusciamo a combattere domani sera come ci eravamo accordati, a causa di impegni personali, è possibile per noi fare la sfida il 17 alla sera?
 

Neksu

Amico
Devo unirmi anche io ai giocanti il 17 (o il 16), dato che il mio avversario non è disponibile prima! (Ed essendo in loser bracket, mi seccherebbe farlo eliminare tramite game loss... xP)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Devo unirmi anche io ai giocanti il 17 (o il 16), dato che il mio avversario non è disponibile prima! (Ed essendo in loser bracket, mi seccherebbe farlo eliminare tramite game loss... xP)
Ok, però la vostra sfida non è in scadenza. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

_AlexiS_

Passante
Io son sempre connesso che aspetto TheLeo!

EDIT: 16:13 , io son sempre qua...s'era detto alle 15 -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheLeo

Passante
Come ti ho scritto nell'mp vediamo se riusciamo oggi alle 15:00 o giù di li...
 
Io son sempre connesso che aspetto TheLeo!

EDIT: 16:13 , io son sempre qua...s'era detto alle 15  -.-
 
Scusa ma fino a prova contraria per scrivere "s'era detto" bisogna averle dette in due le cose, e vedrai se al messaggio di stamattina non ho risposto è perchè dormivo.

Ergo non "s'era detto" proprio nulla.

Non inventiamoci le cose per favore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Momo

The Best Or Nothing
Il mio avversario è off, e abbiamo solo oggi per giocare, chiedo se possibile avere anche domani :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom