7º Torneo Wi-Fi (XY Doppio VGC - Alla pari) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma, essendo una bo3, non basta che una persona vinca 2-0 per vincere il match?
Uh? Non è una Bo3 °-° dove lo hai letto?

Il punteggio in questione sono i Pokémon rimasti vivi ad entrambi i giocatori a fine della partita, e a meno che uno dei due non faccia fuga di solito è 0-qualcosa...
 
M

Makonik-san

Il mio oppo Yoppap mi ha MPato (sembra uno scioglilingua :°D) , salvo imprevisti dovremmo lottare domani sera dopo le 21:00.
 
Ultima modifica:

Houdin

ROAR!
Vivo e vegeto e pronto a cominciare! Sto per uscire e sarò senza internet tutto il giorno, appena rientro in serata contatto il mio avversario e ci accordiamo per la lotta!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Perso 1-0 un giggì contro Yoppap.

Curiosamente ho subìto un brutto colpo - rivelatosi anche abbastanza decisivo alla fine, il mio oppo può confermare - alla prima mossa del primissimo turno della primissima lotta; se il buongiorno si vede dal mattino, questo torneo si preannuncia da dimenticare per me.

Inoltre:

zyyv.png


^ il pianto rende... ;)
 
Ultima modifica:

PokeDark

TITOLOH!!!
Perso 1-0 un giggì contro Yoppap.Curiosamente ho subìto un brutto colpo - rivelatosi anche abbastanza decisivo alla fine, il mio oppo può confermare - alla prima mossa del primissimo turno della primissima lotta; se il buongiorno si vede dal mattino, questo torneo si preannuncia da dimenticare per me.Inoltre:

zyyv.png
^ il pianto rende... XD
Non sei l'unico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom