Ma non era la befana che portava brutti regali ai bambini cattivi?Quello più vecchio del mondo: la mia presenza.
È una convenzione sociale non opzionale.A me se serve qualcosa, me la comprano. Non vedo la ragione di aspettare fino a natale.
Io l'ho già fatto l'anno scorso, non posso bissare :-(Sì, ma date un po' di suggerimenti.
Io per mancanza di idee mi sto riducendo a regalare DVD e cioccolatini a tutti! °_°
*Sviene dalla gioia*Ho trovato il regalo natalizio PERFETTO per Zaffira:
![]()
^ un maglione raffigurante quattro uccelli in concerto.
Lo sai che potresti smettere di comprare libri di scuola e prenderli lì, risparmiando ogni anno e con lo zaino più leggero?io ho per fortuna chiesto di vedere il mio regalo in anticipo: un fottuto libro elettronico su cui caricare i libri.... come bruciare 150 euro
Ma se non ci evolviamo noi giovani, chi lo fa? ;) In altri stati, hanno già tutti da tempo niente carta.si ma io adoro il cartaceo e NESSUNO nella mia scuola possiede quella roba, non mi troverei a mio agio usando quel coso da solo òò
AHAHHAHAHAAHAHHAHAAH SEI IL NUMERO UNOEDIT:Adoro trollare, quindi a mia mamma ho comprato un libro dal titolo "come essere sottomessa dal marito" e mio padre "come diventare uno zerbino per le donne".
^ THIZRegali agli altri? Hahahaha bella questa
non sempre l'evoluzione porta a qualcosa di positivo, e non toccando questo discorso, che si evolvano prima gli altri se proprio bisogna farlo. Se ne avrò necessità mi adatterò alla situazioneMa se non ci evolviamo noi giovani, chi lo fa? ;) In altri stati, hanno già tutti da tempo niente carta.
E comunque è questione di tempo e finirà così anche in Italia. Prendendo un eReader ora, parti con vantaggio e non dovrai spendere altri soldi più avanti (mica te lo regala la scuola, per il notebook per l'ind informatico ci ho lasciato 350€ ai tempi).