One Piece

MC5

n00b ante litteram
La ciurma mi va bene così com'è, niente frutti in più

Credo che durante il torneo Rufy si scontrerà con qualcuno di "meritevole" e lo lascerà a lui...oppure Coby!

DDX

Great!
Mod
C'è Bellamy, verrà sconfitto di nuovo in due secondi. E non so perchè ho l'impressione che la gladiatrice sarà il nuovo membro, imho.

Hige

Hexxus
Mod
come fa a piacere Bellamy?? compare per poco e fa pure una bruttissima figura... oltre ad essere un personaggio che "non me sape de niente"

• Like
Reazioni: DDX

Assyd

Amministratore di condominio
Alla fine della fiera ho cominciato a leggerlo, sono al volume 5. Che dire, quando ti trovi davanti un manga "di testa" capisci subito il perchè lo sia

MC5

n00b ante litteram
L'ultimo capitolo era davvero sotto tono, dopo il penultimo mi sarei aspettato qualcosa di piu succulento

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Qualche giorno fa ho preso una decisione...

fare una maratona di One Piece dalla prima all'ultima puntata! Sono al ventesimo episodio, ce la devo fare >=D

Ultima modifica di un moderatore:
Ma solo io vedo Sai identico a Don Crieg? Che siano imparentati? o_o se non durante il manga, mi aspetto comunque questa notizia nelle SBS.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
sapete dove posso trovare il manga di One Piece su Internet? Finora l'ho letto su un sito ma ad un certo punto un traduttore è stato capace di spostare le pagine e non si capisce niente.

Sono parecchio indietro, l'anime non lo seguo da un sacco e il manga l'ho letto fino allo scontro Rufy VS Bellamy, però bisogna ammettere che è un manga davvero spettacolare. Tutto ha senso, niente è messo per caso e vengono messe insieme parti comiche, parti drammatiche e parti epiche. È un capolavoro, non c'è che dire.

sapete dove posso trovare il manga di One Piece su Internet? Finora l'ho letto su un sito ma ad un certo punto un traduttore è stato capace di spostare le pagine e non si capisce niente.

Sono parecchio indietro, l'anime non lo seguo da un sacco e il manga l'ho letto fino allo scontro Rufy VS Bellamy, però bisogna ammettere che è un manga davvero spettacolare. Tutto ha senso, niente è messo per caso e vengono messe insieme parti comiche, parti drammatiche e parti epiche. È un capolavoro, non c'è che dire.
http://www.mangaeden.com/it-manga/one-piece/137/2/ qui trovi tutti i capitoli dal primo all'ultimo in italiano (ho preso un capitolo random per linkartelo, come vedi in alto a destra puoi scegliere il capitolo ;) )

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
continuo per MP per non intasare il topic, non è quello che cercavo ma grazie comunque. Aspetto link diversi se ne avete :)

MC5

n00b ante litteram
La vignetta post meteorite è davvero un capolavoro. Son rimasto a bocca aperta.

Però no, per l'amor del cielo no, un frutto per le meteore no!

MC5

n00b ante litteram
Forse ha a che fare con la gravità...ma no..barbanera non è d'accordo

Frutto della roccia? Mah, non mi convince neanche questo

neptuneman

Parroco
SI'

IL FRUTTO DELLA GRAVITA'

FINALMENTE

Oh wait Shiki aveva la stessa cosa da fuck

Ma l'estensione dei suoi poteri è la cosa più bella, tecnicamente sarebbe la persona più potente sulla Terra attualmente perchè può distruggere il pianeta richiamando Marte o qualche asteroide più gigante.

Vi siete accorti di ciò che ha detto Doflamingo? Sembra che Fujitora e "Green Bull/Ryokugyu" non siano proprio marines. Questo World Military Draft potrebbe significare che ci sono altre divisioni militari all'interno del Governo Mondiale? Perchè questi due potenti personaggi non possono essere stati pescati dal nulla, devono essere stati esponenti di importanti elementi nel mondo di One Piece.

CPZ coming soon, non è possibile che lo CP0 sia pieno di jobbers.

MC5

n00b ante litteram
Non so, ora come ora non mi convince un'ulteriore organizzazione militare, anche perché in un mondo quasi interamente marino, non dovrebbe essercene bisogno

Top Bottom