gGiova
e-ehi.
Dopo anni, rientro stasera in un Gamestop... Peggio dii quanto ricordassi:
>2013
>Gamestop
p.s. l'unica nota positiva è stata vedere un tizio dichiaratamente weeaboo (bastava guardarlo in faccia, e aveva la maglia con Asuka) comprare in blocco Ni No Kuni e Tales of Xillia. Non tutto è perduto. (Ma davvero, avevo voglia di fermarlo e dirgli "Ehi, tu mi sembri intelligente. VIA DA QUESTO POSTO")
Raccontate le vostre esperienze, e se la pensate come me o vedete qualche senso in questa compagnia.
Essendo il post apri thread dovrei essere il più neutrale possibile, ma... Io no.
- 9,5/10 Playstation/Xbox, 1/10 Nintendo
- Giochi DS non rarità: 39,90€
- Giochi 3DS di qualsiasi anno: 39,90€
- Altoparlante che pubblicizza qualcosa tipo "Carlo vuole Fifa 14 e vuole sfruttare le potenzialità di PS4 e Xbox One, ma Paolo non vuole aspettare mesi mentre gli amici già giocano! Non sarebbe fantastico poter comprare ora Fifa 14 per PS3 e 360 e ricomprarlo con fantastici sconti per PS4 e One???!" (no)
- Vedo giochi con l'interessante "9,99€ se ci porti due giochi usati": "Scusi, c'è un anno di riferimento minimo per i giochi da portare per quello sconto?" "Mh, sei mesi, ma (attenzione) potrebbero esserci giochi recenti che non vanno comunque bene"
- Gente con collectors di Ghost e Battlefield ovunque
- Uno mi vede che osservo la sezione 3DS e mi guarda con una faccia tipo "kek xox kuesto bm il diesse ugh ugh"
- Chiedo informazioni su Bravely Default al commesso, mi risponde "Qual'è, quello per ps3 della Level-5?"
>2013
>Gamestop
p.s. l'unica nota positiva è stata vedere un tizio dichiaratamente weeaboo (bastava guardarlo in faccia, e aveva la maglia con Asuka) comprare in blocco Ni No Kuni e Tales of Xillia. Non tutto è perduto. (Ma davvero, avevo voglia di fermarlo e dirgli "Ehi, tu mi sembri intelligente. VIA DA QUESTO POSTO")
Raccontate le vostre esperienze, e se la pensate come me o vedete qualche senso in questa compagnia.
Essendo il post apri thread dovrei essere il più neutrale possibile, ma... Io no.

Ultima modifica di un moderatore: