Come si aumenta lo stile?

Ho un problema: io avevo comprato tutte le pietre quando costavano 300k ( quando feci quegli acquisti ancora non sapevo che avrei potuto comprarle a 10k) e ora nonostante tutto l'impegno che ci sto mettendo non riesco a trovare mr fratellanza-yo. Il discorso è che il tassinaro mi applica sempre lo sconto, il pan di lumi mi costa 80, ho già comprato 200 premier ball, ho l'audio guida gratis, quando lavoro all'albergo mi danno sempre 10k, gli strumenti del secondo tizio nel negozio di erbe mi vengono regalate, ho fatto tutte le attività ( incluso parlare con la tizia nella casa editrice) almeno due volte. È da trenta ore di gioco che provo a far comparire quel dannato ma ancora niente. Che altro devo fare ancora?!?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nessuno mi dava niente gratis ma con una settantina di Premier acquistate una ad una ce l'ho fatta. Penso quindi che ti manchi qualche altro potere. Devi aver ricevuto tutti gli altri per ottenere quello covata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Quali sono tutti i poteri O?
Qui di seguito troverete i varii poteri, l'effetto e il luogo in cui vi verranno dati: - Potere Attacco: aumenta l'attacco del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5; - Potere Difesa: aumenta la difesa del primo pokemon della squadra durante la lotta, Percorso 5; - Potere Cura PS: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PS, Percorso 5;  - Potere Cattura: aumenta le probabilità di catturare i pokemon, Percorso 5; - Potere Esperienza: aumenta la quantità di punti esperienza ottenuti dopo ogni lotta, Castel vanità; - Potere Compenso: aumenta la quantità di soldi ottenuti dopo ogni lotta, Petroglifari hotel; - Potere Att. Sp: aumenta l'attacco speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Altoripoli hotel; - Potere Dif. Sp: aumenta la difesa speciale del primo pokemon della squadra durante la lotta, Crolemburgo hotel; - Potere Precisione: aumenta la precisione del primo pokemon della squadra durante la lotta, Yantaropoli centro pokemon; - Potere Velocità: aumenta la velocità del primo pokemon della squadra durante la lotta, Temperopoli hotel; - Potere Amicizia: fa sì che i pokemon si affezionino un pò più facilmente al loro allenatore, Temperopoli; - Potere Incontri: aumenta le probabilità di incontrare pokemon selvatici, Frescovilla centro pokemon; - Potere Furtività: riduce le probabilità di incontrare pokemon selvatici, Ponte Mosaico hotel; - Potere Cura PP: quando viene usato permette al primo pokemon della squadra di recuperare un pò di PP, Fractapoli centro pokemon; - Potere Sconto: Consente di avere lo sconto su tutti i prodotti acquistati al pokemon-market, Luminopoli hotel; - Potere Bruttocolpo: aumenta la probabilità che il primo pokemon della squadra sferri brutti colpi durante la lotta, Fluxopoli centro pokemon; - Potere Covata: aumenta la rapidità con cui si schiudono le uova metre cammini, Luminopoli bar i timidi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom