Come si aumenta lo stile?

Credo che tu possa accorgertene da quando raggiungi un certo benefit. Ad esempio se al museo ti danno l'audioguida gratis, sai che sei quasi al massimo.

sul serio T-T ?

anche i ristoranti si devono ripetere?
Se sei rimasto che la megapietra ti costa 70.000 prova a portare il tuo Forfrou e fagli tutti i tagli che ci sono, cmpreso quello di farlo tornare alla forma normale.

Io cosi ho trovato il mister fratellanza per il potere ed ero bloccata a quella cifra per giorni, anche se ho ripetuto altre missioni.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non serve andare a fare le acconciature a Forfrou. Vai a comprare 100 PremierBall, una ad una (a Luminopoli naturalmente), vedrai che hai maxato lo stile.
una ad una O-o. non va bene tutte insieme? ne avevo comprate 10 insieme e il prezzo della pietra è dimezzato. poi ne ho comprate altre 50 ed è rimasto lo stesso. perchè?

Exyle

Il nostalgico
Non serve andare a fare le acconciature a Forfrou. Vai a comprare 100 PremierBall, una ad una (a Luminopoli naturalmente), vedrai che hai maxato lo stile.
Grazie, mi hai evitato uno sbattimento assurdo.

Confermo anch'io quanto consigliato da Leon: mega-scorta di Premier Ball e passa la paura.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
« una ad una »... sigh...

Almeno hanno la loro utilità rispetto ai tagli, taxi e compagnia bella.

Ultima modifica da un moderatore: