Ultima carta trovata/acquistata/scambiata/ottenuta

DDX

Great!
Mod
ieri ho vinto una decina di bustine xy dai tornei-prova, ho deciso di aprirle tutte.. mi sono uscite due mega evoluzioni (blastoise e venusaur) e i rispettivi pokemon ex da cui si evolvono, una copia per ciascuno.. poi altri pokemon ma credo siano meno rari di questi..

sono stato fortunato o è abbastanza normale?
Culo, e pure tanto! ^^
 

Wolflink

Parroco
pZzqDmW.png


Appena trovato in una bustina su TCGO, è bellissimo
default_chirolp_iei.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, l'art è veramente splendida! Peccato per gli attacchi, però sicuramente una bella carta da collezionare
 

Mosq

Mod
Vado alla solita edicola, vedo che si era rifornita di bustine e chiedo di vederle tutte: in quelle da 3 euro e 50 vedo tante stirpe dei draghi, tante esploratori delle tenebre ed una sola delle platino arceus del 2009.. sembrava messa lì apposta per me ed infatti..

14-1072.jpg


omg shiny shinx! è stupendo omg
 

Hige

Hexxus
Mod
Che collezione stai cercando di terminare? Vecchie espansioni?
Tutte quelle prima del 2000 (o almeno credo siano quelle) praticamente Set Base (concluso) Jungle , Fossil e Rocket (alcune rare le solo ho holo e solo non holo) e le due serie Gym (qui mi mancano sia alcune rare, che qualche non comuni e comuni) 
 

Hige

Hexxus
Mod
voi trovate pokémon ultra mega fighi e io trovo lui

21-qwilfish.jpg


meglio non parlare della foil (un Helioptile scrausissimo) 

P.s. 

Dove le trovate le immagini in italiano?
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
voi trovate pokémon ultra mega fighi e io trovo lui

21-qwilfish.jpg


meglio non parlare della foil (un Helioptile scrausissimo) 

P.s. 

Dove le trovate le immagini in italiano?
Beh dai non è poi così male... Il problema è che le bustine stanno diventando un po troppo care 4.90 incominciano ad essere un po troppo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Io ne compravo una o due alla settimana regolarmente dalle prime espansioni di RSE fino all'uscita delle ultime di DPPt, e confermo quello che dice Pierreccì, e se ricordo bene alcune bustine di Yu-Gi-Oh costavano anche la bellezza di 7€
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
ho sbagliato a scrivere  quelle dei pokemon costano 4,90.Tu forse ti confondi con quelle di yughi quelle mi ricordo anch'io che costavano sui 5 € qualche anno fa, chissà ora che prezzo hanno...
Eh 4.90 / 5.00 € stiam poi lì... comunque erano proprio bustine pokèmon, adesso non so dirti quali espansione ma in tutto il paese non le trovavo a meno.
 

DDX

Great!
Mod
Ma le bustine dove le comprate? Sono placcate in oro?

Da me al Gamestop costano 4,50 euro, in edicola partono da 3,50 euro le serie un po' più vecchie fino ad arrivare ai 4,50 dell'ultima serie uscita.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
È comunque tanto... Pagare 90 euro un box vuol dire pagare 2.50 euro a busta! Poi dipende da quello che ci si vuole fare... Se è collezione ok, sennò prendere le espansioni vecchie è sconveniente, anche se costano poco
 

DDX

Great!
Mod
È comunque tanto... Pagare 90 euro un box vuol dire pagare 2.50 euro a busta! Poi dipende da quello che ci si vuole fare... Se è collezione ok, sennò prendere le espansioni vecchie è sconveniente, anche se costano poco
Io le colleziono solo, prendo qualche busta solo ogni tanto. Più che altro vado di ebay e mercatini dell'usato.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
io edicola e cartolerie ma fuoco infernale dei pokemon le hanno aumentate da 4.50 a 4.90 ps anche io le colleziono. Ora però in alcune edicole le stavano ritirando perchè esce una nuova espansione ed io non le ho ancora finite tutte
 

Samuel

Passante
Io compravo le bustine tanti anni fa, ai tempi delle espanzioni advanced. Non mi ricordo il numero esatto delle carte a bustina, ma mi pare fossero 9, di cui una sempre holo (non foil, reverse o ecc... ma semplicemente olografiche nell'artwork). Mi sembra di capire, anche osservando le carte che ha mio nipote, che adesso le holo non sono più garantite nelle bustine (trall'altro non so neanche quante carte si trovino per bustina nelle espanzioni recenti). MI sbaglio o è così?
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Io compravo le bustine tanti anni fa, ai tempi delle espanzioni advanced. Non mi ricordo il numero esatto delle carte a bustina, ma mi pare fossero 9, di cui una sempre holo (non foil, reverse o ecc... ma semplicemente olografiche nell'artwork). Mi sembra di capire, anche osservando le carte che ha mio nipote, che adesso le holo non sono più garantite nelle bustine (trall'altro non so neanche quante carte si trovino per bustina nelle espanzioni recenti). MI sbaglio o è così?
ci sono 10 carte più il codice le holo non sono garantite
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ci sono 10 carte più il codice le holo non sono garantite
Non è esatto.. in ogni busta ci sono 5 carte comuni, 4 carte non comuni e 1 carta rara.

Alcune rare sono Holo, semplicemente non tutte le rare lo sono.

Inoltre, una delle 10 carte è sempre Holo Reverse, con una olografia "diversa" dalle Holo Rare. Può essere anche la comune o la non comune
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Non è esatto.. in ogni busta ci sono 5 carte comuni, 4 carte non comuni e 1 carta rara.

Alcune rare sono Holo, semplicemente non tutte le rare lo sono.

Inoltre, una delle 10 carte è sempre Holo Reverse, con una olografia "diversa" dalle Holo Rare. Può essere anche la comune o la non comune
quoto, che precisione... Però devo dire che io nelle bustine non ho trovato ogni volta una holo, rara o non rara
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Non è esatto.. in ogni busta ci sono 5 carte comuni, 4 carte non comuni e 1 carta rara.

Alcune rare sono Holo, semplicemente non tutte le rare lo sono.

Inoltre, una delle 10 carte è sempre Holo Reverse, con una olografia "diversa" dalle Holo Rare. Può essere anche la comune o la non comune
Quindi... si trovano 5 carte con il simboletto del cerchio, 4 con il rombo e una con la stella?
 
Top Bottom