Zona Safari: i nostri Pokémon

Boz

Zoidberg
La tua risposta è ben fondata, ebbene solo alcuni Pokémon (pochissimi a dire il vero) possono essere trovati in un Friend Safari, e molte combinazioni nemmeno possono esistere. La lista completa qui: http://serebii.net/xy/friendsafari.shtml
Gentilissimo. E' una mezza delusione per me, ma da un certo punto di vista lo capisco. Avessero messo a disposizione ogni pokèmon, entro dicembre non ci sarebbe stato bisogno di alcun trasferitore dalle generazioni precedenti.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Registrando quelli della prima pagina e tutti quelli della pagina 8 del topic sono arrivato al massimo consentito della lista amici! Ergo nom posso addare tutti gli altri, sorry! :/
 

MomoDj

Zoidberg
per quelli nuovi, potete far sapere se avete battuto la lega o no? così almeno uno non diventa scemo per cercare un terzo pokèmon che ancora non è disponibile
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma per battuto la lega, si intende la prima o la seconda volta? Perché la prima l'ho già battuta, la seconda no.
 

Vallec

Zoidberg
Ciao a tutti! aggiungetemi!! Vallec 3823-9363-1338 

lega battuta, ma purtroppo non so che pokemon ho nella mia zona :( vi prego di aggiungermi comunque, così un'anima pia mi potrebbe dire che tipo mi è capitato!

Vallec I Vallec I 3823-9363-1338 I ??? ??? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ciao a tutti! aggiungetemi!! Vallec 3823-9363-1338 

lega battuta, ma purtroppo non so che pokemon ho nella mia zona :( vi prego di aggiungermi comunque, così un'anima pia mi potrebbe dire che tipo mi è capitato!

Vallec I Vallec I 3823-9363-1338 I ??? ???
Tipo psico. Il primo è Grumpig, il secondo Espurr ed il terzo non lo posso ancora vedere (appena ti becco online vedo).
 
Top Bottom