Zona Safari: i nostri Pokémon

PokeDark

TITOLOH!!!
per ora nessuno ha il safari acciaio, mentre ditto, a causa di almeno due IVs sempre fissi a 31, è richiestissimo.

una domanda : è confermato che se aggiungo una persona ma questa non ricambia visualizzerò comunque la sua zona?
questo ha il tipo accaio

Ciao a tutti, metto il codice mio e di mio fratello.

Borinn | HULK | 0490-5881-8183 | Acciaio | Skarmory, Excadrill, Ferroseed

Borinn | YPSILON | 3711-8029-6374 | Fuoco | Braixen, Pyroar, Magmar

Mettete mi piace che successivamente entrambi vi aggiungiamo tutti.
 

Weavel

Zoidberg
Ciao, ecco il mio codice, mandate mp se mi aggiungete!

Weavel | DanyCobain | 2766 - 8208 - 5364 | 
elettro.gif
 | Dedenne, Stunfisk, Manectric

EDIT: metto anche quello di un amico:

JETCH | 0490 - 5925 - 0136 |
water.gif
| Krabby, Wartortle, Poliwhirl
 
Ultima modifica di un moderatore:

MomoDj

Zoidberg
ciao a tutti ragazzi sono momo e sono assolutamente nuovo quindi scusate l'ingenuità in alcune mie risposte, 
il mio codice amico è 4596-9743-0301  aggiungetemi per favore e ditemi quali pokèmon sono nel mio safari, sarò felice di aggiungere tutti quelli che mi daranno una mano :)
ps mettete mi piace o mandatemi un mp se mi aggiungete così farò lo stesso :)  
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ho aggiunto tutti quelli nella lista del primo post e gli ultimi due che hanno postato sopra di me! Aggiungetemi! :)
 

Enmaphy

Birb
mai visti così tanti likes in un singolo topic...

BTW, quando compro Y e killo la lega vi darò il terzo Pokémon

P.s. Jack, come fai a sapere quali Pokémon avrò nella Zona Safari? O_o
 

MomoDj

Zoidberg
se qualcuno gioca il mio safari mi dica quali pokèmon ha trovato, ho battuto la lega e sono online quindi dovreste trovarne 3 :)  
 

Gioker4777

Zoidberg
per ora nessuno ha il safari acciaio, mentre ditto, a causa di almeno due IVs sempre fissi a 31, è richiestissimo.

una domanda : è confermato che se aggiungo una persona ma questa non ricambia visualizzerò comunque la sua zona?
anche io ho un safari acciaio, e diciamo che sono relativamente vecchio qui (nella quarta pagina)
 

Kouji

Zoidberg
Kouji | Ypsylon | 3823 8673 9389 | Spettro |  Pumkaboo Shuppet ??

Ciao a tutti, chi  mi aggiunge(se mi aggiungete mandatemi un mp xD) mi potrebbe dire il tipo e i pokemon,grazie =D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boz

Zoidberg
Ho notato che le coppie di pokèmon si ripetono spesso. E' possibile che non tutti i pokèmon possano essere trovati tramite la zona Safari?

Per intendersi, non ho ancora sentito di una zona con Feebas, o con starter di terza generazione (o quarta).
 

karma

Zoidberg
Mi pare di avere letto su Serebii che Feebas si trova soltanto scambiandolo dalle gen IV e V, effettivamente nella GTS non ne ho ancora visto uno, sarebbe stato più facile trovarlo se lo si potesse ottenere tramite safari amici
 
Ho notato che le coppie di pokèmon si ripetono spesso. E' possibile che non tutti i pokèmon possano essere trovati tramite la zona Safari?

Per intendersi, non ho ancora sentito di una zona con Feebas, o con starter di terza generazione (o quarta).
La tua risposta è ben fondata, ebbene solo alcuni Pokémon (pochissimi a dire il vero) possono essere trovati in un Friend Safari, e molte combinazioni nemmeno possono esistere. La lista completa qui: http://serebii.net/xy/friendsafari.shtml
 
  • Like
Reazioni: Boz

Kouji

Zoidberg
Exyle| Cris 2680-9725-8190 | ??? | ??? | ??? | ???

Non so ancora che zona safari ho, però. Intanto aggiungo i codici nella prima pagina.

Se poi qualcuno mi notifica con un like di avermi aggiunto è meglio, grazie! Ho solo un paio di zone safari.
Tu hai il safari fuoco con dentro  charmeleon braixen e magmar =D
 
Top Bottom