MegaGarchomp 108/170/115/110/95/92
PARE
E non è un granché, paragonato alle altre mega.
A me puzza di pedo.EDIT: ah, inb4 Platan è homo. Si nota da come tiene socchiusi gli occhi.
Prima a me dava errore dicendo che il server era sovraccarico e non si conneteva proprio. Andrà così per i primi giorni immagino.se provo ad effettuare l'accesso al nuovo pgl, ricevo questo messaggio:
Elaborazione dati della tua iscrizione in corso. Riprova a effettuare l'accesso più tardi.
Se a distanza di qualche ora continui a vedere questo messaggio, contatta il nostro servizio clienti.
qualcun altro ho lo stesso problema?
Fosse facile convincerlo ahah! Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare! u_u u_uPrendi Y e ti fai dare la megapietra da lui.
ok...Prima a me dava errore dicendo che il server era sovraccarico e non si conneteva proprio. Andrà così per i primi giorni immagino.
Intendi per il Global Link? Quello di XY non è ancora attivo.ok...
comunque, il sincrogioco verso quale punto della storia si sblocca?
sì ma nel gioco ci sarà un punto dove ti danno il codiceIntendi per il Global Link? Quello di XY non è ancora attivo.
Smogon.MA LE STATS DA DOVE LE PRENDETE?
Puoi farlo dall'inizio, nel menù principale prima di caricare il salvataggio.sì ma nel gioco ci sarà un punto dove ti danno il codice
... dove?Puoi farlo dall'inizio, nel menù principale prima di caricare il salvataggio.
Giuro che era lì... comunque puoi vedere il tuo codice anche dal menù sullo schermo sotto nel gioco fra le varie cose che puoi fare online.... dove?
Non avevi prenotato? Auguri a trovare una copia prima di una settimana se non di più.la rabbia che ti prende quando tuo fratello va al gs a prendere poke y per sè e poke x per me, ma hanno solo un ultima copia di x e se la prende lui...![]()
mi stai dicendo che ci sono i barboni??? questo gioco è sempre più mozzafiatoMa ci sono dei vantaggi a dare mance alla gente o sto solo buttando soldi?
A me é uscito azzurro, quindi non dipende dalle nazionjSe dipende dalle nazioni denuncio la gamefreak per razzismo nei confronti degli italiani.
Catturato la forma base nel bosco a inizio gioco è fatta evolvere durante le prima palestradove l'hai fatto evolvere? dove l'hai catturato?
Dovrebbe dipendere dal sessoPure io l'ho preso nel bosco, appena posso provo a farlo evolvere in una grotta o qualche altro posto