Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Seversnape97

Passante
Come  cambio il soprannome al pokemon?

hai fatto le 50 superlotte in singolo?

Ma dove vedete mega mawile tutta sta potenza?

Ne ha poco di attacco rispetto a tanti altri pokemon.

Un'altra cosa, qualcuno sa se rispettare i turni consigliati al ristorante gourmet cambi qualcosa?
Forse non hai presente il fatto che megamawile ha macroforza:-)
 

Rotax1994

Passante
mega mawile ha macroforza. un 105 di base atk raddoppiato, fai tu.
Non avevo visto l'abilità nascosta 
default_chirolp_sballo.gif
 

Mister O.

Amico
Un'altra cosa, qualcuno sa se rispettare i turni consigliati al ristorante gourmet cambi qualcosa?
Ti danno più oggetti alla fine se rispetti i turni.

cos'è sto robo

image_62523_thumb_wide930.jpg
Questo oggetto si ottiene in un hotel parlando per tre giorni di fila con un Giramondo, interessante il fatto che la regione del Giramondo, a detta sua, non è nessuna delle sei avute finora.

Non si sa ancora cosa faccia o se faccia qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boz

Zoidberg
Qualcuno mi sa dire quali sono le sostanziali differenze tra Huge Power di Mega-Mawile e Pure Power di Mega-Medicham?
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Scusate ma il potere O covata come si prende?

devi completare tutti i requisiti per avere lo stile al massimo
Ciao,

Io ho il potere Covata L2 e per sbloccarlo dovete:

1) avere gli altri 16 poteri;

2) massimizzare la popolarità a Luminopoli.

Per la popolarità vi basterà fare acquisti in ogni negozio, fare una videoclip, lottare in tutti i ristoranti (anche quello da 500K pokédollars) e alla casa esami, fare i lavori nell'hotel e lottare con i ragazzi nei vicoli etc*.

Fatto ciò il tipo in rosa comparirà nel caffé Bar I Timidi nel Corso Basso alla destra del Centro Pokémon.

*se dopo tutto ancora non dovesse comparire, continuate a lottare nei vicoli, ristoranti o alla casa esami.
 
M

Makonik-san

btmo.jpg


^ Mai viste così tante rare candies tutte assieme in vita mia...alla faccia di "rara"!
 
Ultima modifica:

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
prima ha nerdato tantissimo con lo scambio prodigioso ottenendo infinite pokémiglia, poi le ha spese in caramelle rare.

easy peasy. 
default_chirolp_bak1.gif
Quantifica "tantissimo". Comunque sai di preciso quante miglia ti danno per uno scambio prodigioso? Io ne faccio a decine al colpo, ma non ho mai pensato di controllare.

e come si ha lo stile al massimo?
http://24.media.tumblr.com/d730c5e98810b0d2f82e826bc50bab02/tumblr_mures4HFz51qmz1r0o1_500.png
 

Dxs

Mod
Quantifica "tantissimo". Comunque sai di preciso quante miglia ti danno per uno scambio prodigioso? Io ne faccio a decine al colpo, ma non ho mai pensato di controllare.
uh, io l'ho immaginato dagli apprezzamenti di lucanik in giro per la sezione sullo scambio prodigioso. lui potrà di certo fornirti maggiori informazioni.
 
Top Bottom